Calciomercato Roma: altri due colpi a costo zero?

Di uno già si sapeva, la Roma ha presentato l’offerta qualche giorno fa e sta aspettando la risposta dal francese Sidney Govou. Il suo agente aveva chiamato la Roma per proporre il francese, la Roma aveva preso tempo, ma ora l’ha richiamato perchè a Ranieri piace e apprezza molto il suo spirito di sacrificio. I nomi nuovi, però, sono quelli di Clerc e Benjani. Clerc non è proprio un nome nuovissimo, ma in questi giorni la Roma sta pensando che sarebbe un buon rinforzo per la fascia sinistra, ma può giocare anche a destra e porterebbe molta esperienza, ancora di più, nel reparto difensivo della Roma. Clerc non prende molto e la Roma potrebbe permetterselo tranquillamente. Il nome dell’ultim’ora, però, è quello di Mwaruwari Benjani, che si è liberato dal Manchester City. Lo zimbawese gode della stima di Ranieri che ne apprezza le qualità fin dai tempi dell’Auxerre. L’idea sarebbe quella di offrire un contratto a 1,5 milione, nè tanto, nè poco per una riserva. Completerebbe il pacchetto offensivo della Roma. Ha richieste dalla Francia e dal Galatasaray. A proposito, da registrare un’offerta del Fenerbahçe per Julio Baptista: 8 milioni netti alla Roma e 3,5 milioninetti a lui. La Roma vorrebbe di più e Julio non è proprio convintissimo di andare in Turchia. Ha chiesto alla Roma di aspettare, vuole decidere con calma. L’impressione, però, è che arriverà solo uno, o forse due, di questi tre giocatori.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Calciomercato Roma: altri due colpi a costo zero?”

  1. Buono assicurarsi simplicio e adriano a parametro 0,si buono se avessimo qualche milioncino da investire ma purtroppo…….
    mi ricordo molto la storia della coperta corta a noi manca sempre un centesimo pe fa na lira ci manca.
    Finche si continuera con questa politica del non investire(quindi finche rimane questa presidenza)non avremo grandi chance di vittoria e ci dovremmo accontentare delle briciole che cascano dal tavolo imbandito…..
    sempre se cascano!!!! 🙁
    A.S ROMA E BASTA!!!

    Rispondi
  2. me la prendo con voi giornalisti ke scrivete caxxate,a questo punto!!!!all’inizio del calcio mercato dicevate ke la roma puo’ disporre di diversi milioni e adesso dobbiamo vendere un big per comprare un giocatore normale.se sapete fare e lo siete davvero giornalisti,perke’ non fate il vostro lavoro e kiedete a ki di competenza quanti soldi la AS ROMA puo’ disporre per sto mercato.anke voi giornalisti e tifosi romanisti ci prendete per i fondelli.in fondo e’ un nostro diritto saperlo in quanto la domenica siamo noi a spendere i soldi dei biglietti ed abbonamenti.secondo me si sono tenuti i soldi per appianare il debito (tipo aquilani)!siamo in champions e dobbiamo vincere il campionato ma ci vogliono i calciatori di valore non quei mezzi calciatori ke scrivete,gobbi,bellini ecc. ecc.KE S K I F O!!e sinceramente non mi piacciono nemmeno i proclami ke in questi giorni sta facendo adriano cioe’ ke sicuramente vinceremo il campionato.queste sono parole della sensi in modo ke ci sara’ una campagna abbonamenti per colmare i debiti vero zozzella?e poi i c o g l i o n i siamo noi ke andiamo allo stadio per vedere gobbi bellini ecc. ecc. ecc. ecc.MA CAXXO,APRITE GLI OKKI CAXXO!!!!!!!! ❗

    Rispondi
  3. guardate che artur il 30 giugno si libera e va all’estero.per quanto riguarda il mercato era normale che la roma spendesse soldi solo per burdisso e poi prendeva giocatori a costo 0.ma se i giocatori a costo 0 sono come simplicio e adriano a me sta bene, non è un segno di debolezza comprare giocatori a 0 ma un segno d’intelligenza cosa che la roma raramente ha fatto. se ci sono giocatori buoni che non costano nulla perche lasciarli agli altri? io mi fido di ranieri non è stupido  (Quota Commento)

    si ma il problema è ke x nn spendere soldi c vogliamo prendere Bellini e Gobbi
    finké è Adriano va bn ma x competere in Champions dobbiamo anke spendere i soldi xké nn c sn sempre svincolati fenomeni ke vogliono venire da noi

    Rispondi
  4. Govou è uno scandalo, e il peggiore dell’attacco francese…e ho detto tutto. Gli altri due non si sa chi siano…ci scandalizziamo se parlano di Maccarone, e poi andiamo a pre3ndere i maccarone degli altri campionati…boh…

    Rispondi
  5. guardate che artur il 30 giugno si libera e va all’estero.
    per quanto riguarda il mercato era normale che la roma spendesse soldi solo per burdisso e poi prendeva giocatori a costo 0.
    ma se i giocatori a costo 0 sono come simplicio e adriano a me sta bene, non è un segno di debolezza comprare giocatori a 0 ma un segno d’intelligenza cosa che la roma raramente ha fatto. se ci sono giocatori buoni che non costano nulla perche lasciarli agli altri? io mi fido di ranieri non è stupido

    CONCORDO PIENAMENTE PLUTO 79 E VEROOOO SONO OTTIMI GIOCATORI XKE NON AVERLI IN SQUADRA CON NOIIIII ??? SPERO FACCIANO MEGLIO DEL PREVISTO X FAR VEDERE AI SOLITI GUFI CHE SONO OTTIME MOSSE !!!! ❗ ❗

    Rispondi
  6. guardate che artur il 30 giugno si libera e va all’estero.
    per quanto riguarda il mercato era normale che la roma spendesse soldi solo per burdisso e poi prendeva giocatori a costo 0.
    ma se i giocatori a costo 0 sono come simplicio e adriano a me sta bene, non è un segno di debolezza comprare giocatori a 0 ma un segno d’intelligenza cosa che la roma raramente ha fatto. se ci sono giocatori buoni che non costano nulla perche lasciarli agli altri? io mi fido di ranieri non è stupido

    Rispondi
  7. Riise….ma che ci fa artur come terzo portiere??? a parte che se ne andrà a contratto scaduto…ma poi anche se restasse e difficile tenerlo ancora in rosa…  

    E come 3° portiere se no li chi metti ? Frasca lo bruci se non gioca…

    Rispondi
  8. ma skusate ma gouvou vuole veni’ a roma x giiokare kn kontinitua’ ke al lione nn trova
    ma a questo dove lo mettiamo se abbiamo rinnovato taddei e benjami ki lo vole io voglio kalou o van der vart o van nistreroild visto ke il real li cedera’a kosto 0!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. CIOE’ DIAMO VIAAAAAA BAPTISTA !!!!!! 8 MLN SECONDO ME E PURE TROPPO ……..OPPURE SCAMBI CON QUALCHE LORO GIOCATORE …..1 DI QUEI 2 CHE SI PARLAVO 1 PAIO DI SETTIMANE FA !!!

    Rispondi
  10. Riise….ma che ci fa artur come terzo portiere??? a parte che se ne andrà a contratto scaduto…ma poi anche se restasse e difficile tenerlo ancora in rosa…

    Rispondi
  11. Mha sono sempre più convinto che noi per spendere una somma dobbiamo prima vendere per il doppio della cifra richiesta, voglio dire la Roma l’unico acquisto che farà sarà Burdisso il resto saranno parametri 0 o comproprietà ma i soldi di Doni Cicinho Brighi Baptista ecc tutti per riscattare Burdisso ? e quanto costa 15 milioni ?…

    Comunque la MIA rosa 2010-2011
    J.Sergio Lobont Artur
    Isla Cassetti Mexes Juan Burdisso Knezevic Riise Clerc
    Taddei Govov De Rossi Pizarro Simplicio Pereyra Perrotta Valdes Guberti
    Menez Vucinic Totti Adriano

    Tutti Giovani, Frasca Andreolli Antunes Cerci Okaka mandarli in prestito in squadre dove possono giocare con regolarità (Bari Bologna ecc ma sopratutto in serie A non in serie B o all’ estero ma qui in serie A)

    Rispondi

Lascia un commento