ESCLUSIVA FR.COM: “A Demel piacerebbe moltissimo la Roma…”

In esclusiva per www.forza-roma.com, il nostro articolista Matteo Vitale ha contattato Thomas Kroth, l’agente di Guy Roland Demel, difensore dell’Amburgo e della Nazionale Ivoriana, classe 1981. Nei giorni scorsi si stavano sentendo molte voci circa un interessamento della Roma per Guy, visto che Kroth si trova in Sud Africa e visto che Pradè partirà prossimamente, dicono. Si era ipotizzato un incontro segreto tra l’agente e il diesse della Roma, ma Kroth ha smentito quest’incontro, ma ha confermato, ad M.V., la voglia del ragazzo di venire in Italia, nella Roma:
In Italia molti giornalisti stanno avanzando ipotesi secondo la quale la Roma sarebbe intenzionata ad acquistare il suo assistito Guy Roland Demel. E’ vero? Che cosa può dirci? E’ in Sudafrica ora?
Si, ora sono in Sudafrica e per quanto riguarda Guy nessuno della Roma ci ha ancora contattati. Però, ovviamente, la serie A e la Roma è sempre interessante visto che parliamo di uno dei primi Tornei d’Europa. Guy ha un contratto con l’Amburgo fino al 2012, ma abbiamo concordato con l’Amburgo un prezzo fisso di trasferimento per il quale potrà il club in questa estate.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “ESCLUSIVA FR.COM: “A Demel piacerebbe moltissimo la Roma…””

  1. ah bene e quale sarebbe questo prezzo?questo vuol dire che mexes parte o è per sostituire andreolli che va al bologna?e poi lui ci va a titolo definitivo o in prestito?

    Rispondi

Lascia un commento