Calciomercato Roma: Prosegue la trattativa per Doni al Milan

Pur avendo perso il posto da titolare tra i pali della porta giallorossa, Doni non ha perso la stima della dirigenza rossonera. A dispetto delle continue smentite delle parti la trattativa per portare Doni al Milan sta andando avanti. La politica di austerity della società di via Turati non permette però ambi margini di manovra. Si procede quindi per tentativi, nella speranza di riuscire a effettuare uno scambio alla pari. La prima offerta, bocciata dai giallorossi, vedeva come contropartita tecnica Flavio Roma. Sia a Roma che a Milano le parti sembrano intenzionate a continuare a dialogare , nella speranza che si arrivi ad una conclusione positiva. Pradè sicuramente si mostrerebbe più conciliante, nel caso in cui gli venissero offerti dei giocatori in grado di ricoprire i ruoli in cui Ranieri è scoperto. Su tutti, quello di terzino sinistro…

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Calciomercato Roma: Prosegue la trattativa per Doni al Milan”

  1. Ma il milan si è proprio bevuto il cervello.. Ci vogliono dare uno sconosciuto vecchio per doni, che comunque è sempre un portiere!

    Rispondi
  2. Dite quello che volete, ma se proprio il Milan vuole Doni quelli sono gli unici due giocatori che accetterei in cambio, non ho detto che voglio a tutti i costi quei giocatori, anche perché, sinceramente, preferirei soldi in cambio.

    Rispondi
  3. mi sembra al lecce…comunque per il portiere….vorrei sapere venduto doni e artur riscattato lobont….curci venduto…chi ci mettiamo in porta dietro a julio sergio???

    Rispondi
  4. HAAAA ECCO CHE AVEVA 33 ANNI MI ERA SFUGGITO…..CMQ ANTUNES NON LO HO PIU SENTITO A CHI LO ABBIAMO DATO ???????E SOPRATUTTO COME E’ ANDATO ??

    Rispondi
  5. nache io ti straquoto…ancora non capisco tutta sta smania di prendere un vice Rise e un vice Cassetti quando c’e’ li abbiamo gia in casa(Antunes e Motta)…. il caso Motta poi e’ un’altro mistero…perche’ venderlo per la miseria di 3 milioni per poi dover andare a cercare un sostituto…?sicuramente qualche altro trentenne a parametro zero…tutto questo insieme ai contratti quadriennali dei nostri ultra trentenni vogliono dire solo una cosa…che la sensi se ne frega di quello che succedera’ tra 2 o 3 anni con una squadra di trentacinquenni(stiamo facendo la fine del Milan ma nessuno lo dice)…perche’ avra’ gia passato la mano…  

    straquoto anche te
    e pensare che Ranieri era famoso per creare squadre con giovani di talento (Terry, LAmpard, Villa credo) e quindi con un grande avvenire
    sarà l’aria di Trigoria che rimbambisce
    speriamo almeno a Adriano faccia il contrario!! 😆

    Rispondi
  6. Ragaaaa il vice-Riise lo abbiamo già. E’ Vitorino Antunes !!!  

    nache io ti straquoto…ancora non capisco tutta sta smania di prendere un vice Rise e un vice Cassetti quando c’e’ li abbiamo gia in casa(Antunes e Motta)…. il caso Motta poi e’ un’altro mistero…perche’ venderlo per la miseria di 3 milioni per poi dover andare a cercare un sostituto…?sicuramente qualche altro trentenne a parametro zero…tutto questo insieme ai contratti quadriennali dei nostri ultra trentenni vogliono dire solo una cosa…che la sensi se ne frega di quello che succedera’ tra 2 o 3 anni con una squadra di trentacinquenni(stiamo facendo la fine del Milan ma nessuno lo dice)…perche’ avra’ gia passato la mano…

    Rispondi
  7. Ma Ebouè-Doni non ve piace ? diamo un po di valore a Doni, l’anno scorso l’avremmo potuto vendere al Mancester City per 15 milioni…..

    Rispondi
  8. Jankulovski A ME PIACE PUO GIOCARE COME VICE RIISE ED E’ ANCHE 1 OTTIMO INCURSIONISTA COME VICE VUCINIC..O CHI PRENDEREMO SULLA SINISTRA!!!….ANTONINI NOOO MI TENGO ROSI MIO …….FLAMINI SI XKE ABBIAMO VERAMENTE BISOGNO DI UN GIARDINIERE XKE ESSENDO ESTATE L’ERBA CRESCE SPAVENTOSAMENTE A TRIGORIA E FLAMINI APPUNTO SAREBBE L’IDEALE COME GIARDINIERE ……MA DAIIIIII X FAVORE FLAMINI NOOOO IL NOSTRO CENTROCAMPO E GIA PIENO…….L’UNICA COSA SAREBBE JANKULOVSKI XKE HA OTTIMA CORSA E OTTIMA TECNICA ANCHE SE NON HA LO STSSO TIRO DI RIISE …………CMQ QUESTO MERCATO MI PIACE ALQUANTO !!!   

    Si ma ha un momento momento 33 anni ci teniamo Tonetto a sto punto….

    Rispondi
  9. questi c’è rifilano Jankulovski….

    Jankulovski A ME PIACE PUO GIOCARE COME VICE RIISE ED E’ ANCHE 1 OTTIMO INCURSIONISTA COME VICE VUCINIC..O CHI PRENDEREMO SULLA SINISTRA!!!….ANTONINI NOOO MI TENGO ROSI MIO …….FLAMINI SI XKE ABBIAMO VERAMENTE BISOGNO DI UN GIARDINIERE XKE ESSENDO ESTATE L’ERBA CRESCE SPAVENTOSAMENTE A TRIGORIA E FLAMINI APPUNTO SAREBBE L’IDEALE COME GIARDINIERE ……MA DAIIIIII X FAVORE FLAMINI NOOOO IL NOSTRO CENTROCAMPO E GIA PIENO…….L’UNICA COSA SAREBBE JANKULOVSKI XKE HA OTTIMA CORSA E OTTIMA TECNICA ANCHE SE NON HA LO STSSO TIRO DI RIISE :D…………CMQ QUESTO MERCATO MI PIACE ALQUANTO !!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  10. O_O Ma per piacere, chi ci darebbe il Milan? L’intero ospizio che ha in difesa? Cacciate i soldi o dateci uno tra Antonini e Flamini e poi ne riparliamo, altrimenti Doni ce lo teniamo, nessun problema.

    Rispondi

Lascia un commento