Rosella Sensi: “Burdisso lo considero già un giocatore della Roma”

Rassegna Stampa – GASPORT – Rosella Sensi è convinta che anche a questo giro l’Inter le verrà incontro. «De Rossi non si vende — giura — e Burdisso lo considero già un calciatore della Roma: confido negli ottimi rapporti con Moratti». L’agente del difensore argentino, Fernando Hidalgo, è atteso a Milano lunedì. Mentre Daniele Pradè ci arriverà oggi, ufficialmente solo per le comproprietà di Curci, Rosi, Motta e Barusso.

Per Burdisso, la Roma vorrebbe proporre all’Inter una soluzione-Pizarro: la metà del cartellino oggi, l’altra tra un anno. Ieri sera Pradè ha incrociato Enrico Preziosi a Roma, ospiti di una premiazione. Sul piatto, con il Genoa, ci sono i destini del terzino Mesto e del mediano Brighi. Mentre Bellini (Atalanta) è sempre più vicino alla Roma. Stabilite le prime amichevoli della prossima stagione: a Parigi il 31 luglio e 1o agosto per il Tournoi de Paris, con Psg, Bordeaux e Porto.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Rosella Sensi: “Burdisso lo considero già un giocatore della Roma””

  1. Io non spenderei tutti sti soldi per Burdisso….a Roma sembra un re, a milano faceva il quinto difensore….forse ci si innamora troppo dei giocatori e li sopravvaluta.
    Teniamo il biondino francese e investiamo su qualche giovine,  

    infatti!!!

    Rispondi
  2. Io non spenderei tutti sti soldi per Burdisso….a Roma sembra un re, a milano faceva il quinto difensore….forse ci si innamora troppo dei giocatori e li sopravvaluta.
    Teniamo il biondino francese e investiamo su qualche giovine,

    Rispondi
  3. tommy, soluzione-pizarro significa che prendi la metà di burdisso quest’anno e l’altra l’anno successivo…nn che si vende pizarro!!!!!

    Rispondi
  4. “Per Burdisso, la Roma vorrebbe proporre all’Inter una soluzione-Pizarro: la metà del cartellino oggi, l’altra tra un anno”

    ahahah ma come fa la GAZZETTA DELLO SPORT a scrivere certe cose????

    La Roma non ha nessuna intenzione di vendere Pizarro (che tral altro, quest ultimo, si trova bene a Roma e vuole chiudere a Roma la sua esperienza italiana)….ne tantomeno in “comproprietà” ahahahah …….. bho…cosa si fumano questi lo sanno solo loro……

    Rispondi
  5. Bellini e mesto hanno 30 e 28 anni…. antunes e motta ne hanno 23. Bellini e mesto hanno piu esperienza, ma sono ormai quasi a fine carriera. Percè la roma non lo vuole capire???
    Io terrei curci, rosi e motta cercando di riscattarli ad interim. Brighi, doni, cicinho e baptista li venderei per soldi e comprerei un unico giocatore che vale la somma dei ricavati. Ovviamente riscattando burdisso. Data la situazione, mi accontenterei cosi per quest’anno.

    Rispondi

Lascia un commento