Criscitiello: “L’Era Sensi sta per finire”

Nicola Caprera, Marco Madeddu e Max Leggeri hanno avuto il piacere di ospitare, durante la loro trasmissione “1927”, l’uomo del momento in casa giallorossa: Michele Criscitiello. Il conduttore di “Solo Calcio – Notti Magiche”, e direttore di Tuttomercatoweb, ha detto le seguenti parole, parlando e aggiungendo qualcosa in più all’argomento che sta più a cuore di tutti ai tifosi giallorossi.

La notizia ha suscitato molto interesse. Ci sono novità?
“Posso ripetere ciò che ho detto ieri, ma bisogna attendere per una questione di rispetto 48-72 ore, perchè è giusto non menzionare il nome dell’imprenditore. Entro il 2012 il passaggio di proprietà dovrebbe essere completato. Bisogna capire quali siano le reali intenzioni di Unicredit, ma dal fatto che la Roma sta pagando ora gli stipendi, eliminando una parte di debiti nei confronti dei calciatori, credo che la banca voglia acquisire il 100% della A.S. Roma e cercare un acquirente per il 50% subito, e si sa che c’è qualcuno molto interessato. Noi stiamo dando una notizia, essendo una trattativa può essere soggetta a clamorosi sconvolgimenti. La gestione della famiglia Sensi sta per terminare.”

Quest’ imprenditore è italiano o straniero?
“Non faccio il nome, che è fin troppo scontato, ma la trattativa può andare a buon fine in pochissime ore, qualora ovviamente ci fosse il placet di Geronzi e Profumo. Anche perchè non si vuole perdere l’opportunità di poter fare mercato in questa sessione estiva”.

Sembrava che Angelini si fosse defilato.
“Valutiamo tutte le notizie. Quando avremo tutte le informazioni del caso le daremo ai nostri telespettatori e a tutti i tifosi della Roma”.

Prima hai parlato di Geronzi, che però ora si occupa d’altro. Avrebbe un ruolo anche in questa vicenda?
“La sua esperienza potrebbe far bene in una situazione cosi delicata, qualche consiglio utile potrebbe darlo.”

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Criscitiello: “L’Era Sensi sta per finire””

  1. ma che dite…la banca che vende i giocatori della roma…ma chi ve le dice ste cose? La banca cerca solo un compratore che possa prendere la roma per poter ottenere i soldi…tutte le altre storie che la banca diventa proprietaria della roma, che vende giocatori per estinguere il debito ( cosa che è giuridicamente vietata), trasferimento di quote azionarie come fossero figurine….sono tutte cose che nn hanno logica di esistere…

    Rispondi
  2. Marione teme che non ci sia nessun acquirente e che la Roma venga presa d’assalto dalla Banca.. io l’unica cosa che ho capito è che la banca vuole il cash dalla Sensi,che non lo ha.. vendendo i giocatori penso però ci farebbero di meno piuttosto che vendere la Roma al miglior offerente.. staremo a vedere.. c’è troppo fumo attorno a sta storia

    Rispondi
  3. Tutto ha un inizio ed una fine… questa gestione per i miei gusti e’ durata fin troppo… servono soldi freschi idee nuove e soprattutto managerialita’ che le sensi non hanno…in quanto essere manager e’ una cosa ritrovarsi possidenti e’ altro… spero davvero sia la volta buona che rosella faccia fagotto…. roma merita di meglio ma finche’ non vedo non credo

    Rispondi
  4. pero’ basta dire che serve un terzino destro non lo capite proprio che se rosi non era mai stato della roma avreste detto:o questo e’ giovane di prospettiva ha fatto bene l’anno scorso va bene cosi’.

    alla faccia vostra rosi si mangiera’ quella fascia

    Rispondi
  5. Ragazzi Mexes va ceduto altro che è in esubero è una primadonna è in scadenza e giustamente non può stare in panchina, Burdisso da più garanzie,il centrale per sostituire Mexes può essere benissimo Knezevic o qualcun altro che dia un adeguato ricambio perché io dell’integrità fisica di Juan non ci scommetterei troppo..
    Sinceramente questa roma non ha bisogno di grandi rinforzi,forse di un esterno alto fortissimo che faccia la differenza,un terzino destro,un vice Riise,e infine una seconda punta tuttofare che sappia giocare da centrale o da ala in stile Vucinic,andrebbe benissimo un giocatore alla Martinez(peccato l’ha preso la Juve) uno che abbia estro e fantasia,e vi faccio i nomi Rosina,Giovinco,Diamanti,Sanchez no perchè è fuori portata per il costo.
    E vedrei bene anche un ritorno di Candreva..

    Rispondi
  6. LEGGETE, IMPORTANTE:Io dico una cosa, che ho appena visto il programma di Criscitiello notti mondiali eccetera eccetera e ne ho dedotto queste cose:

    1)Hanno parlato molto di juventus
    2)Inizialmente hanno parlato delle partite dei mondiali di Brasile-Cile e Olanda-Slovacchia
    3)Poche manciate di minuti per dire due cose che già si leggevano sul web

    Da come ne parlavano sembra più uno scherzo che stanno facendo loro, altrimenti non si spiegherebbe, hanno detto due cretinate, per esempio che noi diamo Mexes per Sissoko, PROPRIO PER NIENTE, MA CHI LO VOLE SISSOKO, MEXES 15-16 o 17 milioni di euro.
    Raga, ne capiamo meglio noi di calcio che di quelli,aspettatevi niente compratori perchè non ce ne sono. Già dall’entusiasmo di oggi (ma già sentivo puzza d’imbroglio) sono deluso dal fatto che si permettono di inventarsi certe cose.Avessero parlato e spiegato qualcosa, non si è capito niente nella trasmissione. Da quello che hanno fatto capire è che Unicredit forse fa quelle cose, e che un compratore attualmente non c’è, perchè?Perchè hanno detto prima che la Roma verrà venduta più in la nel tempo in cerca di qualche compratore, poi dicono che Unicredit ha il compratore e che non vogliono fare il nome, il nome non lo fanno semplicemente perchè non c’è. Infine aggiungo che accadrà cosi:
    Si arriverà al 5 luglio e poi si rinvierà a sentenza per la fine di Luglio 30, dopodichè diranno che la Roma potrà pagare i debiti con le cessioni dei giocatori, a quel punto via Vucinic, Mexes, De Rossi, debito sanato e la Roma in fallimento, vuoi cosi Sensi?Perchè Manchester City l’hanno venduto agli Arabi e noi Roma capitale del Mondo non possiamo avere un compratore con i soldi?La Roma non deve essere presa a pesci in faccia, neanche ai tifosi, io dico, PROTESTIAMO UNA VOLTA PER TUTTE!!!

    Rispondi
  7. nn ci credo!!! nn voglio avere di nuovo la delusione dell’anno scorso, finchè nn esce qualcosa di ufficiale IO NN CREDO A NULLA!!

    Rispondi
  8. Io finchè non la vedo la fine dei Sensi non ci credo,troppe volte siamo rimasti scottati la Roma venduta la Roma di quà la Roma di là,poi i Sensi restavano sempre in sella.

    Rispondi
  9. A rega per cortesia! La Sensi non schioderà mai..
    l’anno scorso s’è raccomandata con gianni letta pe non di qualcun altro ahahahah

    Rispondi
  10. Penso che sia la solita ca@#ata estiva, che da 2-3 anni a questa parte ci accompagna con una certa puntualità.
    Troppo bello per essere vero 🙁

    Rispondi
  11. ❗ ❗ ❗ ❗ ci risiamo ogni estate parte il tormentone adesso la Sensi è costretta a vendere.Ma chi vuoi prendere per i fondelli?La Sensi è la sola persona che è davvero interessata alla Roma.Solo la grande passione della famiglia Sensi ci tiene a galla.Prima i russi,poi Soros,dopo è arrivato Fioranelli ora Angelini tutte barzellette estive che non reggono più.Forza Rossella resta con noi ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  12. Luis Fabiano e di esperienza ma e giusto puntare sui giovani . Ps : luis Fabiano a mio parere e uno degli attacanti più completi e forti al mondo . Che ne pensate?

    Rispondi
  13. io luis fabiano non lo vorrei mai alla roma! Non mi piace come giocatore, non mi convince. preferirei puntare su nasri e lulinha piuttosto!

    Rispondi
  14. adriano costa 0 fabiano 10-15 milioni quindi…….

    comunque alle 21.20 ancora nessuna smentita sul sito della roma  

    Lo so ma se cediamo giocatori..

    Rispondi
  15. Non illudiamoci.

    Da quello che ho potuto capire, quella del giornalista è stata più un’indiscrezione che una notizia con fondamento.
    Pensandoci e provando a ragionarci sopra, come sarebbe possibile una dismissione dell’asset as Roma in un tempo così breve?Forse lo si farebbe per evitare il rinivio a giudizio ma la cosa sembra improbabile.
    Non speriamo signori.
    Pensiamo soprattutto a questo mercato che potrebbe esser completato solo, e spero , con l’inserimento di qualche primavera.Non credo riusciremo a ripetere la stagione scorsa, quindi meglio iniziare a pensare in prospettiva….

    Rispondi
  16. troppi campioni? intanto pensiamo a comprarne qualcuno…
    nella realtà dei fatti un certo isla (non messi) sembra un sogno inarrivabile. L’unico calciatore che interessa la Roma è Parametro Zero. Sarà parente di Renato…?

    Rispondi
  17. ragazzi se fosse vero non vorrei avere troppi campioni che sostituiscano quelli che abbiamo adesso perché dopo si perderebbe l’anima della squadra l’uomo simbolo ad esempio il real madrid vi sembra una bella squadra piena di prime donne che giocano solo per se stessi e non per il loro pubblico. riflettete!!!!!!!!!!! sempre e solo forza roma!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  18. voglio le proveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  19. Le solite montature estive per far salire il titolo as roma e specularci sopra vergogna!!!  (Quota Commento)

    Ai ragione, da molto anche io dico che il titolo fa l’onda nel bel mezzo di una tempesta: sale e scende. A ma comunque diciamo una cosa, se questa volta è una delle solite fregature di Unicredit e Italpetroli,
    allora si che SI DOVRA’ PROTESTARE, MA QUESTA VOLTA SERIAMENTE.

    Se invece non sono notizie inventate e si raggiunge un accordo che sta bene a tutti, allora vivremo per sempre felici e contenti.

    Rispondi
  20. Bhè se viene uno con i soldi da spendere..altro ke questi giocatori !!!!!!!  (Quota Commento)

    Ai ragionissimo SambaMagica 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
    io sto metà a pensa che abbiamo la Sensi e metà che viene un superacquirente.
    APRO LA CANDIDATURA DI NOMI DI GIOCATORI CHE VOLETE ALLA ROMA, SE VOLETE SCRIVETE I VOSTRI GIOCATORI:

    Tevez
    Fabregas
    Ibrhaimovic (dai si può rimettere e ad oggi ha un valore non molto alto rispetto a prima)
    Thiago Neves
    Sanchez
    Ninis (è giovane e forte)
    (Difensori centrali li abbiamo e sono molto forti Riise,Juan,Mexes,Burdisso per me potrebbe essere una delle difese più forti del mondo, giusto comprare qualche panchinaro come Terry o Puyol XD)

    Rispondi
  21. mah io ricordo ancora l’annos corso quando tutti i giornali e giornalisti dicevano “la roma passerà a fioranelli, l’accordo è sicuro ecc” e poi puff tutto in fumo. ormai finchè non c’è l’ufficialità non penso sia da dare credibilità a queste interviste. Per il bene di tutti. Meno ci si pensa meglio è (dal punto di vista dei tifosi).

    Rispondi
  22. Bisogna rimanere con i piedi fermi:Allora non si sà di cosa accadrà, fino a quando non c’è l’ufficialità non bisogna cascare a queste cose, ma Unicredit fino ad ora non ha smentito le voci che circolano questi giorni, potrebbe FORSE anche essere vero.Se venisse uno che investe 50 milioni per il mercato questa sono i punti che aumenteranno per la Roma:+ Marketing+ Tifosi+ Abbonamenti+ Forte la squadra+ Soldi nelle casse della Roma(compresi i soldi delle trasmissioni Pay Tv)+ Possibilità di vincere le competizioni, tra cui la preziosissima Champions+ Entusiasmo tra i tifosi+ Soldi nelle casse di chi comprerà la Roma+ Acquisti negli Roma StoreROMA, CITTA’ N°1 DEL MONDO! Julio Sergio, SorrentinoIsla(Rosi),Burdisso(Mexes),Juan(Lugano),Riise(Salcido)De Rossi(Taddei),Pizarro(Pereyra)(Perrotta)Sanchez(Joe Cole)(Cerci),Guardado(Ninis),Vucinic(Menez)Totti(Adriano)(Robinho)Scherzo, magari, ma solo nei sogni, oppure se cisarà mai qualcuno che abbia il coraggio di fare di Roma la Città numero 1 del mondo in tutto e per tutto, compresa A.S.Roma!   (Quota Commento)

    Bhè se viene uno con i soldi da spendere..altro ke questi giocatori !!!!!!!

    Rispondi
  23. Bisogna rimanere con i piedi fermi:
    Allora non si sà di cosa accadrà, fino a quando non c’è l’ufficialità non bisogna cascare a queste cose, ma Unicredit fino ad ora non ha smentito le voci che circolano questi giorni, potrebbe FORSE anche essere vero.
    Se venisse uno che investe 50 milioni per il mercato questa sono i punti che aumenteranno per la Roma:
    + Marketing
    + Tifosi
    + Abbonamenti
    + Forte la squadra
    + Soldi nelle casse della Roma(compresi i soldi delle trasmissioni Pay Tv)
    + Possibilità di vincere le competizioni, tra cui la preziosissima Champions
    + Entusiasmo tra i tifosi
    + Soldi nelle casse di chi comprerà la Roma
    + Acquisti negli Roma Store

    ROMA, CITTA’ N°1 DEL MONDO!

    Julio Sergio, Sorrentino
    Isla(Rosi),Burdisso(Mexes),Juan(Lugano),Riise(Salcido)
    De Rossi(Taddei),Pizarro(Pereyra)(Perrotta)
    Sanchez(Joe Cole)(Cerci),Guardado(Ninis),Vucinic(Menez)
    Totti(Adriano)(Robinho)

    Scherzo, magari, ma solo nei sogni, oppure se cisarà mai qualcuno che abbia il coraggio di fare di Roma la Città numero 1 del mondo in tutto e per tutto, compresa A.S.Roma! ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  24. Bisogna capire quali siano le reali intenzioni di Unicredit, ma dal fatto che la Roma sta pagando ora gli stipendi, eliminando una parte di debiti nei confronti dei calciatori, credo che la banca voglia acquisire il 100% della A.S. Roma

    mi ero perso questa frase:

    A Criscitiello, l’as roma ha pagato gli stipendi per avere le liberatorie e potersi iscrivere al campionato, questo lo sanno anche i bambini, non c’entra niente con la vendita della società.
    ma perpiacere!!!!

    Rispondi
  25. Rispetto a un’altra intervista (sempre de sto Criscitello) che ho letto si è rimangiato metà delle cose che ha detto…. Sì mah, forse, vedremo…. quella di aspettare è una non notizia! Non fa il nome perchè non lo sa manco lui! Affidabile come Fioranelli?

    Rispondi
  26. ma Criscitiello è parente di Profumo o di Geronzi?
    per avere questa informazioni riservatissime deve essere almeno il figlio di uno dei due, altrimenti è la solita bufala di primavera-estate sul destino della Maggica

    Rispondi
  27. Io dico solo una cosa..se Angelini si prende la Roma è un pò anke grazie a me..Sto da una settimana con la febbre e mi sto prendendo la tachipirina come se fossero biccheri d’acqua ahahahahah

    SEMPRE FORZA ROMA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento