Calciomercato Roma: piace Baša

Su consiglio del Re Mida, Mirko Vucinic, secondo le ultime indiscrezioni, la Roma starebbe pensando a Marko Baša. Il difensore centrale del Montenegro è uno dei migliori amici di Vucinic e, a detta di Mirko, è veramente difficile da superare. Per il centrale però bisogna superare la concorrenza di Lazio, Fiorentina e Palermo che da tempo, soprattutto le prime due, sono sulle tracce del difensore Montenegrino. La richiesta del Lokomotiv Mosca non è alta, si parla di 3/4 milioni e la Roma potrebbe decidere di prendere Baša per utilizzarlo come quarto difensore. Alcune fonti dicono che percepisce un ingaggio di 1,5 milione l’anno. Rientra, ampiamente, nei parametri della Roma.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: piace Baša”

  1. la maglietta quasi somigliante gia’ ce l’ha. 🙂
    vabbe’ non lo conosco ese ne sparano tanti di nomi.pero’ a priori a prenderlo in giro e’ sbagliato.parlate con cognizione di causa?tutti pecoroni appresso a i big nomi,ma non vi domandate mai da dove arrivano i nomi che adesso accettereste?cioe’ non e’ che siamo l’udinese che prende tutti dico tutti sconosciuti epoi se gli va ben va bene come isla e sanchez per esempio,noi abbiamo una solida base piu’ presi nomi forti come adriano e simplicio,quindi come centrale a fa’ il quarto se vi dicevano bonucci due anni fa avreste detto le stesse cose a priori.insomma prima informatevi su come giocano anche i nomi sconosciuti.

    Rispondi
  2. e meno male che dobbiamo fare la champions e non la coppa italia di serie C…tra bellini, valdes, e quest’altro la vedo proprio male

    Rispondi
  3. ma vucinic se da all’alcol quando sta in vacanza???? ma chi cacchio è questo qua è pure brutto.
    ma xke la roma per 4 centrale non punta su un giocatore sulla trentina??? con esperienza del nostro calcio? non sarebbe meglio?

    Rispondi
  4. COME MAGAZINIERE è OTTIMO! DALLO SGUARDO SENNO LO VEDO PURE SOTTO PONTEMILVIO A fà LE CANNE!  

    ahahahahah
    allora ricapitolando noi come centrali abbiamo juan burdisso mexes andreolli e stanno per arrivare knezevic e basa…ma non dovevamo fare un mercato sugli esterni?

    Rispondi

Lascia un commento