Calciomercato Roma: Il Genoa propone lo scambio Brighi-Mesto

Secondo quanto riportato da Tmw, Matteo Brighi continuerebbe ad essere un’obiettivo di mercato del Genoa. (già a Gennaio si era parlato di un possibile trasferimeno) . In lui Gasperini avrebbe individuato il rinforzo perfetto per la mediana rossoblu e Vanni Puzzolo, agente del romanista, ha più volte dichiarato che Genoa sarebbe una destinazione più che gradita.

La Roma per privarsi del giocatore vuole più di 5 milioni cash o qualcosa meno con una contropartita tecnica di gradimento a Ranieri. Nelle ultime giornate si è fatto il nome di Sculli, esterno offensivo che tanto piace al tecnico giallorosso. I liguri però preferirebbero tenersi il giocatore e propongono in cambio l’esterno difensivo Mesto.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Calciomercato Roma: Il Genoa propone lo scambio Brighi-Mesto”

  1. Me vie’ da piagne a senti’ sti nomi che girano. Mesto, Sculli, Basta……….. Ma ndo ce presentamo co sta gente? Noi vennemo gente come Baptista, Doni, Brighi, Mexes, Motta, Andreolli, gente da Nazionale o Under e ce rifilano ste fetecchie? E ce mettemo pure a discute chi e’ meglio tra Mesto e Sculli? Boh………. A.S.ROMA La Capitale.

    Rispondi
  2. ma infatti più di 10 milioni per brighi ma dove stanno…adesso vi dico le alutazioni dei giocatori in partenza:

    baptista-7 mln
    cicinho-1 mln
    motta-3 mln
    brighi-8 mln
    doni-3,5 mln

    Rispondi
  3. come fate a dire che brighi vale più di 10 milioni?volete comprà burdisso a meno di dieci e volete vendere brighi a più di 10?cmq io del genoa l’unico che prenderei è criscito

    Rispondi
  4. – andreolli è tutto nostro ma per me non è un giocatore buono ormai ha 23 anni e se era un giocatore era gia esploso.- cerci bisognerebbe puntarci ma per me è tutto fumo e poi ha solo il sinistro- guberti è tutto nostro ma un giocatore mediocre non da roma- rosi ha giocato un buon campionato, ma per emergere deve cambiare con la testa troppo coatto e gradasso sembra tutto lui.- okaka è tutto nostro- motta meglio darlo indietro un difensore che a 23 anni non sa fare una diagonale in serie a meglio che si da al giardinaggio, vorrei ricordare che le diagonali te le insegnano a 10 anni  (Quota Commento)

    ti quoto in pieno…la penso esattamente come te!!!

    Rispondi
  5. ragazzi i giovani da noi non possono crescere perche li bruciamo tutti.guardate pettinari giovane 18 enne della primavera con dei numeri assurdi io lo farei giocare xke l’ho visto un paio di volte a trigoria nella primavera e vi posso assicurare che ha dei numeri assurdi, idem per d’alessandro, scardina e altri giovani molto promettenti. ma nn possono rimanere in prima squadra per far panchina o tribuna meglio mandarli fuori e farli crescere.MOTTA????? lo ripeterò fino alla nausea se uno a 23 anni non sa fare le diagonali di difesa meglio che si da ad altri sport  (Quota Commento)

    FORSE TU DEVI IMPARARE COSA E’ IL CALCIO PER DIRE A MOTTA DI CAMBIARE SPORT…MA PER FAVORE ❗

    Rispondi
  6. ragazzi i giovani da noi non possono crescere perche li bruciamo tutti.
    guardate pettinari giovane 18 enne della primavera con dei numeri assurdi io lo farei giocare xke l’ho visto un paio di volte a trigoria nella primavera e vi posso assicurare che ha dei numeri assurdi, idem per d’alessandro, scardina e altri giovani molto promettenti. ma nn possono rimanere in prima squadra per far panchina o tribuna meglio mandarli fuori e farli crescere.
    MOTTA????? lo ripeterò fino alla nausea se uno a 23 anni non sa fare le diagonali di difesa meglio che si da ad altri sport

    Rispondi
  7. TENIAMO MOTTA,FACCIAMOLO GIOCARE COME INCURSORE DI FASCIA.RANIERI DOVREBBE INSEGNARLI INVECE DI CACCIARLI.ANDREOLLI E’ UN GIOVANE PROMETTENTISSIMO.MA KE STANNO FACENDO A TRIGORIA…..????A PRADE’,APRI GLI OKKI E STRINGI IL C U L O

    Rispondi
  8. RAGAZZI IO MESTO LO CONOSCO BENE CALCISTICAMENTE PARLANDO,GIOCAVA NELLA REGGINA……..E NON E’ NEMMENO LONTANAMENTE PARAGONABILE A BRIGHI,A PARTE IL FATTO KE HANNO DUE RUOLI DIVERSI.A MESTO GLI ESCE UNA PARTITA OGNI TANTO SI SENTE IL PIU’ BELLO DI TUTTI MA NON E’ DA ROMA IN CHAMPIONS MA NEMMENO IN PANKINA.POI HO SENTITO DIRE KE VENDONO MEXES.MA SIAMO SCE MI???PER PRENDERE GALLAS (UN VEKKIO)MA CI SIAMO BEVUTI IL CERVELLO????

    Rispondi
  9. – andreolli è tutto nostro ma per me non è un giocatore buono ormai ha 23 anni e se era un giocatore era gia esploso.- cerci bisognerebbe puntarci ma per me è tutto fumo e poi ha solo il sinistro- guberti è tutto nostro ma un giocatore mediocre non da roma- rosi ha giocato un buon campionato, ma per emergere deve cambiare con la testa troppo coatto e gradasso sembra tutto lui.- okaka è tutto nostro- motta meglio darlo indietro un difensore che a 23 anni non sa fare una diagonale in serie a meglio che si da al giardinaggio, vorrei ricordare che le diagonali te le insegnano a 10 anni  (Quota Commento)

    si, si, d’accordissimo su quasi tutto, però, siccome bisogna anche far quadrare il bilancio, io mi terrei questi giocatori e li farei crescere visto che son giovani!!!….cosa andiamo a comprare gente over 30 tipo gallas e govou che costan tanto e non son dei fenomeni!!
    ….a sto punto mi tengo la squadra dell’anno scorso, che ha fatto un grandissimo campionato, e tutti i giovani hanno un anno di esperienza in più!
    …tutti questi giocatori che vengono accostati alla roma, son realmente mediocri, non da roma!!….per cortesia!!

    Rispondi
  10. – andreolli è tutto nostro ma per me non è un giocatore buono ormai ha 23 anni e se era un giocatore era gia esploso.
    – cerci bisognerebbe puntarci ma per me è tutto fumo e poi ha solo il sinistro
    – guberti è tutto nostro ma un giocatore mediocre non da roma
    – rosi ha giocato un buon campionato, ma per emergere deve cambiare con la testa troppo coatto e gradasso sembra tutto lui.
    – okaka è tutto nostro
    – motta meglio darlo indietro un difensore che a 23 anni non sa fare una diagonale in serie a meglio che si da al giardinaggio, vorrei ricordare che le diagonali te le insegnano a 10 anni

    Rispondi
  11. ma come 3 giorni fa’ scrivevate che per Brighi la Roma voleva addirittura 13 Mln e che non avrebbe fatto sconti,ora invece ne chiede 5?
    aooooo,fate pace con il cervello,ci state riempendo di stronzate!!!!!

    Rispondi
  12. ste notizie mi fanno solo ridere……
    insomma dobbiamo per forza regalare Brighi?
    ma che male ha fatto???

    burdisso 10 milioni, se lo tengano….e noi rimettiamo in pista rugantino….
    poche balle!

    Rispondi
  13. dimenticavo: gallas e govou son quasi da pensionare!….li mettiamo in geriatria!!!

    …in compenso, diamo via o non riscattiamo i giovani promettenti che abbiamo, tipo andreolli, cerci, guberti, rosi, okaka, motta!!

    ,,,,,SENZA PAROLE!!

    Rispondi
  14. per chi se lo fosse scordato, il prossimo anno giochiamo anke la champion’s…..
    …..sarebbe bello disputare una partita con in campo: bellini, mesto, sculli, do prado, mbokani, ecc……

    VERGOGNA!!!…………UNA SOCIETà NON ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE DEVE VENDERE!!!

    Rispondi
  15. L’inter vuole 10 milioni per Burdisso e noi regaliamo Brighi per 5? Non mi piace Sculli, se proprio oddio oddio meglio Mesto + qualche milioncino!

    Rispondi

Lascia un commento