ag. Brighi: “Genoa? Si”

Rassegna Stampa – Il Romanista – La sua volontà sarebbe quella di restare alla Roma. Ma Matteo Brighi, dopo un anno passato spesso in panchina, ha anche voglia di giocare. Per questo, se i giallorossi decidessero di cederlo, lui non punterebbe i piedi. Anzi. La destinazione più probabile è il Genoa. Il suo agente, Vanni Puzzolo, al Romanista dice: «Preziosi è molto interessato lui e anche a Matteo non dispiacerebbe trasferirsi lì. La sua priorità è restare alla Roma, ma non è così facile. Se la società ci facesse sapere che è sul mercato, noi ci guarderemmo intorno». Brighi potrebbe rientrare in un maxi scambio con Mesto o Sculli: «Io di questo non so nulla – aggiunge Puzzolo – perché dipende da cosa vorrà fare la Roma. Posso solo dire che siamo a disposizione, come sempre». Ne ha parlato, però, il presidente del Genoa Preziosi: «Abbiamo dei giocatori interessanti per loro e a noi piacciono alcuni loro giocatori, tipo Brighi e Cerci ma per ora non ne abbiamo parlato. Credo, comunque, che sia Sculli che Mesto rimarranno con noi, anche se nel calcio tutto può cambiare».

Una frenata su questa ipotesi arriva anche dall’agente di Mesto, Moreno Roggi, che ha parlato al sito Romanews.eu: «L’interesse della Roma? Come ho detto a tutti, il giocatore ed io non siamo a conoscenza di alcuna trattativa in corso. Il ragazzo ha un contratto. Non sappiamo se le società stanno trattando, in caso questa notizia fosse confermata valuteremo la situazione». Da un agente all’altro: il procuratore dello svizzero Inler ha commentato le voci di un possibile interessamento della Roma per il centrocampista dell’Udinese: «Qual è la squadra blasonata interessata? Io posso dirvi che c’è la stima di Ranieri. Ho saputo che il tecnico della Roma ha parlato bene di Gokhan, me l’ha detto un mio amico procuratore, ma non voglio fare speculazioni». Capitolo cessioni: Curci pare a un passo dalla Sampdoria, mentre l’avvocato Cardi, dirigente del Bologna, ha detto: «Andreolli deve prima risolvere la sua situazione con la Roma; c’è stata un’offerta da parte nostra, lui vorrebbe venire ma prima deve risolvere il contratto con la società giallorossa».

Condividi l'articolo:

2 commenti su “ag. Brighi: “Genoa? Si””

  1. inler è un gran bel giocatore anche se a centrocampo siamo coperti….spero si concretizzino le cessioni di curci e andreolli perchè qui a roma nn hanno futuro..

    Rispondi

Lascia un commento