Calciomercato Roma: Per Comotto i viola chiedono Guberti

Rassegna Stampa – Gasport – La notizia dell’interessamento per Gianluca Comotto da parte della Roma è circolata ieri pomeriggio nei corridoi delle stanze di mercato.

Ulteriori indiscrezioni parlano di uno scambio che porterebbe Stefano Guberti in viola e il terzino destro di ritorno a Trigoria dopo più di una stagione passata a vestire la maglia giallorossa senza giocare neanche un minuto.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: Per Comotto i viola chiedono Guberti”

  1. raga i giornali devono pur scrivere qualcosa…ma che senso ha parlare di mercato quando non si sia nemmeno chi sara’ il presidente tra una settimana

    Rispondi
  2. Rega sono sciuocchezzuole. La juve non c’ha un euro. C’aveva qualcosa e l’ha speso. Mexes costa. Cmqe aspettiamo domani. Siamo tutti un’pò curiosi. MAH!

    Rispondi
  3. oggi sul sito della mediaset ci sono le foto del ritiro juventino e c’è Motta in prima fila e già rosico!!! 👿 👿 poi le continue voci di Mexes alla Juve in cambio di grygera o polsen…..e la proprio n ce vedo + ora damoje pure Guberti pe Comotto e il gioco è fatto io allo stadio st’anno ne ce vengo + 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
  4. ottimo affare era nostro per 2 anni quando era + giovane lo ripigliamo a 30 anni ma chiè che propone questi scambi  

    corvino perchè visto che a proposto il bidone di felipe melo alla juve….pensa di farne un altro con comotto!x me sarebbe meglio de silvestri!

    Rispondi
  5. Ammazza che affari,Comotto lo avevamo preso a parametro 0,dopo il fallimento del Torino,a Roma non ha giocato mai e mò se lo riprendemo?non se ne parla proprio,preferisco Santana a Comotto

    Rispondi
  6. bisognerebbe essere completamente cretini….è un bufala sicuramente…altrimenti pradè dovrebbe andare a zappare….un terzini di 32 anni mediocre per un ala giovane e promettente?…

    Rispondi

Lascia un commento