Calciomercato Roma: probabile il rientro di Stefano Okaka

Sembra che l’esperienza inglese di Stefano Okaka finirà prima del previsto, almeno secondo le dichiarazioni del suo procuratore Domenico Scopelliti: “Stefano il primo luglio sarà a Roma, come da contratto. Fino al 30 giugno si troverà a Londra in prestito iniziato a gennaio scorso. Il Fulham, se deciderà di volere trattenere Stefano per un altro anno, dovrà chiedere alla Roma; spetta alla società giallorossa decidere del futuro di Okaka e non agli inglesi. Se il Fulham rivuole in prestito il giocatore dovrà parlare con la Roma, decide lei. Al momento i giallorossi non si sono pronunciati, da qui al 30 giugno non so cosa succederà ma al momento, e a prescindere dalla clausola, lui torna a Roma“..

Anche Sky Sport riporta la notiza, aggiungendo che il club inglese non sembra intenzionata a riscattare il giocatore che, da metà luglio, potrebbe tornare a disposizione di Ranieri.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: probabile il rientro di Stefano Okaka”

  1. è pure giovane….e poi meglio in prestito al cesena…pensate che attacco scardina-okaka….sugli esterni pettinari(rega’ sto ragazzo non lo dobbiamo perdere l’ho visto giocare ed forte forte forte)….sti 3 sono il futuro per la roma famoli giocà insieme cosi giocano senza guardarsi…e ritornano a roma forti…

    Rispondi
  2. Secondo me e’ pronto per la Roma anche se non da titolare, tanto andando in prestito in qualsiasi altra squadra fara’ panchina e allora a questo punto meglio da noi. Se fai gol di tacco cosi’ non sei messo male, ma vuol dire che hai anche questi numeri, coraggio, tempismo.

    Rispondi
  3. Sì, Cesena sarebbe una buona soluzione. Così poi, se i riscontri saranno buoni (e ne sono sicuro) poi ci punti SUL SERIO su questo ragazzo.  

    appunto…io stavo pensando che la roma potrebbe mandare in prestito li al cesena anche giovani tanto non è lontanissima da roma…fa la serie A e i nostri si fanno le ossa…stavo pensando a frasca,malomo,crescenzi,faty,pettinari e scardina oltre a okaka….

    Rispondi
  4. Deve diventare più cattivo e capire che è un centroavanti, nn può andare sempre in fascia 🙂 stupendo il gol di tacco ma se fai gol di tacco vuol dire che sei spalle alla porta, e quindi messo male.
    In primavera segnava in tutti i modi ed era un riferimento la davanti, faceva reparto da solo..nn capisco dove si sia perso

    Rispondi
  5. Sì, Cesena sarebbe una buona soluzione. Così poi, se i riscontri saranno buoni (e ne sono sicuro) poi ci punti SUL SERIO su questo ragazzo.

    Rispondi
  6. ma se ritorna dal fulham e il fulham non lo riscatta…si potrebbe dare in prestito al cesena….farebbe un campionato da titolare e potrebbe andare in doppia cifra tranquillamente…

    Rispondi
  7. Su Okaka: deve fare un anno da titolare, in una massima serie (italiana o straniera non importa). Solo così dimostrerà il suo valore. Per ora Okaka è ancora un talento, un grande talento.

    Rispondi
  8. Pepe non mi piace ma Marotta è un ottimo DG. La juve con lui ha fatto un grande colpo: è Marotta il fuoriclasse comprato dalla juve.

    Rispondi
  9. Okaka deve starssene un altro in prestito..fino a che non riuscirà in una stagione ad andare in doppia cifra non sarà pronto 😉
    Comunque perché non abbiamo preso Pepe gente?? E’ un giocatore niente male per 12 mln era una follia ma ho visto Marotta ha fatto un colpaccio l’ha preso in prestito per 2,6 mln con opzione per il riscatto(non obbligatoria) a 7,5 mln…
    Insomma Pradé a quelle cifre pure noi ci potevamo fa un pensiero!!!

    Rispondi

Lascia un commento