Calciomercato Roma: Per Valdes in vantaggio lo Sporting Lisbona

Rassegna Stampa – Tuttosport – E’ rottura tra Roma e Genoa per Matteo Brighi: Giuseppe Sculli, infatti, per il presidente Preziosi è di nuovo incedibile. Sempre a Genova, sponda Samp, c’è un ritorno di fiamma per Marco Motta, tornato all’Udinese, dopo la caduta dell’interesse juventino. La Roma attende l’esito dell’ incontro Inter-Hidalgo per Nicolas Burdisso e resta molto vigile su Valon Berhami. Quanto a Jaime Valdes, lo Sporting Lisbona si mantiene in vantaggio sui giallorossi.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: Per Valdes in vantaggio lo Sporting Lisbona”

  1. forse nn è chiara una cosa…motta nn lo vuole nessuno, ne la roma, ne l’udinese, manco più la juve…forse sto motta nn è quel giocatore che voi pensate che sia ( per me è un difensore scarso)…stessa cosa per faty (manco se lo regali se lo prendono)…nn parliamo di barusso…cicinho manco in patria riesce a trovà na squadra…questi ce li terremo sul groppone

    Rispondi
  2. ALLORA UNO TRA VALDES SANCHEZ NINIS LA ROAM LO DEVO COMPRARE DANNAZIONE A ME VANNO BENE TUTTI E TRE,ANCEH SE A PREFERENZE PRIMO SANCHEZ SECONDO A PARIMERITO NINIS VALDES

    Rispondi
  3. QUESTO è UN ARTICOLO CHE DICE 5 COSE OPPOSTE RISPETTO AD UN ARTICOLO LETTO ADESSO SULLO STESSO SITO.. METTETEVI D’ACCORDO, LE FAVOLE NON CI INTERESSANO..
    ISLA? MOTTA DOVE VA? BEHRAMI O VALDES? O FORSE SCULLI? BOH..  

    Se leggi bene l’articolo noti “Rassegna Stampa – Tuttosport” 😉

    Rispondi
  4. QUESTO è UN ARTICOLO CHE DICE 5 COSE OPPOSTE RISPETTO AD UN ARTICOLO LETTO ADESSO SULLO STESSO SITO.. METTETEVI D’ACCORDO, LE FAVOLE NON CI INTERESSANO..
    ISLA? MOTTA DOVE VA? BEHRAMI O VALDES? O FORSE SCULLI? BOH..

    Rispondi
  5. io spero che arrivi isla valdes sanchez….darei all’udinese la metà di motta,la metà di barusso…tutto loria guberti….il prestito di faty+ 7 milioni…per tutto isla e la metà di sanchez…all’atalanta darei 2 milioni e mi assicurei valdes….  (Quota Commento)

    mi dispiace ma di sanchez è inutile parlarne. è un bel giocatore ma l’udinese vuole 20 milioni, perciò il discorso non sussiste

    Rispondi
  6. io spero che arrivi isla valdes sanchez….darei all’udinese la metà di motta,la metà di barusso…tutto loria guberti….il prestito di faty+ 7 milioni…per tutto isla e la metà di sanchez…all’atalanta darei 2 milioni e mi assicurei valdes….

    Rispondi
  7. A me Valdes piace. Mi sembra un Taddei più giovane e con più tiro, anche se il cileno a differenza di Rodrigo preferisce giocare a sinistra. Io spero che arrivi.

    Rispondi
  8. appunto…meglio no??…isla è molto più forte di motta e più giovane…quindi darei la metà di motta e prenderei la metà di isla….  

    Non credo che l’Udinese ci darà la meta di Isla se lo cederanno lo faranno a cartellino intero no in comproprietà quindi la roma per averlo deve pagare, loro vogliono 10 milioni, 3.5 già ci sono e sono i soldi della meta di Motta più 6.5 milioni è il giocatore diventa tutto giallorosso senza prestiti o comproprietà…

    Rispondi
  9. appunto…meglio no??…isla è molto più forte di motta e più giovane…quindi darei la metà di motta e prenderei la metà di isla….

    Rispondi
  10. ah allora Motta non è più nostro ? è perché non prendiamo subito Isla con 6 milioni più i 3.5 di Motta penso che c’è lo danno….Isla e Rosi a destra Riise e Cassetti a sinistra cosi non prendiamo pacchi tipo Gobbi Bellini ecc…

    Rispondi

Lascia un commento