Calciomercato Roma: offerta per Ninis?

Sotiris Ninis (20), centrocampista greco in forza al Panathinaikos, secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace alla Roma ma anche al Manchester United. Il club giallorosso sembra molto interessato al giocatore della Nazionale ellenica a avrebbe pronta una offerta di circa 2,5 milioni di euro per il Panathinaikos e un contratto quadriennale per il giocatore.

Itasportpress.it – Antonino Bulla.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: offerta per Ninis?”

  1. Ottimi gli acquisti fin’ora di Adriano e Simplicio. Ora il mio sogno sarebbero NINIS, BURDISSO e SCULLI più, eventualmente, qualche altro buon colpo sfruttando le giuste occasioni.
    NO A SANCHEZ E ISLA, non mi sembrano nulla di che.

    Rispondi
  2. A comunque la juventus ha già speso 22 milioni di euro non stando in champions, si è vero che venderà Amauri, forse Diego, Trezeguet, però ha già chiuso quelle trattative, già ha speso subito 22 milioni di euro, perchè non fare la stessa cosa?Se aspettiamo di vendere i giocatori come Baptista, Doni, forse Brighi e Motta, poi i giocatori vengono acquistati da altre squadre, quindi consiglierei di chiudere subito 3-4 trattative!
    Burdisso = 8 milioni
    Ninis = 10 milioni
    Isla = Motta + 3,5 milioni
    Pereyra = 4 milioni
    Metà cartellino di Sanchez = 9,5 milioni
    Terzino Sinistro tra cui Belhadj, Drenthe o Dossena in prestito
    G. Burdisso = 3,5
    TOT spesa=39 milioni di euroVendesi:
    Baptista 7,5
    Doni 5,5
    Cicinho 2
    Brighi 8
    Mexes 17
    TOT guadagno=40PS: Per me Mexes e Motta sono ottimi giocatori, però se dovessero per forsa essere venduti, allora muoverei cosi il mercato della Roma.  

    quoto perfettamente ma c’è un problema…se poi non riusciamo a vendere uno di qui giocatori x un qualsiasi motivo???già dicono che il genoa si sia allontanati da brighi…e cmq si parlava di uno scambio non di liquidi…cicigno non li vale 2 milioni e 3.5 piu motta l’udinese non accetterà mai…è gia stata chiara ne vuole 10 tra motta e soldi….in casa roma si deve prima vendere per poter poi spendere…non possiamo permetterci neanche un buco di 1mln…che amarezzaaaa!!!!!!!!

    Rispondi
  3. ecco un altro nome, ormai io ho preso la mia decisione, incrocio le mani e prego di non fare la fine dello scorso anno. detto ciò secondo me cn questo ninis e sanchez nn ci facciamo un cavolo, secondo me abbiamo altre priorita. Isla? cioè gli devo dare motta e soldi? ma anche no mi tengo motta allora, che quest’anno nn ha brillato ma è cmq giovane, a sinistra vedo ora il nome di van der wiel ke sinceramente mi piace molto, se lo prendiamo e chiudiamo anche per burdisso in difesa siamo apposto considerando che torna rosi. rimangono solo 2 esterni da prendere, ma evitimao trentenni in scadenza di contratto, basta cn gli scarti degli altri…

    Rispondi
  4. A comunque la juventus ha già speso 22 milioni di euro non stando in champions, si è vero che venderà Amauri, forse Diego, Trezeguet, però ha già chiuso quelle trattative, già ha speso subito 22 milioni di euro, perchè non fare la stessa cosa?Se aspettiamo di vendere i giocatori come Baptista, Doni, forse Brighi e Motta, poi i giocatori vengono acquistati da altre squadre, quindi consiglierei di chiudere subito 3-4 trattative!
    Burdisso = 8 milioni
    Ninis = 10 milioni
    Isla = Motta + 3,5 milioni
    Pereyra = 4 milioni
    Metà cartellino di Sanchez = 9,5 milioni
    Terzino Sinistro tra cui Belhadj, Drenthe o Dossena in prestito
    G. Burdisso = 3,5
    TOT spesa=39 milioni di euro

    Vendesi:
    Baptista 7,5
    Doni 5,5
    Cicinho 2
    Brighi 8
    Mexes 17
    TOT guadagno=40

    PS: Per me Mexes e Motta sono ottimi giocatori, però se dovessero per forsa essere venduti, allora muoverei cosi il mercato della Roma.

    Rispondi
  5. Buonissimo giocatore, uno della mia lista che comprerei per la Roma del prossimo anno!
    C’è però un errore:
    “… una offerta di circa 2,5 milioni di euro per il Panathinaikos…”
    Ninis ha una clausla di 10 milioni e con 2,5 milioni non ci si compra neanche uno di serie Z a fine carriera!
    Ma 2,5 è un errore, un prestito oneroso o cosa?
    Perchè per comprare Ninis ci vogliono i soldi come fatto per Menez, cioè
    10 milioni di euro!

    Rispondi

Lascia un commento