Roma-Atalanta 2-1

STADIO OLIMPICO DI ROMA DOMENICA 11 MAGGIO 2008 ORE 15

CAMPIONATO SERIE A 37° GIORNATA

 Diretta Live

ROMA 2-1 ATALANTA

Gol: Panucci al 22°, 75° De Rossi, 86° Bellini

 

 INTER-SIENA 2-2

 

Le formazioni ufficiali:

ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Panucci, Mexes, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Mancini, Perrotta, Aquilani; Vucinic

ATALANTA: Coppola; Rivalta, Talamonti, Pellgrino, Bellini; Ferreira Pinto, Muslimovic, De Ascentis, Padoin; Doni, Floccari

 

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

75 pensieri su “Roma-Atalanta 2-1

  1. MANCA SOLO CHE ORA GLI DANNO CHISSà QUANTO DI RECUPERO ALL’INTER!!!ORMAI GLI AIUTINI GLIELI DEVONO DARE TUTTI!

  2. RAGAZZI CAVOLO!!!!!!!!DOBBIAMO SOGNARE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. L’arbitro della partita dell’Inter sta ammonendo tutti i giocatori del Siena. Partita clamorosa ad un senso. Falli sempre a favore dell’Inter. E’ veramente incredibile!!

  4. regà mi sto sentendo male!speriamo bene!!se non lo vince oggi lo scudetto l’inter lo vinciamo di sicuro noi xkè si ripeterà un nuovo 5 MAGGIO!!FORZA ROMA,NON MOLLARE!

  5. addio scudetto allora!! perchè al siena non gli interessa di reagire….cmq rubano sempre…poco fa ha fischiato un fuorigioco al siena che non c’era!!

  6. vi sto ascoltando da NEW YORK, i pub sono chiusi, sono le 9 del mattino, meno male ci siete voi, come al solito. FORZA ROMA

  7. ragazzi dobbiamo vincere per forza!!! per non avere ancora rimpianti e dobbiamo crederci con tutte le nostre forze e gufare contro l’inter a più non posso!!! FORZA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.