Calciomercato Roma: Appuntamento tra Pradè e Caliendo per Mauricio Pereyra

La Roma non ha ancora abbandonato la pista che porta al regista uruguaiano Mauricio Pereyra. I ragazzi di calciomercato.it hanno intervistato Antonio Caliendo, agente di mercato, che ha confermato l’esistenza di una trattativa.
“Per quanto riguarda Pereyra sto aspettando di incontrare il ds giallorosso Pradé. E’ un giocatore che piace molto a mister Ranieri e che viene monitorato anche dal Parma”.
Ulteriore conferma arriva dai microfoni di tuttomercatoweb dove l’agente ha confermato che: “Roma e Parma sono sulle tracce del talento 20enne del Nacional Montevideo”.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Calciomercato Roma: Appuntamento tra Pradè e Caliendo per Mauricio Pereyra”

  1. Asppp aspppp voglio rispondere a riki90 che dice che bojan costa 10 magariii hahaa .. Bojan è un ventenne più promettente che mai è come Messi e lo vendono a 10? Se tutto va bene il barca lo potrebbe vendere a 20-30

    Rispondi
  2. stavo prendendo per il **** la lazie e perche’ vogliamo compare behrami

    hihihihihi SCUSA FRATELLO XO PURE TU FATTI SPIEGARE 1 PO MEGLIO …….SAI XKE ??? XKE I LAZIALI PRIMA MI FACEVANO PENA MA ADESSO MI HANNO ROTTO PRORIO LE P A L L E !!!!!! SCUSA 😛

    Rispondi
  3. ragazzi purtroppo mi sembra un mercato veramente troppo affrettato quest’anno.
    Vendere Vucinic e’ pura follia.
    Lasciarci scappare Luca Toni altra pazzia visto che e’ un attaccante ancora giovane e puo’ dare un contributo.
    E poi Motta,Cerci,tutti giocatori che hanno dato prova di grande maturita’.
    Adriano e’ una pura incognita. Io non mi fido molto,se succede qualcosa rischia di affossare l’intera stagione della squadra.
    Ma non era meglio tenerci Toni e acquistare un altro attaccante di valore anziche’ Adriano?
    Questo mercato e’ consistente ma non convincente e troppo frettoloso,qualcosa non quadra.
    Ora si parla dell’addio di Mexes e qui mi fermo perche’ dovrei dire davvero parole troppo pesanti.

    Rispondi
  4. Formazione Roma 2010
    muslera, berhami, lichtnsteiner, siviglia, dabo, kolarov, baronio, ledesma mauri etc etc. Secondo me andiamo in serie B direttamente…
    VAI A GIOCARE CON LE BAMBOLE……..LAZIALE BAVOSO VAI SUI TUOI SITI A ROMPE ER C A Z Z O

    Rispondi
  5. Formazione Roma 2010

    muslera, berhami, lichtnsteiner, siviglia, dabo, kolarov, baronio, ledesma mauri etc etc. Secondo me andiamo in serie B direttamente…

    Rispondi
  6. non hai capito il discorso di prima….ho detto che mexes non rinnova perchè vuole giocare e sa che la roma non lo fa giocare…quindi tutti e due(mexes e roma) si vogliono separare…la roma per guadagnare soldi mexes per giocare…

    Rispondi
  7. tornando al nostro calciomercato, o meglio fantamercato, in un topic precedente si parlava di un attaccante per sostituire il partente Baptista, si parlava di Floro Flores………..ora premetto che questa è solo una mia idea, frutto della mia fantasia: Visto che il Toro è rimasto in B, nn si potrebbe provare a prendere Rolando Bianchi?
    cosa ne pensate??????

    Rispondi
  8. mesà che è meglio che leggi i giornali e qui sul sito a fine agosto inzio settembre perchè di nomi ce ne saranno tanti….

    Rispondi
  9. riferito a Mexes ( se no nn si capisce)  

    sì sì lo avevo capito 😉

    per me è la roma che non vuole rinnovare a mexes e lo vuole vendere per monetizzare perchè ha trovato in burdisso il sostituto e ranieri avvallerebbe la scelta visto che per lui è una riserva….  

    Ma come prima hai scritto che Mexes non è attaccato alla maglia perchè sennò uno come lui già aveva rinnovato per 5 anni allo stesso ingaggio (tra l’altro lui non ha mai e poi mai fatto problemi di soldi, mai!!!), e ora dici che secondo te è la società che vuole venderlo?? -.-

    Rispondi
  10. mi sta scoppia la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta co sti nomiiiiiiii bastAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATEMI SAPERE QUANDO C’E’ QUALCOSA DI VERO ALMENO AL 70 % …..

    Rispondi
  11. per me è la roma che non vuole rinnovare a mexes e lo vuole vendere per monetizzare perchè ha trovato in burdisso il sostituto e ranieri avvallerebbe la scelta visto che per lui è una riserva….

    Rispondi
  12. Per Riki: primo, hai parlato con Mexes che ti ha detto che non vuole rinnovare? io in tutte le interviste che ho sentito ha sempre detto che non si vuole muovere da quà.. secondo: ma ogni giorno fai un mercato diverso a seconda dei nomi che escono fuori? poi Malomo è addirittura esagerato, ti si rompe Juan in Champions contro il Barcellona metti Malomo che non gioca nemmeno in Serie A?  

    chi ti ha detto che non sia la società???

    Rispondi
  13. Nella formazione titolare Totti e Adriano giocheranno insieme e poi Rugantino non si tocca vedrete che firmera’ il prolungamento del contratto perche’ lui e’ romanista dentro.  

    il manchester city gli ha offerto 4 milioni…e noi je ne offriamo 2,5….dove pensi che accetti?

    Rispondi
  14. la roma se deve sbriga a vedere mexes e a comprare ebouè behrami e belhadj….prima della fine del mondiale….per quanto riguarda bale non lo prenderei ora ma fra un anno con un opzione fino al 30 giugno di 12 milioni di euro gia fissati ora…cosi il prossimo anno andiamo li e ce lo prendiamo….insieme a schelotto del cesena(ah è un altro che ho detto io a gennaio di prendere)…..

    Rispondi
  15. Nella formazione titolare Totti e Adriano giocheranno insieme e poi Rugantino non si tocca vedrete che firmera’ il prolungamento del contratto perche’ lui e’ romanista dentro.

    Rispondi
  16. chi ce vai a mette gallas che è lento e va in giro con i bastoni….hai visto la partita della francia contro l’uruguay….malomo almeno ce mettere l’anima….mexes se voleva rinamenere a roma già aveva rinnovato me sembra uno uguale alla storia di mancini…voglio solo la roma e poi se ne va all’inter…quindi è meglio vederlo subito al manchester city se lo vole a 18 milioni…a meno me lo terrei….lanno prossimo lo perdiamo….e poi non mi pare che bojan sia stato mai accostato alla roma…e io invece lo vorrei qui…pereyra l’ho visto giocare e ed è molto bravo….ebouè ha un costo di 7 milioni massimo visto che l’anno prossimo va via a 0…..behrami…io lo avevo detto un po’ di tempo fa al posto di benayoun…visto che è più giovane….belhadj l’ho scritto io x la prima volta in questo sito….

    Rispondi
  17. Per Riki: primo, hai parlato con Mexes che ti ha detto che non vuole rinnovare? io in tutte le interviste che ho sentito ha sempre detto che non si vuole muovere da quà.. secondo: ma ogni giorno fai un mercato diverso a seconda dei nomi che escono fuori? poi Malomo è addirittura esagerato, ti si rompe Juan in Champions contro il Barcellona metti Malomo che non gioca nemmeno in Serie A?

    Rispondi
  18. @riki90 magari fosse tutto così semplice, ebouè a 7 magari, l’Arsenal per il suo esterno parte da una valutazione base di 10 mln, in + c’è il discorso difensori con andreolli che sarà girato a qualche piccolo club, come anche okaka, cerci e malomo, hanno bisogno di giocare, nn possono essere lasciati a scaldare la panchina, poi il discorso per quanto riguarda Bale del Totthenam, concordo pienamente con te ha talento, ma dubito che verrà da noi a fare da vice riise, quando può giocarsi la qualificazione con il club dove rappresenta la prima scelta. Concordo su Mexes, se l’offerta è reale ed è di 18 mln, lo dico a malincuore ma va venduto,

    Rispondi
  19. bojan kirkic del barça costa 10 milioni e non gioca visto che ha davanti messi ibra pedro david villa henry…io venderei doni mexes baptista brighi cicinho….con i soldi di mexes(18 milioni) prenderei ebouè(7 milioni) behrami(7 milioni) belhadj(3,5 milioni)….doni(7 milioni) e se fa un bel mondiale anche di più…li investirei per bojan(10 milioni)…baptista(8 milioni e poi dipende dal mondiale)…..al totteham + un opzione per gareth bale per il prossimo anno(è popo forte sto giocatore)….brighi(13 milioni)….o il genoa ce li da secchi cosi…oppure palacio+5 milioni….cicinho(5 milioni) o il san paolo ce li da tutti o niente da fare….ora prendiamo pereyra….
    per me la squadra perfetta sarebbe senza spendere un patrimonio con tutte le varie cessioni…

    portieri:julio sergio,curci,lobont
    difensori:eboue,rosi,cassetti,juan,burdisso,andreolli,riise,belhadj
    centrocampisti:behrami,taddei,cerci,de rossi,pizarro,pereyra,perrotta,simplicio
    attaccanti:vucinic,totti,menez,adriano,okaka,bojan

    ROMA 1

    —————————————JULIO SERGIO————————————–
    ——–EBOUE——-BURDISSO——————-JUAN——RIISE—————-
    ——————————DE ROSSI—————–PIZARRO———————-
    ———BOJAN—————————–MENEZ——————–VUCINIC———
    ———————————————–TOTTI——————————————-

    ROMA 2

    ——————————————-CURCI——————————————–
    ———ROSI———-ANDREOLLI———–MALOMO——–BELHADJ———–
    —————————–PERROTTA———–PEREYRA—————————-
    —————BEHRAMI—————-SIMPLICIO———————TADDEI———-
    ——————————————-ADRIANO———————————————

    ROMA 3

    ————————————LOBONT————————————————
    ———-BEHRAMI———BURDISSO———ANDREOLLI—–CASSETTI—–
    ——————————-DE ROSSI——PEREYRA——————————–
    ———–CERCI—————–PERROTTA—————–MENEZ—————-
    —————————————–OKAKA————————————————

    malomo è della primavera lo promuoverei in prima squadra……
    faty,antunes,d’alessandro,pettinari,scardina in prestito + barusso(tutto il suo cartellino per prendere schelotto il prossimo anno aggiungendo due o tre milioni…lasciandolo schelotto al cesena per un altro anno a fare esperienza in serie A….
    Il nostro capitano non potrà fare tutte le partite quindi adriano e okaka si litigheranno il posto da secondo dietro il capitano….per me è meglio lasciarlo qui okaka che mandarlo via….

    che ne dite?

    Rispondi
  20. paolo.94 per mexes va venduto perchè l’anno prossimo lo perdiamo a zero….se uno è attaccato alla maglia come dice lui…allora rinnovava per 5 anni allo stesso ingaggio o poco superiore invece non vuole rinnovare…quindi va venduto…per me bisogna comprare subito pereyra…chiudere subito per lui…mandare pradè una settimana in inghilterra a prendere ebouè behrami belhadj….berhami sti cavoli che è ex lazie è forte e quindi va preso se pensiamo cosi allora non potemo mai vince niente…per esempio seedorf e pirlo ex inter vanno al milan e vincono le champions…perchè noi non possiamo prendere un ex lazie loro scemi a vederlo noi bravi al prenderlo…e poi sono 3 anni che gioca al west ham e si è fatto le ossa e non è più quello della lazio è molto più forte…io per esempio è della lazio si ma se avevamo i soldi io prendevo kolarov che è forte…dovete capire che ormai nel calcio sono tutti mercenari e non c’è nessuna bandiera apparte alcuni casi totti(per noi) zanetti(per l’inter)…per il resto niente altro….il barça ha vinto la champions con giovani campioni e varie scommesse perhè non lo possiamo fare?

    Rispondi
  21. ma Beherami…….no, è un buon giocatore ma un ex-lazie…….meglio Belajhid ed Ebouè tutta la vita, anche se il loro prezzo potrebbe alzarsi di molto visto che tutti e 3 fanno il mondiale con le rispettive divisioni. ❗ ❗
    comq x Mexes meglio venderlo ora piutosto che perderlo a 0 l’anno prox

    Rispondi
  22. pradè vai e chiudi subito….poi vola subito in inghilterra…a vedere mexes…a prendere ebouè berhami e belhadj…

    Rispondi

Lascia un commento