De Koster: “La Roma ha presentato un’offerta per Mbokani”

La Roma ci ha presentato un’offerta che abbiamo trasmesso allo Standard. La settimana scorsa abbiamo avuto in effetti un incontro anche col Bordeaux, ma la loro posizione non è ancora del tutto chiara. Piace anche a molte società inglesi, ma l’unico club a manifestare un interesse reale è stato il Fulham; in generale, l’offerta più concreta, e l’unica scritta, resta quella della Roma. Qual’è la destinazione preferita del giocatore? Per lui l’importante è giocare in un campionato importante, che sia quello inglese o quello italiano; chi per primo troverà un accordo col club e con noi avrà il giocatore. Tempi previsti? Non è una trattativa che si risolve dall’oggi al domani, ma, una volta che le società coinvolte avranno trovato un accordo potremmo chiudere nel giro di pochi giorni. Possibilità che resti allo Standard visto il lungo contratto attualmente in essere? Nessuna, il giocatore vuole ad ogni costo lasciare il Belgio per confrontarsi con una realtà di più alto livello, quindi, non so ancora per dove ne’ esattamente quando, ma prima della fine del mercato il giocatore partirà
Ecco l’intervista di TMW.com a Patrick De Koster, l’agente di Dieumerci Mbokani. Queste parole dimostrano il fatto che la Roma ha una propria liquidità e che si vogliono gettare le basi per il futuro. Il giovane attaccante dello Standard Liegi è nato a Kinshasa il 22 novembre del 1985 ed è un calciatore della Repubblica Democratica del Congo. Dal 2007 gioca con i Les Rouches dal 2007 ed ha messo a segno 31 gol in 61 presenze.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “De Koster: “La Roma ha presentato un’offerta per Mbokani””

  1. A regà sara pure nperfetto sconosciuto ma questo cia nfiuto der gol ke è impressionante e veloce sia negli all’unghi ke da fermo smarca dribla….ma l’importante segna….io proverei…

    Rispondi
  2. Su certo giocatori conta più che altro il tempismo e la volontà di acquistarlo, per questo spesso i talenti vengon comprati da società nn di prima fascia

    cavani, pastore e jovetic eran seguiti dai più grandi club d’europa eppure sappiamo dove giocano

    certo preferirei sempre che ce li costruissimo i campioni perchè negli anni si è dimostrato di poter tirar fuori campionissimi…se okaka diventasse più cattivo e si lasciasse più spazio a cerci il prossimo anno!

    Rispondi
  3. Non so chi sia…..sarebbe stato bello se la roma avesse scovato Messi….ma non l’ ha scovato , o meglio forse lo conoscevano, ma nn avevano soldi per comprarlo….

    Rispondi
  4. mi spiegate quanti giocatori intendiamo avere 52 ???? la rosa deve essere di massimo 23 …..negli ultimi giorni ho sentito 700 nomi fra nostri prestiti che rientrano e gente che compriamo ….cioe ma stiamo al mercato ?????????

    Rispondi
  5. No Pluto, non andrebbero bene comunque. Non hanno capito qual’è la politica della squadra, piangono, criticano…poi però esultano se la Roma è in testa alla classifica. Chissà grazie a chi….

    Rispondi
  6. credo che drogba fosse di un’altra categoria…cmq io sono convinto che se un giocatore è veramente forte, nn lo prende la roma… ma squadre più blasonate e il calciomercato della roma degli ultimi anni dice questo…  

    si ma lo capite che Barca, Chelsea e Real non possono avere rose di 150 giocatori?????? ma vi risulta così difficile??? se prendiamo giocatori da campionati minori fanno schi.fo, se sono giovani è un problema, se sono vecchi è un problema, se hanno 26/28 anni è sempre un problema, se è un giovane sudamericano è una pippa, se prendiamo giocatori da squadre forti sono scarti ma mi spiegate quale sarebbe un solo acquisto che vi andrebbe bene?? uno soltanto per favore!!
    Casillas; Sergio Ramos-Terry-Puyol-Ashley Cole; Mascherano-Fabregas-Lampard; Gerrard; Messi-C.Ronaldo… questa formazione vi andrebbe bene??

    Rispondi
  7. e se un giocatore forte non lo prende la Roma perchè ci lamentiamo se poi prende gli sconosciuti? cmq vorrei ricordare juan, vucinic, riise, mexes, mi sembra che giocano nella Roma.cmq non conosco il giocatore e non mi esprimo

    Rispondi
  8. credo che drogba fosse di un’altra categoria…cmq io sono convinto che se un giocatore è veramente forte, nn lo prende la roma… ma squadre più blasonate e il calciomercato della roma degli ultimi anni dice questo…

    Rispondi
  9. allora ogni tanto dite che volete gente giovane e talentuosa e non volete gente di 30 anni,ora stanno prendendo Mbokani e vi lamentate?
    ora sono tanti anche 25 anni?oppure il problema e’ che ancora non l’hanno comprato il Real ,il Barça,etc…
    magari una volta arriviamo per primi noi…
    questo e’ forte,ricorda molto il Drogba agile di Marsiglia,e’ una forza della natura!!
    magari fosse vero mi direte… ❗

    Rispondi
  10. nn lo so..io sono sempre diffidente dai giocatori che escono fuori a 25 anni…io credo che un talento puro già lo vedi a 17/18 anni come ronaldo o messi….e poi mi puzza il fatto che grandi società nn lo abbiano già preso…  (Quota Commento)

    Moltissimi attaccanti sono cosi, “esplodono” non giovanissimi ma ad età gia un filo piu avanzata… guarda Drogba che è esploso praticamente sui 24/25 anni….

    Rispondi
  11. nn lo so..io sono sempre diffidente dai giocatori che escono fuori a 25 anni…io credo che un talento puro già lo vedi a 17/18 anni come ronaldo o messi….e poi mi puzza il fatto che grandi società nn lo abbiano già preso…

    Rispondi
  12. questo è proprio bravo, ha un ottimo potenziale, può diventare un gran bel giocatore, io l’ho seguito tutto l’anno in Europa, prima in Champion e poi in Europa League e ha giocato veramente bene.. diciamo che idealmente sarebbe l’alternativa ad Adriano, quindi ad oggi non sappiamo se potrà giocare sempre, qualche volta o mai, tutto dipende dall’Imperatore, ma in prospettiva futura sarebbe un gran bell’acquisto..

    Rispondi
  13. Cristiano Ronaldo lo conocevo eccome visto che erano due fenomeni sulle corsie lui e Quaresma, poi vabbé il secondo ha fatto cacare. XD
    Messi invece meno.Ma comunque la politica è questa trovare fenomeni giovani, come fa ogni tanto il Palermo con Pastore, Hernandez.. e via dicendo.  

    a differenza del Palermo però noi abbiamo già una struttura da grande squadra, e se becchiamo i giovani di talento possiamo puntare allo scudetto…

    Rispondi
  14. Cristiano Ronaldo lo conocevo eccome visto che erano due fenomeni sulle corsie lui e Quaresma, poi vabbé il secondo ha fatto cacare. XD
    Messi invece meno.

    Ma comunque la politica è questa trovare fenomeni giovani, come fa ogni tanto il Palermo con Pastore, Hernandez.. e via dicendo.

    Rispondi
  15. è un perfetto sconosciuto perché seguite solo i campionati maggiori, per fortuna gli osservatori non guardano solo quelli, i campioni vanno anche scovati, non si possono acquistare solo giocatori già fatti, ma scusate poi, quando il Manchester acquistò Cristiano Ronaldo voi lo conoscevate? E Messi?

    Rispondi
  16. riusciremo a leggere per una volta di un interessamento per un giocatore che nn sia un perfetto sconosciuto????????????????? 😐 😐 😐 😐

    Rispondi

Lascia un commento