Calciomercato Roma: Il Manchester City ha pronti 10 milioni per Mexes

Rassegna Stampa – Leggo – Il mancato rinnovo contrattuale, il ritorno di Burdisso e il fascino della Premier League. Sono queste le tre ragioni che stanno convincendo Mexes a lasciare la Roma. E per il 27enne difensore francese le offerte non mancano. Su di lui é piombato infatti il Manchester City pronto a offrire 10 milioni alla Roma e 3,5 al giocatore.

Mancini, dopo aver rinunciato proprio a Burdisso, ha deciso di puntare sul suo sostituto in maglia giallorossa. Mexes ha sempre dichiarato di voler restare alla Roma, ma il ritorno ormai prossimo dell’argentino (che si concretizzerà  entro la prossima settimana) lo costringerebbe di nuovo in panchina.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Calciomercato Roma: Il Manchester City ha pronti 10 milioni per Mexes”

  1. 1 Mexes non ha firmato per nessuno quindi non mi sembra di metterci a piangere; 2 mi preoccupano quelli che esaltano Burdisso per la prima stagione azzeccata in Italia dopo 5 anni di anonimato all’Inter e invece negano quanto di buono Mexes abbia fatto con noi.. Anche De Rossi sono 2 anni che gioca male però non si ha il coraggio di metterlo in panchina e faro rifiatare un po’..

    Rispondi
  2. con 10 milioni glielo porto a piedi! uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della Roma, non so dov’erano alcuni tifosi nelle ultime due stagioni per definire Mexes uno dei difensori più forti del mondo!

    Rispondi
  3. VIA SUBITO!PORCODINCI CHI CE LI DA’ PIU’ 10 BOMBE PER MEXES CHE NON GIOCHERA’ PIU’ TITOLARE?DA VENDERE IMMEDIATAMENTE SE FOSSE VERA QUESTA OFFERTA.
    freganulladichinnolapensacosiedirathingsagainstmefualltie’

    Rispondi
  4. Con la squadra impegnata su tre fronti necessitano rincalzi di livello, tutti sono titolari! Il problema è che con l’autofinanziamento anche se entrati in Champions i soldi non si vedono subito e temo, come ogni anno, una cessione eccellente 👿

    Rispondi
  5. Ma ke abbiamo scritto in faccia SALDI DI FINE STAGIONE?!!!! Gia 8 mil per baptista so pokini ma 10 per uno come mexes so uno sputo in faccia cn tanto di catarro.

    Rispondi
  6. 10 milioni?? AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Anche se io Mexes non lo venderei neanche per 15.Vogliamo vincere qualcosa?? Ok, vendiamo quelli che non ci servono (Doni, Artur, Cicinho, Tonetto, Faty, Baptista) per fare un pò di soldi.Ecco la lista dei INCEDIBILI:J.Sergio, Juan, Mexes, Riise, Pizarro, De Rossi, Menez, Vucinic, Totti.L’Inter ha vinto la Champions?? Se mancava Samuel avevano Cordoba, se mancava pure Lucio avevano Materazzi. Se mancava Eto’o Balotelli, se mancava Milito avevano Pandev. Avvero, non hanno ceduto i migliori e hanno costruito la squadra attorno ai più forti, ed ora stanno vincendo tutto.Noi invece vendiamo Mexes per prendere Gallas. Scusate ma, io nopn vorrei fare la fine della Lazzie!!!!  (Quota Commento)

    Anvedi, te quoto al 100%, anche de +
    Hai scritto tutto quello che c’era da dire!!!!!!!!!!!!
    In effetti se si vuole vincere la Champions, bisogna cedere solo chi può non servirci, quelli incedibili sono quelli che hai scritto.
    Doni lo vendo a 6 milioni, Baptista a 8, Cicinho secondo me ne vale minimo 3, vendo Brighi a 7 milioni, ci facciamo almeno minimo 22 milioni, con quei soldi si riscatta Burdisso 8 milioni, poi mi compro Pereyra a 3, con gli altri soldi mi prendo in prestito Belhadj e ci compro Thiago Neves, poi prendo ASSOLUTAMENTE Joe Cole a 0 euro, allora si potrà vincere molto, spero che Pradè legga ste cose e le metta in pratica……

    Rispondi
  7. ma che razza di minusvalenza: offrono cifre esorbitanti a destra e a manca e si presentano con un’offerta di 10 mln per uno dei migliori difensori d’europa? Manco l’inter offrirebbe così poco

    Rispondi
  8. 10 milioni?? AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Anche se io Mexes non lo venderei neanche per 15.
    Vogliamo vincere qualcosa?? Ok, vendiamo quelli che non ci servono (Doni, Artur, Cicinho, Tonetto, Faty, Baptista) per fare un pò di soldi.
    Ecco la lista dei INCEDIBILI:
    J.Sergio, Juan, Mexes, Riise, Pizarro, De Rossi, Menez, Vucinic, Totti.
    L’Inter ha vinto la Champions?? Se mancava Samuel avevano Cordoba, se mancava pure Lucio avevano Materazzi. Se mancava Eto’o Balotelli, se mancava Milito avevano Pandev. Avvero, non hanno ceduto i migliori e hanno costruito la squadra attorno ai più forti, ed ora stanno vincendo tutto.
    Noi invece vendiamo Mexes per prendere Gallas. Scusate ma, io nopn vorrei fare la fine della Lazzie!!!!

    Rispondi
  9. spero che all as roma nn commettano un errore del genere…preferisco nn comprare piu nessuno e fare rientrare dei prestiti piuttosto che vendere mexes(rinnovamoje anche il contratto xche questo ama roma)

    Rispondi
  10. siamo sempre alle solite. burdisso vicino, e mexes lo vendiamo? cosi prendiamo 10 milioni (cifra ridicola) perche se mexes era dell’inter, milan o juve lo vendevano al doppio minimo. e vendendo mexes dobbiamo comprare un altro difensore? magari un difensore giovane cosi se manca burdisso o juan facciamo giocare un ragazzino senza esperienza tipo andreolli?
    ecco xke a roma nn se vince mai nulla xke abbiamo 13/14 giocatori forti e poi come riserve delle mezze seghe…

    Rispondi
  11. io spero che mexes rinnovi… e spero che la roma non lo venda (almeno non per meno di 15-16 milioni). Anche se prendessimo burdisso.. chi avremmo in panchina? andreolli e? tanto vale fare uno sforzo economico epr burdisso e avere mexes, burdisso, juan e andreolli! Motta cassetti sulla destra, riise antunes sulla sinistra. Meglio di cosi, data la situazione economica, non si potrebbe immaginare! dirigenza svegliati!

    Rispondi
  12. dai butei..

    sapete perchè l’inter ha vinto la champions league( meritatamente o no qui non c’entra :mrgreen: )… perchè se non aveva un Lucio aveva un Cordoba come sostituto, se non aveva un Eto’o aveva un Balotelli/Pandev.. insomma aveva sempre un ricambio all’altezza.. e quindi se vogliamo puntare a qualcosa di davvero importante( e non la solita coppa italia) dobbiamo avere i ricambi necessari.. e forti.. perciò mexes va venduto assolutamente.. che poi.. vendiamo mexes(27) a 15 milioni per prendere Gallas(33) a 0.. ok.. ti fa una stagione ma dopo puff..è cotto perchè oramai ha raggiunto l’età…e siamo da capo a dodici

    Rispondi
  13. Pradé dice che siamo in condizione di rifiutare, perché non abbiamo problemi economici.
    E che venderemo, non svenderemo se ci sarà bisogno. XD

    E che fanno questi: si presentano con 10 milioni.
    A Mancini quella è la porta. ahahahahhaha

    Rispondi
  14. Mexes va venduto! se pure il prossimo anno non riesce a riprendersi il posto da titolare poi lo perdi a parametro 0.
    E’ forte… è giovane…ma o ci prendiamo Burdisso o ci teniamo Mexes, con l’acquisto di un terzo difensore(Gallas o Luisao)

    Rispondi
  15. No, Phil ti prego, rinnova !!! Non riesco nemmeno ad immagginare una Roma senza Mexes, e lui con un altra maglia. Mexes-Burdisso non si possono paragonare, senza guardare l’ultima stagione che è andata male per Rugantino, Mexes è molto più forte…Per questo dico che 7 M per burdisso sono troppi !!!

    Rispondi
  16. !0 milioni? Sono troppo pochi, se è vera l’offerta per Burdisso di 14, non vedo perchè offrirne 10 per Mexes…. (che io terrei almeno un altro anno)

    Rispondi

Lascia un commento