Calciomercato Roma: Il Milan su Doni, Okaka all’Atalanta Valdes o Bellini

Rassegna Stampa – Corsera – Archiviata con compiacimento l’operazione Adriano, la Roma lavora per delineare le strategie sugli obiettivi di mercato che restano per completare l’organico. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere finalmente il futuro di Nicolas Burdisso, col suo manager Hidalgo che raggiungerà presto la sede dell’Inter per discutere della situazione del difensore. Nel frattempo – dopo le timide smentite della giornata di martedì – potrebbe prendere corpo la trattativa col Milan per la cessione di Doni, nonostante le parti siano ancora ai sondaggi preliminari sul costo del cartellino. A Trigoria vorrebbero realizzare una somma vicina ai 5 milioni di euro, mentre il club rossonero non sembra attualmente intenzionato a superare i 2.

Quanto alle trattative minori, Stefano Okaka potrebbe tornare dal prestito al Fulham e successivamente esser dirottato in comproprietà all’Atalanta, magari per arrivare al fantasista cileno Valdes, oppure all’esterno sinistro Bellini, da utilizzare come vice Riise. Nell’ottica di questi scambi, Pradè vuole temporeggiare resistendo al forcing per Brighi, Cerci e Andreolli, in attesa delle ipotesi di contropartita tecnica più vantaggiose per Claudio Ranieri.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: Il Milan su Doni, Okaka all’Atalanta Valdes o Bellini”

  1. nn me sembra un buon modo pe cresce okaka mannallo dalla premier league alla serie B…in + ma quali sordi nn scherzamo Valdes è un buon giocatore ma ha 30 anni e nn ha mai giocato ad alti livelli xciò prestito con diritto di riscatto e poi se vede….magari qualche giovane all’atalanta in prestito in cambio…(alla fine penso ke fara un campionato x tornare in srie A)…Bellini può anke rimaner là ….come vice riise abbiamo già Antunes…grazie ,la priorità è a destra!!e Burdisso

    Rispondi
  2. anche secondo me ..questo è l’anno di baptista trequartista…il mondiale gli farà + che bene ..kakà s’infortunia e gioca titolare…vince da solo il mondiale!!! ❗ :mrgreen: 😆 ❗

    Rispondi
  3. forza la Roma scrive:
    10 giugno 2010 alle 13:53

    MENTRE BAPTISTA SE POPRIO DOBBIAMO SVENDERLO E’ MEGLIO PROVARE A TENERLO

    Bravo, ricordiamoci che le partite sono tante e toste e uno come lui con la sua esperienza, visti gli infortuni sfigati che abbiamo, ci puo’ essere utile.

    Rispondi
  4. ANCHE SE C’E’ DA DIRE CHE ANCHE SE FOSSERO SVENDITE E’ SEMPRE MEGLIO POICHE’ ALLEGERISCI IL MONTE INGAGGI, E POI MAGARI CI COMPRIAMO VALDES CO DUE LIRE.A ME VA BEN

    Rispondi
  5. ecco, l’ultima ******* sarebbe girare la metà di okaka per un pellegrino come bellini. valdes è poi, secondo me, sopravvalutato…  (Quota Commento)

    invece Valdes è SOTTOVALUTATO xké se no nn stava all’Atalanta

    Rispondi
  6. A Doni ma te ne vai al Benfica per favore!! tanto il portoghese già lo sai, Lisbona è una bella città, c’hai pure il mare, voi mette con Milano?? Vai in una squadra che ha molto più futuro del Milan e che a noi penso ci darebbe qualcosa in più rispetto ai 2 milioni che ci vogliono dare quei purciari.. vedi un po’ de spinge per andare al Benfica eh..  

    ah ah troppo vero!

    Rispondi
  7. A Doni ma te ne vai al Benfica per favore!! tanto il portoghese già lo sai, Lisbona è una bella città, c’hai pure il mare, voi mette con Milano?? Vai in una squadra che ha molto più futuro del Milan e che a noi penso ci darebbe qualcosa in più rispetto ai 2 milioni che ci vogliono dare quei purciari.. vedi un po’ de spinge per andare al Benfica eh..

    Rispondi
  8. 5 milioni per Doni sono pochissimo, io credo ne valga 7/8. Ma lo scambio più giusto sarebbe Ebouè-Doni alla pari, io penso ke se presentiamo questa offerta l’Arsenal potrebbe anche accettare, ma non dobbiamo chiedere altri soldi.
    Per Okaka se va via, giusto che vada in comproprietà altrimenti non giocherà mai, ma non all’Atalanta, e non in Serie B

    Rispondi
  9. ecco, l’ultima cazzata sarebbe girare la metà di okaka per un pellegrino come bellini. valdes è poi, secondo me, sopravvalutato…

    Rispondi

Lascia un commento