Esclusiva FR.COM: “E’ normale che Hleb piaccia alla Roma, ma…”

In esclusiva per Forza-Roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha contattato i procuratori di Aljaksandr Paŭlavič Hleb, Uli Ferber e Benjamin Ippoliti. Matteo ha chiamato i due agenti perchè nelle ultime ore si sentivano delle indiscrezioni circa un interessamento della Roma nei confronti del 29enne giocatore Bielorusso.
Mister Ferber è vero che la Roma è interessata al suo assistito? Ci sono possibilità che Hleb venga a giocare a Roma?
Alex Hleb è un giocatore del Barcellona ed ha ancora due anni di contratto. Certamente la Roma è tra le squadre interessata a prenderlo, ma noi non siamo in trattativa con nessun club.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Esclusiva FR.COM: “E’ normale che Hleb piaccia alla Roma, ma…””

  1. Ma che parte mirkoooo ma
    può partire mirko pe questo? Costerà massimo 9-12 mln e già è troppo poi per quanto è servito al Barcellona appena presto l’ha prestato ad una squadra tedesca.. Ma perché dobbiamo spendere tutti questi soldi per un 29 enne? Perché invece di comprare questo non ci compriamo quel fenomeno di sanchez? Attaccante dell’udinese quello OGGI può valere dai 14 ai 20 UN AFFARE .. Guardatelo nelle partite con il Cile cosa fa’ corre come un dannato e ha fantasia come un c.ronaldo.. E è classe 88 (22) giovanissimo!

    Rispondi

Lascia un commento