Pradè: 6 ore di sonno, poi si riparte

Il diesse Romanista è immerso nel lavoro, si sta impegnando oltre la più ogni rosea aspettativa per migliorare questa Roma. Sembra lontano anni luce il periodo nero di Daniele, in cui aveva ricevuto molte critiche dalla maggior parte dei tifosi Romanisti, fino a ricevere un nuovo soprannome: Perdè (non me ne voglia la signorina cui ho rubato questo soprannome, è solo per il bene del sito…). Il diesse giallorosso, tanto buono quanto leale, di certo non ha la “cattiveria” che contraddistingue i suoi colleghi più blasonati, ma nonostante questo da tempo (con pochi soldi…) sta mettendo a segno colpi importanti, anche in extremis, quando tutto sembrava finito. Secondo alcune indiscrezioni ieri notte Daniele Pradè ha spento Iphone e computer alle 3:00 di notte, dopo una lunga e travagliata giornata di mercato. Che cos’ha portato a casa? Rosi tornerà a Roma (rinnovo della comproprietà…) ed è arrivato l’ok della Roma per il trasferimento della seconda metà di Curci alla Sampdoria. La sveglia alle 8,30 circa, colazione e poi di nuovo all’Hilton. Il tempo è denaro e Daniele, ormai, lo sa. Vuole battere sul tempo le concorrenti, prima sistemerà le questioni più spinose come Barusso e Motta. La Roma per il Ghanese vuole rientrare di un milione, senza sconti. Per Motta, due sono le cose: o la metà di Isla, o 3,6 milioni…altrimenti Marco Motta rimane alla Roma. Infatti secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Hilton, Daniele Pradè avrebbe chiamato Ranieri per chiedergli il da farsi su Motta: “se Marco rimane per me è anche meglio…“, la risposta del mister. Molte squadre stanno tentando di prendere Guberti, ma la richiesta della Roma fa tentennare le pretendenti: 7 milioni cash. Niente comproprietà, perchè Ranieri punta sul giocatore. Così come punta su Lobont, che sarà promosso a secondo portiere. Oggi pomeriggio la Roma tenterà di sferrare l’attacco definitivo al Livorno e all’Atalanta rispettivamente per Knezevic e la coppia Bellini-Valdes. Vitorino Antunes tornerà a Roma, dovrebbe fare il ritiro per poi esser valutato da Ranieri, che ancora non ha mai potuto utilizzarlo. Il Mister potrebbe anche decidere di puntare sul capitano del Portogallo under 21. Tra un quarto d’ora il nostro diesse si sveglierà e ricomincerà a trattare…senza sosta, perchè il tempo è denaro.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Pradè: 6 ore di sonno, poi si riparte”

  1. Giusto quando si diventa tifosi della Roma si sa a cosa si va incontro noi non avremo mai un budget da Real per capirci dobbiamo sfruttare quel poco che abbiamo al meglio ma voi cosa preferite prendere gli scarti delle Big o creare dei campioni ?
    Motta AndreolliRosi Antunes Cerci Guberti Okaka gente criticatissima perchè considerati scarsi ma secondo voi i Cristiano Ronaldo i Gerrard sono entrati in uncampo è sono diventati campioni ?
    Noi soldi per loro non ne abbiamo quindi dobbiamo essere furbi a crearceli..  

    a roma sè vole sempre il nome de richiamo!!Baptista chicinho se no nn sono da roma

    Rispondi
  2. se volete potete anche tifare Real Madrid, lì se si fa male Higuain entra Benzema…  

    Giusto quando si diventa tifosi della Roma si sa a cosa si va incontro noi non avremo mai un budget da Real per capirci dobbiamo sfruttare quel poco che abbiamo al meglio ma voi cosa preferite prendere gli scarti delle Big o creare dei campioni ?
    Motta Andreolli Rosi Antunes Cerci Guberti Okaka gente criticatissima perchè considerati scarsi ma secondo voi i Cristiano Ronaldo i Gerrard sono entrati in un campo è sono diventati campioni ?
    Noi soldi per loro non ne abbiamo quindi dobbiamo essere furbi a crearceli..

    Rispondi
  3. me la prendo con voi giornalisti ke scrivete caxxate,a questo punto!!!!all’inizio del calcio mercato dicevate ke la roma puo’ disporre di diversi milioni e adesso dobbiamo vendere un big per comprare un giocatore normale.se sapete fare e lo siete davvero giornalisti,perke’ non fate il vostro lavoro e kiedete a ki di competenza quanti soldi la AS ROMA puo’ disporre per sto mercato.anke voi giornalisti e tifosi romanisti ci prendete per i fondelli.in fondo e’ un nostro diritto saperlo in quanto la domenica siamo noi a spendere i soldi dei biglietti ed abbonamenti.secondo me si sono tenuti i soldi per appianare il debito (tipo aquilani)!siamo in champions e dobbiamo vincere il campionato ma ci vogliono i calciatori di valore non quei mezzi calciatori ke scrivete,gobbi,bellini ecc. ecc.KE S K I F O!!e sinceramente non mi piacciono nemmeno i proclami ke in questi giorni sta facendo adriano cioe’ ke sicuramente vinceremo il campionato.queste sono parole della sensi in modo ke ci sara’ una campagna abbonamenti per colmare i debiti vero zozzella?e poi i c o g l i o n i siamo noi ke andiamo allo stadio per vedere gobbi bellini ecc. ecc. ecc. ecc.MA CAXXO,APRITE GLI OKKI CAXXO!!!!!!!!   (Quota Commento)

    sono d’accordissimo con te,alcuni dicevano che noi avevamo 30 mln senza vendere e ora non riusciamo a riscattare un giocatore come burdisso,ma tanto ormai ce dovemo abituà a quella cazzo de presidente che ogni anno c’e usa a noi(e a i nostri soldi) per pagare i suoi buffetti,invece de fasse una squadra decente

    Rispondi
  4. me la prendo con voi giornalisti ke scrivete caxxate,a questo punto!!!!all’inizio del calcio mercato dicevate ke la roma puo’ disporre di diversi milioni e adesso dobbiamo vendere un big per comprare un giocatore normale.se sapete fare e lo siete davvero giornalisti,perke’ non fate il vostro lavoro e kiedete a ki di competenza quanti soldi la AS ROMA puo’ disporre per sto mercato.anke voi giornalisti e tifosi romanisti ci prendete per i fondelli.in fondo e’ un nostro diritto saperlo in quanto la domenica siamo noi a spendere i soldi dei biglietti ed abbonamenti.secondo me si sono tenuti i soldi per appianare il debito (tipo aquilani)!siamo in champions e dobbiamo vincere il campionato ma ci vogliono i calciatori di valore non quei mezzi calciatori ke scrivete,gobbi,bellini ecc. ecc.KE S K I F O!!e sinceramente non mi piacciono nemmeno i proclami ke in questi giorni sta facendo adriano cioe’ ke sicuramente vinceremo il campionato.queste sono parole della sensi in modo ke ci sara’ una campagna abbonamenti per colmare i debiti vero zozzella?e poi i c o g l i o n i siamo noi ke andiamo allo stadio per vedere gobbi bellini ecc. ecc. ecc. ecc.MA CAXXO,APRITE GLI OKKI CAXXO!!!!!!!! ❗

    Rispondi
  5. Adesso Perdè è diventato un eroe…ha preso Simplicio e 105kg di Adriano…e poi sta facendo una marea di fuffa…allora io dico…ma ce la fate a non passare da un estremo all’altro? prima era un brocco ora è un eroe…la verità è che è un dirigente mediocre. Punto e basta.  (Quota Commento)

    d’accordissimo…molti tifosi passano da un giudizio all’altro cn troppa facilità….

    Rispondi
  6. speriamo in antunes…proviamo a credere in lui piuttosto che andare a spendere soldi per un esterno sinistro…lo abbiamo già in casa che male che vada se mantiene le aspettative diventa un campione…forza i giovaniiiii

    Rispondi
  7. Adesso Perdè è diventato un eroe…ha preso Simplicio e 105kg di Adriano…e poi sta facendo una marea di fuffa…allora io dico…ma ce la fate a non passare da un estremo all’altro? prima era un brocco ora è un eroe…la verità è che è un dirigente mediocre. Punto e basta.

    Rispondi
  8. Matteo ti amo XD XD XD
    Finalmente delle BUONISSIME notizie: Motta e Antunes forse restano (speriamo). L’unica brutta notizia è quella che Curci se ne va via definitivamente… Peccato, era un ottimo portiere, anche giovane.
    Poi se viene Knezevic sono contento, a patto però che sia il 4° difensore. Su Valdes sono ottimista, un pò meno per Bellini. DAJE PRADE’ E GRANDISSIMA DIRIGENZA  
    CURCI NON LO ABBIAMO PERSO E SUCCESSO SOLO CHE LA SECONDA META DEL CARTELLINO E PASSATA DAL SIENA ALLA SAMP….DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA NON CAMBIA NULLA !! x fortuna……SECONDO ME E IL FUTUTO BUFFON E TROPPO FORTEEEE NON DOBBIAMO PERDERLO !!

    Rispondi
  9. Matteo ti amo XD XD XD
    Finalmente delle BUONISSIME notizie: Motta e Antunes forse restano (speriamo). L’unica brutta notizia è quella che Curci se ne va via definitivamente… Peccato, era un ottimo portiere, anche giovane.
    Poi se viene Knezevic sono contento, a patto però che sia il 4° difensore. Su Valdes sono ottimista, un pò meno per Bellini. DAJE PRADE’ E GRANDISSIMA DIRIGENZA  
    NO IO DORMO 5 ORE A NOTTE QUINDIIII…..CMQ NON ABBIAMO PERSO CURCI ABBIAMO SEMPRE LA META’ PARTICAMENTE L’ALTRA META CHE ERA DEL SIENA ORA VA ALLA SAMP …..DALLA NOSTRA PARTE NON CAMBIA NNT ASSOLUTAMENTE …..SOLO CHE L’ALTRA META DAL SIENA PASSA ALLA SAMP !!!! 😀 SECONDO ME E IL FUTURO BUFFON E FORTISSIMO

    Rispondi
  10. io spero che andreolli, motta, cicinho, baptista, cerci, doni vadano via…nn sono da squadra che punta a vincere qualcosa di importante…

    Rispondi
  11. I giornalisti davano per certo che Motta andava via?
    ahahahahah
    si infatti Mister Ranieri ha detto chiaramente che lo vuole tenere!!!
    Lo disse a gennaio e anche adesso. Poi che diamo via Motta alla Juve?
    Motta è giovane e di grandissime prospettive, oltretutto questa che verrà sarà l’ultima stagione di Cassetti (probabilmente per fine carriera, o comunque la sua età fra un anno non sarà a favore della Roma).
    Infatti pensate, viene riscattato Burdisso, l’anno prossimo sulla fascia destra abbiamo Burdisso e Motta ci bastano, oppure Burdisso e Isla, però a me andrebbe + che bene Burdisso e Motta, poi prenderei assolutamente due giovani talenti per il futuro della Roma
    cioè Ninis e Sanchez, Ninis ottimo per il dopo Perrotta (1 anno 2 al massimo Perrotta chiude la carriera) Sanchez per il dopo Taddei o come ala destra che ci manca (Menez lo vedo come sostituto di Vucinic ala sinistra o come trequartista).

    Rispondi
  12. Matteo ti amo 😛 😛 😛 XD XD XD
    Finalmente delle BUONISSIME notizie: Motta e Antunes forse restano (speriamo 😉 ). L’unica brutta notizia è quella che Curci se ne va via definitivamente… Peccato, era un ottimo portiere, anche giovane.
    Poi se viene Knezevic sono contento, a patto però che sia il 4° difensore. Su Valdes sono ottimista, un pò meno per Bellini. DAJE PRADE’ E GRANDISSIMA DIRIGENZA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  13. cioè antunes è capitano del portogallo under 21 e continuiamo a darlo in prestito??? motta ha giocato nell’under 21 dell’italia e vogliamo darlo via?
    senza parole. Spero restino entrambi.

    Rispondi
  14. COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE !!!! ARTICOLO CHIARISSIMOOOOO CHE FINALMENTE CI FA AVERE 1 QUADRO MOLTO PULITO SU TUTTE LE TRATTATIVE AVANZATE DALLA SOCIETA’ !!!!!! OTTIMOOOO BRAVISSIMI !!!!! FORZA ROMA …FORZA PRADE FORZA MOTTA !!!!!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento