Beppe preme e Pradè chiama Do Prado

Giuseppe Sculli vuole la Roma, a tutti i costi. Da quando è stato contattato dalla Roma, l’esterno rossoblù sta battendo cassa. Attualmente prende 700.000€ netti a stagione. La richiesta che ha fatto a Preziosi, secondo indiscrezioni, è 1,7 milioni! Tanti, troppi, per il Genoa. L’intento del ragazzo, infatti, è quello di farsi mettere sul mercato per venire a Roma con meno difficoltà possibili. Lui vuole la Roma ed ha già detto si a Pradè, tramite il suo procuratore. Ranieri ha detto che vede in lui un ottimo ricambio per Taddei, con la possibilità di giocarsi il posto da titolare, soprattutto per la corsa e per l’abilità d’inserimento. Le due società si stanno mettendo d’accordo sullo scambio Brighi-Sculli, forse con un conguaglio per la Roma. Gasperini ha già dato la sua approvazione, quindi manca poco alla conclusione della trattativa. Un altro giocatore che potrebbe arrivare a Roma è Do Prado, l’eclettico trequartista del Cesena. Il brasiliano con i suoi gol e i suoi numerosi assist ha guidato la squadra Romagnola in serie A. L’agente del giocatore, Marco Piccioli, ha confermato che la Roma è sul giocatore. L’esborso dovrebbe essere minimo, considerato che Do Prado sarà una riserva. Ranieri l’ha chiesto perchè crede somigli molto a Perrotta, quando giocava sulla fascia sinistra. Un altro rinforzo, per la fascia destra, è già in casa. Si chiama Aleandro e sarà confermato. Rosi, infatti, sarà il jolly per le fasce. Giocherà alto o basso, senza problemi.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Beppe preme e Pradè chiama Do Prado”

  1. io veramente nn kapisco prendiamo sculli e do prado per metterli in panchina e poi dopo un anno diciamo ke nn hanno fatto nulla .ke ce prendiamo do prado ? alla fiorentina nn faceva un kazzo!!!!!!!!!!kmq io darei batista per suazo all’inter e poi mi prenderei ozil i + compriprieta’ di Antunes e cartellino di doni ❗ 😐 😉 😉 😉

    Rispondi
  2. ma podolski quanto costerà? non è che gli diamo doni e baptista per lui magari accettano?vabbè cmq….sculli vabbè può andar bene ma do prado no.meglio un ragazzino della primavera a sto punto

    Rispondi
  3. infatti Tommy, non mi sembra che scadiamo così in basso se lo prendiamo!
    insomma, non è che parliamo di Paletta, che l’hanno preso solo per raccogliere le cac-che delle pecore

    Rispondi
  4. io non capisco questo accanimento contro Scullicerto non è un Villa, Torres, Rooney, Messi o chi vi parema è davvero un bravo ragazzo, serio, professionale, bravoio credo che non ci danneggerebbe un suo acquisto  (Quota Commento)

    speriamo di prenderlo!! sarebbe un bell acquisto!

    Rispondi
  5. Scusate ma non ricordo che ha fatto Sculli? Comunque da un punto di vista tecnico come alternativa a Taddei non mi dispiace, certo ovvio…..ci sarebbe di meglio….

    Rispondi
  6. ne sculli ne do prado…mejjo fa gioca i nostri che sti 2….tenomece i soldi va…………….cosi è buttalli dal cesso……………….

    Rispondi
  7. Vorrei ricordare a tutti chi è Giuseppe Sculli e cosa ha fatto all’olimpico…  (Quota Commento)

    Finalmente! Credevo di essere l’unico a ricordarlo. Ne ha fatte di tutti i colori da noi, è un i n f a m e !!! E non solo con la maglia del genoa ma anche con quella del modena (Roma-Modena 1-2). Questo non solo è scarso ma è anche un b a s t a r d o !

    Rispondi
  8. io non capisco questo accanimento contro Sculli
    certo non è un Villa, Torres, Rooney, Messi o chi vi pare
    ma è davvero un bravo ragazzo, serio, professionale, bravo
    io credo che non ci danneggerebbe un suo acquisto

    Rispondi

Lascia un commento