Clamoroso Sculli a SS24: “Qualcuno smentisce, ma la Roma mi vuole…”

E’ vero, alla Roma interesso. Anche se qualcuno cerca di smentirlo, so che piaccio alla squadra giallorossa. Vuol dire che ho fatto bene da due anni a questa parte. Ora c’è una grande squadra come la Roma che mi vuole, però ho ancora tre anni di contratto con il Genoa. Deve decidere il club. Io comunque in Liguria sto benissimo e sono molto apprezzato.
Queste le parole dell’esterno del Genoa, pupillo di Gasperini e della tifoseria Genoana. Queste parole, però, alzeranno un grosso polverone, perchè così facendo Sculli si è rimesso sul mercato ed ha lasciato intendere che a Roma verrebbe. Queste parole non faranno piacere al Presidente del Genoa, che pensava di aver chiarito con il ragazzo.

LEGGI ANCHE  La Roma ora è stufa di Zaniolo e Mou ha fretta di trovare una soluzione

20 pensieri su “Clamoroso Sculli a SS24: “Qualcuno smentisce, ma la Roma mi vuole…”

  1. gouvu e’ uno dei giocatori piu’ scarsi in assoluto…………….poi perche’ sculli secondo voi e’ cosi scarso?  

    Ho detto govou a 0
    Non govou a 7 milioni come sculli

    Ocio 😉

  2. hai visto le partite del cile…o solo la desolante nazionale azzurra?  (Quota Commento)

    Sì le ho viste ma non mi ha entusiasmato più di tanto. E’ un ottimo calciatore ma Sculli e Ninis sono superiori a Sanchez.

  3. ammesso che ci sia un presidente ricchissimo siete sicuri che una stella verrebbe alla Roma….allora acconntentiamoci di Sculli che magari il prossimo campionato fa una grande stagione….non e’ una punta che fa molti goal e’ vero ma e’ uno che gioca moltissimo per la squadra magari li fa fare ad altri

  4. e finitela con la storia che volete un presidente che compri Torres..che compri il campione….magari ci casca Isla, magari esplode Menez e poi ne riparliamo

  5. pluto sono daccordo con te….
    intanto penso davvero che sculli non e’ una stella del calcio ma penso che sia semplicemente uno che corre tutta la partita ,uno che si impegna moltissimo ,tutte le squadre hanno bisogno di giocatori operai,a me sculli piace

  6. Sculli è un buon giocatore, se seguite il Genoa vedete che lui è quasi fondamentale, non si può negarlo, quello che però mi chiedo io è che noi prendiamo eventualmente Sculli per fargli fare il vice-Taddei, quindi a destra avremmo Taddei titolare ma, con tutto il bene che voglio a Taddei, non si potrebbe provare ad alzare un po’ il livello in quella zona del campo? Taddei che fa il vice a qualcuno un po’ più forte di lui??

  7. perchè sculli nn esci dalle p***e antipatici te e gasperini e Preziosi che nn dovrebbe occuparsi + di calcio visto le mille inibizioni che ha preso

  8. gouvu e’ uno dei giocatori piu’ scarsi in assoluto…………….poi perche’ sculli secondo voi e’ cosi scarso?  (Quota Commento)

    perchè i tifosi vogliono il “nome”!!!

    Sculli sarebbe un buon acquisto!!!

  9. RAGAZZI, SCULLI è IL VICE TADDEI E CI PUò FAR COMODO, MOLTO PIù AGGRESSIVO E TENDENTE AL GOL RISPETTO AL BRASILIANO.. OPPURE MEZZA PUNTA ALL’OCCORRENZA..
    QUESTI NOMI CI SERVONO IN PANCA, NON SONO DA BUTTAR VIA..

  10. Nessuno ti vuole, caro sculli stai bene dove stai…Mille volte meglio govou a parametro 0 Se stanno pensando a contropartite tecniche per vendere brighi ricordo che c’ è un certo el shaarawy, 17 anni nazionale italiano.  (Quota Commento)

    gouvu e’ uno dei giocatori piu’ scarsi in assoluto…………….poi perche’ sculli secondo voi e’ cosi scarso?

  11. Nessuno ti vuole, caro sculli stai bene dove stai…
    Mille volte meglio govou a parametro 0

    Se stanno pensando a contropartite tecniche per vendere brighi ricordo che c’ è un certo el shaarawy, 17 anni nazionale italiano.

  12. ma perchè dovevi rovinarmi la giornata cosi????? sei un giocatore mediocre, onesto e niente di più

    NO A SCULLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.