Roma ad un passo da Behrami

Anche se i tifosi della Roma in questo momento sono presi da ben altre notizie, e situazioni, non bisogna scordarsi che c’è anche il mercato. Mercato, in entrata, molto caldo per la Roma. Oltre Rodriguez, un altro esterno è vicino alla Roma: Valon Behrami, giocatore del West Ham. Da tempo se ne parla e ne abbiamo già parlato, ma non solo ieri sera Alessandro Beltrami si è detto molto possibilista circa il passaggio dello svizzero alla Roma (“più vicina”, nda)…dalla Svizzera sono quasi sicuri che l’esterno tuttofare Svizzero sarà il prosismo acquisto giallorosso. Probabilmente in prestito con diritto di riscatto, perchè la Roma preferirebbe non spendere 5 o più milioni per un giocatore che sarà al massimo della forma solo dopo un’ottima preparazione, visti gli ultimi infortuni. Indubbio è il tasso tecnico del ragazzo, da sempre stimato da mister Ranieri.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma ad un passo da Behrami”

  1. Non fate fare il mercato a Ranieri vi prego!!!  

    concordo se je chiedemo parere a Ranieri pjamo solo difensori ogiocatori medi ke possono gioca in 3-4 ruoli tanto fanno schifo in tutti!!
    Detto questo la gioielleria pozzo ce capisce proprio ma 10 Mln pe Isla so veramente un’utopia !!!! ❗ ❗

    Rispondi
  2. ma se stamo a pensa ki è della lazio e ki non lo è allora è meglio ke non famo mercato…sti cazzi ke è della lazio…perkè kolarov ve fa schifo?i soldi non ce stanno ma ve fa schifo??lichstener è molto buono….mi è piaciuto molto ai mondiali….non signofica che se è della lazio allora è na pippa….la lazie non è bona a falli giocà e questo è vero però so forti!tranne zappate!

    Rispondi
  3. apparte capitolo societa’ non ci credo finche’ non e’ ufficiale uindi per ora me ne frego altamente sono le solite chiacchere come ogni fottuttisima estate se cambia societa’ lo facessero in 4 quattrotto o basta parole inutili e tempo perso,soldi immaginari spesi per calciatori via dicendo.fanculo a sta roba,solo cose ufficiale o rottura di palle assurda e caxxate .

    apperte tutto cio’ ottimo sia behrami che rodriguez

    Rispondi

Lascia un commento