Hidalgo: “Burdisso 10 milioni? Non è vero”

Ecco le parole di Fernando Hidalgo, il procuratore di Burdisso e Milito, a FcInterNews: “Le due società si parleranno tra domani e dopodomani e vedremo cosa uscirà fuori. Se Burdisso vale 10 milioni di euro? Posso assicurare che è una cifra che è uscita solo sui giornali: l’Inter non mi ha mai parlato in questi termini del giocatore. Il Manchester City? Non mi è arrivata nessuna offerta per Burdisso da squadre estere”.
Le dichiarazioni dell’agente del Bandito non fanno che confermare le nostro indiscrezioni. Effettivamente ci sono tanti motivi per cui l’Inter non può chiedere così tanto: 1. Il prossimo anno avrà 30 anni. 2. Ha il contratto in scadenza 2011. 3. Quella con la Roma è la sua prima vera stagione ad alti livelli. L’Inter non può esagerare con le richieste, perchè rischia di perdere il ragazzo a 0 l’anno prossimo.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Hidalgo: “Burdisso 10 milioni? Non è vero””

  1. Zero titoli si:
    io penso che se in attacco noi c’avemo Totti (forte si ma lento anche) Vucinic(forte ma spesso inconcludente) Menez(fortissimo nel dribbling ma non nel tiro) Toni (ottimo senso del gol ma la velocita è quella de Totti) come fai a compete co chi là davanti ha: Balotelli Eto Milito Pandev e Snejder(fortissimo)???
    L’Inter è la piu’ forte del Mondo a mio modo di vedere il calcio, perchè è completa in ogni reparto. In difesa so tutti fenomeni anche se qualcuno tipo Zanetti prima o poi invecchierà 🙂 Io pero rendo Onore alla Roma e alla presidenza che pur potendo contare su pochi spicci mi ha fatto sognare 🙂 Poi certo io potessi sceglie i giocatori vorrei Higuain Messi Torres etc.. potessi ave una presidenza de sceicchi sarei felicissimo 🙂

    Rispondi
  2. ragazzi io sono sempre piu depresso! vedendo giocare david villa a questi mondiali ho pensato “ci sono squadre che comprano questo giocatore e noi andiamo avanti con adriano…” che amarezza   (Quota Commento)

    io mi accontenterei anche di hernandez del messico

    Rispondi
  3. Ma se burdisso vale 10 Mln , Mexès quanti ne varrebbe?secondo me 16 come minimo anche seson 2 anni che nn gioca bene …dato che tutti e due sono in scadenza….  

    mexes vale meno di burdisoo per il semplice motivo che il primo nn è titolare in nessuna squadra il secondo invece oltre ad esserlo nella roma lo è nell’argentina candidata a vincere il mondiale

    Rispondi
  4. ragazzi io sono sempre piu depresso! vedendo giocare david villa a questi mondiali ho pensato “ci sono squadre che comprano questo giocatore e noi andiamo avanti con adriano…” che amarezza 🙁

    Rispondi
  5. Ma se burdisso vale 10 Mln , Mexès quanti ne varrebbe? secondo me 16 come minimo anche se son 2 anni che nn gioca bene …dato che tutti e due sono in scadenza….  (Quota Commento)

    A questo punto x 10 milioni mi prendo Kjaer ke è fortissimo e ha la clausola di 12 milioni !!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Ma se burdisso vale 10 Mln , Mexès quanti ne varrebbe? secondo me 16 come minimo anche se son 2 anni che nn gioca bene …

    dato che tutti e due sono in scadenza….

    Rispondi
  7. burdisso e gia’ della roma ragazzi ancora sti giornali che dicono che l’inter non c’e’ lo da’………….
    il volere di un giocatore vale + di ogni altra cosa, e poi il rapporto con moratti e la sensi e ottimo.
    cmq io mexes lo venderei, la quota del giocatore e ancora molto alta bei soldi possiamo prendere, mexes come carisma mi piace ma si deve vedere altro nel calcio

    Rispondi
  8. ma va? l’inter è piu’ forte? che scoperta sconvolgente ahahahahahha battuto il barca e tenuto co un uomo in meno col barcellona IL DATO DI FATTO E’ UNO LA ROMA E ARRIVATA A 2 PUNTI DALLA SQUADRA PIU FORTE D’EUROPA SE NON PERDEVI CO LA SAMP AVEVI VINTO DI GUSTO   (Quota Commento)

    no…il dato di fatto è che sempre secondi siamo arrivati….i zero titoli so sempre li nostri…ed al momento zero titoli so pure l’anno prossimo….fate meno i tifosi e più gli obiettivi….

    Rispondi
  9. ma va? l’inter è piu’ forte? che scoperta sconvolgente ahahahahah
    ha battuto il barca e tenuto co un uomo in meno col barcellona 😉
    IL DATO DI FATTO E’ UNO LA ROMA E ARRIVATA A 2 PUNTI DALLA SQUADRA PIU FORTE D’EUROPA 🙂
    SE NON PERDEVI CO LA SAMP AVEVI VINTO DI GUSTO 🙂

    Rispondi
  10. 😯 E’ una cosa impossibile che chieda 10M.. Per questi motivi: 1. Il prossimo anno avrà 30 anni. 2. Ha il contratto in scadenza 2011. 3. Quella con la Roma è la sua prima vera stagione ad alti livelli.
    O a meno che l’Inter lo stai facendo apposta, perchè il giocatore interessa alla Roma.
    A questo punto se dobbiamo spendere 10M (anche se la roma non ha), preferisco comprare un difensore, che sia più giovane e di maggior livello.
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  11. l’inter è sempre la squadra da battere…adesso è ancora sicuramente meglio di noi…quindi se loro nn vincono niente noi abbiamo meno possibilità di loro…  

    ti straquoto in pieno…tifosi si ,antisportivi no,se avesse vinto la Roma sarebbe stato il giusto premio ma la squadra è nettamente inferiore!!

    Rispondi
  12. E QST ANNO I ”CAMPIONI DI TUTTO” RESTERANNO A ZERU TITULI  (Quota Commento)

    l’inter è sempre la squadra da battere…adesso è ancora sicuramente meglio di noi…quindi se loro nn vincono niente noi abbiamo meno possibilità di loro…

    Rispondi
  13. Spero che venga ma al prezzo giusto, 6 mln massimo..
    se stava alla Roma andava via per 5 mln sicuro..
    Mexes? vendiamolo in Inghilterra per 15-17 mln di certo non a 10 alla juve 🙂
    ma prima di mettere nero su bianco andiamo su un giovane di sostanza sul quale puntare 🙂 dare i giocatori alla juve sarebbe un penoso ritorno al passato.. è cosi’ lampante che so pieni de scarsoni sopravvalutati, Lippi gli ha convocato tutti a parte Candreva ed Amauri.. con Candreva che va riscattato e Amauri che ha fatto talmente pena che il clamore che avrebbe suscitato una sua convocazione sarebbe stato troppo. La gestione Sensi sarebbe bellissima non fosse per il fatto che i debiti di Italpetroli non le consentono di lavorare con serenità.. se quest’anno avessimo vinto lo Scudetto festeggiare avrebbe avuto un gusto dolcissimo.. noi sopra l’Inter Campione d’Europa.. Forza Roma Sempre!

    Rispondi

Lascia un commento