Calciomercato Roma: Si complica la trattativa per Burdisso

Rassegna Stampa – Gazzetta dello Sport – Tempi lunghi per Nicolas Burdisso. Questo l’esito dell’incontro tra il direttore dell’area tecnica dell’Inter Marco Branca e l’agente Fernando Hidalgo. Più che portare un’offerta della Roma, Hidalgo ieri ha ribadito a Branca che il desiderio del suo assistito è quello di restare nella Capitale. «Mi hanno detto di aver parlato con il Manchester City – ha aggiunto Hidalgo -, anche se io ho sentito Mancini (allenatore dei Citizens, ndr.) e non me lo ha mai detto. Vedremo se è vero. Le due società hanno deciso di incontrarsi lunedì, non ci sarebbe nessun problema a tornare aMilano anche se alla Roma si è trovato bene. L’Inter dà al giocatore una valutazione molto alta, le due società hanno un ottimo rapporto, ma non ha senso che Nicolas torni se non c’è posto qui. La posizione dell’Inter comunque è giusta, il giocatore ha un suo valore che il club vuole fare accettare. Visto il rapporto che abbiamo non faremo alcun braccio di ferro con l’Inter».

A Palazzo Saras chiedono 10 milioni. Problema non da poco, visto che al momento la Roma non ha un euro in cassa e deve prima fare cassa (la solita gazzetta, ndr) con la cessione della metà di Motta e quelle, comunque non facili, di Baptista e Doni. Nell’incontro della prossima settimana – oltre a uno sconto – Pradè chiederà a Branca tempo e la possibilità di inserire contropartite tecniche. Ma Juan e Vucinic appaiono incedibili, all’Inter altri uomini non interessano e il ritorno del pur bravo Andreolli è un’ipotesi tutta da verificare.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Calciomercato Roma: Si complica la trattativa per Burdisso”

  1. Allora, il City vuole burdisso e offre 14 mln, vuole Mexes e offre 14 mln, VENDETE MEXES al CITY e l’Inter così ne accetterà 8 da noi! Difficile la matematica eh Pradè?

    Rispondi
  2. mi sembra evidente che l’Inter oramai pensa solo a mettere i bastoni tra le ruote a quella che potrebbe essere essere la sua peggior rivale.
    Quest’Inter è terrorizzata! Altro che buoni rapporti! ❗

    Rispondi
  3. Allora, vi dico come andrà.
    BURDISSO ad oggi è un giocatore della Roma. Quando un giocatore, con scadenza nel prossimo anno, vuole solo una squadra, come dice lui, parte al prezzo concordato dalla squadra che lo vuole. La Roma è disposta a spendere 8 mln? Il Manchester 15? Bene la realtà è che Burdisso verrà a Roma. Altrimenti rimane a Milano e l’anno prossimo viene a parametro 0. Moratti faccia la sua scelta!

    Rispondi

Lascia un commento