Calciomercato Roma: Pradè ha chiesto Knezevic. Curci alla Samp

Rassegna Stampa – Il tempo – Mentre sogna Sanchez, il ds della Roma Pradè è a Milano per le comproprietà. E non solo: ha chiesto al Livorno il prestito del difensore Knezevic, in cambio offerti Faty, Antunes e Scardina. Raggiunto l’accordo con la Samp per Curci: i doriani acquistano la metà del portiere dal Siena, ai giallorossi resta il 50% del cartellino. La Samp ha chiesto il rinnovo del prestito di Guberti, la Roma ha detto no e porterà il giocatore in ritiro. Rosi rientra a Trigoria, oggi si scioglierà il nodo-Motta: la Roma è pronta a cedere per 3 milioni la sua metà all’Udinese che poi girerà il terzino alla Juve. Brighi «bloccato» da Ranieri, continuano a piacere Valdes e Bellini.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

9 pensieri su “Calciomercato Roma: Pradè ha chiesto Knezevic. Curci alla Samp

  1. riki90 scrive:
    da quanto ha detto l’articolo la sampdoria ha preso la metà del siena quindi noi non prendiamo niente è vero….ma la sampdoria…non aveva anche mirante oltre a storari(ora milan) e castellazzi(ora inter)….loria quest’anno ha giocato a torino…e non c’entra niente con quest’affare…

    L’affare Loria risale a due stagioni fa… Loria venne ceduto alla Roma dal Siena in cambio della seconda metà di Galloppa e della metà di Curci! da allora Siena e Roma hanno di anno in anno confermato la comproprietà di Curci! Ora la Sampdoria ha acquistato la metà che era di proprietà del Siena…

    P.s. era ironico il commento su Knezevic riserva di Andreolli!!!!

  2. Curci era in comproprietà tra roma e Siena (la roma cedette la metà del portiereai toscani nell’affare (?) Loria). Semplicemente la Sampdoria ha rilevato la metà che era di proprietà del Siena!!!! La roma non ne perde e non ne guadagna (anzi forse ne guadagna perchè la Samp farà i preliminari di Champions e se passa e Curci fa un buon campionato l’intero cartellino varrà molto di più)  

    da quanto ha detto l’articolo la sampdoria ha preso la metà del siena quindi noi non prendiamo niente è vero….ma la sampdoria…non aveva anche mirante oltre a storari(ora milan) e castellazzi(ora inter)….loria quest’anno ha giocato a torino…e non c’entra niente con quest’affare…

  3. Knezevic potrebbe fare la riserva di Andreolli!!!!!  

    quindi i centrali sarebbero 5(juan,mexes,burdisso,andreolli,knezevic)giusto?

  4. riki90 scrive:
    18 giugno 2010 alle 11:40
    insomma abbiamo dato il 50% al sampdoria di curci…e mi sta bene ma per quanto?

    Curci era in comproprietà tra roma e Siena (la roma cedette la metà del portiere ai toscani nell’affare (?) Loria). Semplicemente la Sampdoria ha rilevato la metà che era di proprietà del Siena!!!! La roma non ne perde e non ne guadagna (anzi forse ne guadagna perchè la Samp farà i preliminari di Champions e se passa e Curci fa un buon campionato l’intero cartellino varrà molto di più)

  5. insomma abbiamo dato il 50% al sampdoria di curci…e mi sta bene ma per quanto? se arriva knezevic allora partità uno tra mexes e andreolli oppuer tutti e due….motta spero che viene ridato all’udinese prendendo la metà di isla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.