Per Burdisso solo Roma. Ritorna Okaka

Rassegna Stampa – Il Romanista – La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva. Fernando Hidalgo, l’agente di Burdisso (e anche
di Milito) fa sapere che nei prossimi giorni sarà a Milano per parlare con l’Inter della situazione dei suoi due assistiti. «Nicolas ha deciso che vuole la Roma, come ha detto già nei giorni scorsi anche dal Sudafrica.
Io sono in Italia e incontrerò i nerazzurri
». Hidalgo smonta sul nascere anche la pista Manchester City: «Non ho nulla da dire, Burdisso vuole solo la Roma». E, a proposito di Manchester,l’asse Roma-Inghilterra è piuttosto caldo. Ieri il Fulham ha fatto sapere che non avrebbe intenzione di rinnovare il prestito di Okaka. L’attaccante era andato a Londra a fine gennaio, subito dopo il gol di tacco al Siena: 6 mesi, giocati a buon livello, e la possibilità (che sembrava certezza) di restare in Premier anche per un altro anno. Le cose, però, pare siano andate diversamente. Il suo agente, Domenico Scopelliti, ha detto: «Stefano ha il contratto con il Fulham in scadenza il prossimo 30 giugno. Tornerà sicuramente a Roma, poi vedremo di pianificare il futuro. La società giallorossa è proprietaria del cartellino e quindi ha la facoltà di poter decidere cosa fare per l’anno prossimo». Scopelliti non esclude la possibilità di un ritorno a Londra: «Siamo aperti a tutte le possibilità, ma prima devo parlare con i dirigenti della Roma. Potrebbe anche tornare al Fuhlam, che tra l’altro avrà un nuovo allenatore». Sempre dall’Inghilterra, due sono i nomi accostati alla Roma. Il primo, da tempo, è quello del centrale francese Gallas, su cui però, almeno secondo L’Equipe, ci sarebbe un nuovo interesse della Juventus. Il secondo è quello di Eboué, come Gallas in forza all’Arsenal. Esterno destro, il giocatore piace molto a Trigoria, anche se il prezzo, 7 milioni, un po’ spaventa la Roma. Ivoriano, 27 anni, ha ancora un anno di contratto con i Gunnersdove è arrivato nel 2005. Chi invece non ha più un contratto è Joe Cole, centrocampista offensivo, spesso esterno, del Chelsea. Il club di Londra ha ufficializzato che non rinnoverà il contratto né a lui né a Ballack. I giornali inglesi dicono che su Cole ci sono Manchester United e Tottenham, ma che un’esperienza all’estero non gli dispiacerebbe. Guadagna quattro milioni e mezzo l’anno, ma per un pluriennale potrebbe anche accettare una riduzione. Capitolo portieri e giovani: su Doni continua l’interesse del Milan, mentre Artur pare vicino al Paok Salonicco. Il giovane Frasca invece, dopo l’esperienza all’Arezzo, potrebbe andare di nuovo in prestito per giocare. Anche D’Alessandro, di ritorno dal prestito al Grosseto, sarebbe in procinto di andare via perché interessa a Lecce e Bari, così come Cerci. Su
Rosi, invece, ci sarebbero Bologna, Genoa e Palermo.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Per Burdisso solo Roma. Ritorna Okaka”

  1. errate le informazioni dell’articolo J.Cole chiede 6MLN l’anno e dico 6 il chelsea gli aveva offerto 4,5 e ha rifiutato percio’ anke illudendo che si vogliano mettere in campo risorse tipo per Adriano potremmo proporgli un decennale a 3MLN + premi…forse con la pensione aasicurata ce viene considerato ke c’ha 25 anni!!….

    Rispondi
  2. “Eboué, Esterno destro, il giocatore piace molto a Trigoria, anche se il prezzo, 7 milioni, un po’ spaventa la Roma”

    STIAMO SCHERZANDO? PER ISLA NON SI DICE CHE E’ UNA CIFRA ESAGERATA MENTRE PER EBOUE’ LO E’? E’ FORTISSIMO.
    7 MIL PER EBOUE’ LI VALGONO TUTTI.
    ISLA NO.

    Rispondi
  3. Cerci e/o D’ALessandro sono da teneremolto meglio di Rosi, che tra l’altro mi pare sia più in la con gli annifate tornare D’Alessandro e Antunes, per favoreeeeeeeee  (Quota Commento)

    Scusa Elvica, ma come fai a dire ” Cerci e/o D’Alessandro sono da tenere
    molto meglio di Rosi, che tra l’altro mi pare sia più in la con gli anni”….quando quest’ultimo ha la stessa età di Cerci (è del 1987)???? -.-‘

    Rispondi
  4. Cerci e/o D’ALessandro sono da tenere
    molto meglio di Rosi, che tra l’altro mi pare sia più in la con gli anni
    fate tornare D’Alessandro e Antunes, per favoreeeeeeeee

    Rispondi
  5. è notizia di ieri quest’articolo….. joe cole sarebbe la certezza per i tifosi, altro che adriano……… madonna, firmi sto giocatore, spendi i tuoi pochi soldi per burdisso e la metà di isla e diventi veramente una corazzata……..  (Quota Commento)

    ovviamente tieni in rosa okaka, rosi e cerci…

    Rispondi
  6. è notizia di ieri quest’articolo….. joe cole sarebbe la certezza per i tifosi, altro che adriano……… madonna, firmi sto giocatore, spendi i tuoi pochi soldi per burdisso e la metà di isla e diventi veramente una corazzata……..

    Rispondi

Lascia un commento