Calciomercato Roma: Guberti dovrebbe restare

Stefano Guberti il prossimo anno sarà, scanso grandi opportunità per il ragazzo, di nuovo un giocatore della Roma. Queste sono le parole di Claudio De Nicola, procuratore di Guberti, che a Calciomercato.it ha detto: “…personalmente la Roma non mi ha detto nulla, secondo me la dirigenza capitolina non è alla ricerca di una squadra per Stefano. Se qualcuno lo volesse, dovrebbe rivolgersi alla società. Daniele Pradé ha parlato con Stefano dandogli appuntamento per il ritiro, non so se nel frattempo abbiano ricevuto delle offerte“. Alcuni giornalisti avevano accostato l’ex galletto alla Juventus e alla Fiorentina, ma Ranieri ha chiesto a Pradè di confermare l’ex giocatore di pallamano….si parlava di un’offerta di 4 milioni da parte della Fiorentina per la sua metà…tanta roba, ma Pradè gli ha chiesto di presentarsi in ritiro. E questo vale più di qualsiasi altra dichiarazione. Buon per lui e buon per Pradè, che ora potrà concentrarsi sull’acquisto di Burdisso e sull’acquisto di uno tra Isla ed Ebouè per la fascia destra. Non sono da sottovalutare, però, altri nomi delle ultime ore. Questi due sono i preferiti del tecnico Testaccino…

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma: Guberti dovrebbe restare”

  1. Vabbe’ ma perche’ devi spendere se la pippa gia’ ce l’hai in casa? uno dovrebbe spendere per migliorare non per peggiorare… Motta non e’ scarso deve solo imparare a crossare ed a difendere…  

    deve imparare a fare il terzino insomma….

    Rispondi
  2. fatemi capire,dite che Sagna’ e’ una pippa?
    allora se Sagna’ e’ una pippa,Motta che e’?
    e su no…   

    Vabbe’ ma perche’ devi spendere se la pippa gia’ ce l’hai in casa? uno dovrebbe spendere per migliorare non per peggiorare… Motta non e’ scarso deve solo imparare a crossare ed a difendere…

    Rispondi
  3. sagna è na pippa no che è inguardabile come tutta la francia si….io sinceramente rinnoverei a cerci e terrei guberti…

    Rispondi
  4. SONO TUTTI E DUE FORTI E GIOVANI PROMESSE XO GUBERTI NON LO ABBIAMO VISTO GIOCARE ….A ROMA ALLA SAMP HA FATTO BENISSIMOOOOOO E SECONDO ME E’ PIU FORTE DI CECI , SENZA TOGLIERE NNT A LUI CHIARAMENTE !!!! XO SE LA FIORENTINA OFFRE 4 MLN X LA META DI STEFANO VUOL DIRE CHE E’ FORTEEEE !!   

    mo c’avemo pure i ceci ahahahahahah xdxdxdxd

    Rispondi
  5. SONO TUTTI E DUE FORTI E GIOVANI PROMESSE XO GUBERTI NON LO ABBIAMO VISTO GIOCARE ….A ROMA ALLA SAMP HA FATTO BENISSIMOOOOOO E SECONDO ME E’ PIU FORTE DI CECI , SENZA TOGLIERE NNT A LUI CHIARAMENTE !!!! XO SE LA FIORENTINA OFFRE 4 MLN X LA META DI STEFANO VUOL DIRE CHE E’ FORTEEEE !! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. Allora iniziamo dicendo che guberti è tre volte superiore a cerci. È un bravo ragazzo, giovane e forte Stefano ma senza lui rischiavamo di vincere lo scudetto. Questo per dire sì è giovanissimo ma se arriva un’offerta importante è da prendere in considerazione perchè non è stato per niente utile a noi!  (Quota Commento)

    Non sono per niente d’accordo. Cerci è molto meglio per me, anche se ormai si è capito che sarà difficile tenerlo perchè non vuole rinnovare (e in scadenza l’anno prossimo). Evidentemente ha già qualche proposta interessante.

    Rispondi
  7. Allora iniziamo dicendo che guberti è tre volte superiore a cerci. È un bravo ragazzo, giovane e forte Stefano ma senza lui rischiavamo di vincere lo scudetto. Questo per dire sì è giovanissimo ma se arriva un’offerta importante è da prendere in considerazione perchè non è stato per niente utile a noi!

    Rispondi
  8. No La Sagna noooo! mi ricorda quel giocatore (eufemismo) del Portogallo, il nero coi capelli biondi. Due seghe spaventose. Gallas alla rubentus!! speriamo

    Rispondi
  9. Il problema non è ne il colore della pelle ne quello dei capelli.Il problema è che lui e Gallas sono due seghe.

    STEFANO E 1 FUTURO CAMPIONCINOOOOOOOOOO E CHI DICE CHE E 1 PIPP A NON CAPISCE 1 CAZZO DI CALCIO !!!!! FORZA STEFANO SAPPIAMO CHE SEI 1 GRANDE ORA DIMOSTRACELO FINO IN FONDO !!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ BRAVA DIRIGENZA !!!

    Rispondi
  10. ragazzi anke se nn centra nnt se po anda aprende a sagna??? lo sto vedendo gioka in francia messico ma qnt è brutto?? un negro koi capelli gialli solo noi potemo piallo..ma famo na selezione nn se po compra certa gente no?

    Rispondi

Lascia un commento