Esclusiva FR: “La trattativa è ancora in fase embrionale…”

In esclusiva per www.forza-roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha intervistato l’agente di Davide Lanzafame, suo fratello Giovanni, che si è rivelato un vero e proprio signore. Molto gentile e disponibile. M.V. gli ha chiesto qual era la situazione di Davide e se era vero che la Roma lo stava cercando. La trattativa, ci ha detto, è in fase embrionale:
In queste ore si sta parlando di un interessamento della Roma per Lanzafame. Quanto c’è di vero? A Davide piacerebbe giocare nella Roma? La Roma l’ha cercata?
Buongiorno a tutta la redazione. Innazitutto mi preme dire che dopo la bella stagione che Davide ha fatto a Parma e’ normale che il giocatore sia appetito da numerose squadre ma e’ anche vero che per lui cerchiamo una squadra che gli permetta di valorizzarsi ulteriormente e dove possa crescere per esprimere al meglio le sue qualita’. Roma e’ una piazza fantastica e credo che giocare al fianco di campioni come Totti, De Rossi, Vucinic e Adriano sarebbe una cosa per lui fantastica. Ma e’ pur vero che adesso tutto e’ in fase embrionale e nulla di concreto e ancora definito visto che il calciomercato e’ appena iniziato e prima bisognerà risolverela comproprieta’ fra Juventus e Palermo che detengono al 50% il suo cartellinoSe arriveranno proposte concrete faremo le nostre valutazioni e con Davide sceglieremo la squadra che maggiormente dimostrera’ il suo interesse.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Esclusiva FR: “La trattativa è ancora in fase embrionale…””

  1. quindi x chi pensa ke la romi acquisti tropo e destabilizzi il gruppo…state tran
    quilli!!
    ..alla fine lo sappiamo tutti che nn sarà cosi’ e sapemo anke ke in fondo ranieri nel suo cuore vole fa taaaaaaaaaanto il caro 4-4-2 x questo c’è tutto sto movimento ranieri se ritrova na rosa ke è frutto del genio di spalletti piena de trequartisti che prediligono il gioco a terra de centrocampisti che si inseriscono 2 x ruolo come chiese in ginocchio Luciano!!

    Rispondi
  2. è…inevitabile che la maggior parte di noi nn vorrebbe mandare via nessuno di quella parte giovane della rosa che riputiamo essere il futuro sopratutto xke siamo riusciti a prenderli in un periodo nero in cui ogni nome alla roma sembrava grazia ricevuta!!
    se si vuole però poi fare i conti con la realtà alcuni di questi diverranno dei giocatori discreti, altri buoni,e forse uno un campione!quindi bisogna fare dei sacrifici a volte si fa bene e a volte male vedi i vari…Pepe-Galloppa-D’Agostino-…quello che nn deve mancare è la continuità e una società che vuole lavorare seriamente deve quindi programmare .anke a livello di puro investimento cerci ,andreolli,guberti,vanno tutelati e quindi devono prendere valore e devono avere più palcoscenico se la roma pensa di n poterglielo assicurare devono andare in prestito!!!…bonucci sicuramente libererà un posto a bari e andreolli e cerci potrebbero avere un’ottima piazza x esplodere,…una considerazione su Cerci:le potenzialità nn si discutono ma nn fa n cross manco a pagallo oro giocando a destra in più rientra e il tiro purtroppo deve amcora migliorare….quindi è il momento di scegliere,o il ragazzo capisce ke deve imparare a giocare anche a sinistra o se vuole continuare cosi si deve impegnare di + ma deve giocare qindi a bari lo accoglierebbero a braccia aperte!
    ….nelle gerarchie di ranieri Menez viene prima anke xkè è un investimento fatto dalla società quindi nn si muove da roma se prima nn vale 30MLn!!
    …Motta alla fine si ha delle lacune ,nn azzecca un cross x ora e nn sa fa il forigioco,diciamo ke stai prendendo uno ke è pari di età +duttile,e forse con un po + di fame di ribalta!!

    Rispondi
  3. Luca Toni

    arda turan si conosce…se non lo conosci tu….:-D…con quei giovani non vai da nessuna parte…con andreolli,cerci,motta non sa difendere e non sa crossare….se mi devo tenere lui prendo uno dall’atletica leggera….gallas ha esperienza internazionale ed è integro,magari viene,bellini e valdes non mi piacciono,piuttosto tra i giovani punterei su okaka(che non devi riscattare perchè è solo in prestito,solo che con adriano,totti,vucinic e menez non credo giocherà mai)e pettinari che è fortissimo

    Luca, Motta avra’ come dici tu qualche lacuna difensiva ma e’ giovane e puo’ crescere ancora e con Cassetti sinceramente non e’ che mi fidi di piu’. Gallas avra’ esperienza internazionale ma ha pure 34 anni e ricorda che abbiamo anche Mexes oltre Andreolli. Okaka puo fare la panca perche’ e’ l’unico centravanti di ruolo oltre Adriano. ❗

    Rispondi
  4. Concordo con te nel non cambiare troppo si deve costruire solo una bella panca per fare rifiatare i Ragazzi a cominciare con un sostituto di De Rossi che da Gennaio me sembrato un po’ bollito, per non parlare di quando abbiamo perso il Peq per un paio di settimane

    Rispondi
  5. l’anno scorso si credeva avessimo 1 squadra da schifo invece…..sappiamo tutti come e andata…..ragazzi piu si smuove la rosa e piu e peggio x ambientarsi ecc….ragazzi e meglio non fare troppi cambiamenti solo qualche innesto ben fatto !!!..

    Rispondi
  6. io non capisco!!!….siamo arrivati secondi ad 1 punto dalla corazzata inter…..siam arrivati in finale di coppa italia…..eliminati dalla coppa uefa per 15 min di pazzia collettiva!!….qui leggo ogni giorno che ci son trattative in corso con tizio caio sempronio…..questo che parte, quello che viene, ecc……non basterebbero un paio di acquisti mirati in ogni settore per migliorare una squadra che è già forte???
    …..perchè vender motta, che è giovane?
    …perchè dar via andreolli e cerci che son giovani??…vogliamo far crescere questi giocatori una volta per tutte??
    …..no, invece io leggo l’interessamento per bellini, per gallas, per un turco che mai ho sentito prima!!….sinceramente non capisco!!faccio un es.i 4 centrali difensivi che abbiamo, perchè cercare di smembrarli?…se proprio uno vuol andar via ok, ma sennò teniamoci questi, e riscattiam burdisso…a che ci serve gallas (33 anni)?…rinnoviamo anke motta!……e troviamo un buon sostiuto a riise!!…serve un’alternativa a pizarro!…riscattiam annke okaka…e la squadra è fatta……il bilancio è salvo e se poi proprio vogliamo con i soldi ricavati dalle cessioni di doni e baptista, ci facciam un regalo…….che ne pensate??  

    arda turan si conosce…se non lo conosci tu….:-D…con quei giovani non vai da nessuna parte…con andreolli,cerci,motta non sa difendere e non sa crossare….se mi devo tenere lui prendo uno dall’atletica leggera….gallas ha esperienza internazionale ed è integro,magari viene,bellini e valdes non mi piacciono,piuttosto tra i giovani punterei su okaka(che non devi riscattare perchè è solo in prestito,solo che con adriano,totti,vucinic e menez non credo giocherà mai)e pettinari che è fortissimo

    Rispondi
  7. faccio notare che la roma per riscattare burdisso deve aspettare di vendere qualcuno..quindi il budget della roma è pari a ZERO!!! io ormai il gioco dei nomi nn lo faccio più…evito di rimanerci male..

    Rispondi
  8. joe cole è svincolatoooo!!!!!si è liberato oggi a parametro 0 e cn lui anke ballack…sognare nn costa nulla   (Quota Commento)

    joe COLE VUOLE 6 MLN DI INGAGGIO L’ANNO!!!
    DA NOI NEANCHE TOTTI LI PRENDE….

    Rispondi
  9. Andreolli va fatto partire titolare..ricordiamoci l’errore fatto con un certo GIORGIO CHIELLINI perso alle buste…
    I giovani sono il futuro in Italia i centrali di difesa più promettenti sono:
    Ranocchia,Bonucci,Bocchetti e Andreolli

    Rispondi
  10. quello lo so…ma io dico conq uelle cessioni ce la facciamo a fare 30 milioni….giusto???bale arriva attraverso un scambio con baptistabelhadj e pereyra a 6 milioni complessimarchetti comproprietà con le cessioni di curci e barusso senza tirare fuori un euroe il restante tutto per arda turan….e con questa cosa la sensi non je uscito manco un centesimo dalla tasca…  (Quota Commento)

    Non sono molto d’accordo…bale per baptista è un’utopia, per belhadj si può chiudere sui 5-6 milioni mentre per pereyra sui 2 milioni. (7 Complessivi). Marchetti come dici tu si potrebbe fare…per Turan ci vogliono almeno 15 milioni e andremo sui 22-23 totali spesi. Non credo la sensi sia disposta a queste cifre….tornando in “topic” io dico che sarebbe una buffonata, mi terrei okaka cento volte

    Rispondi
  11. quello lo so…ma io dico conq uelle cessioni ce la facciamo a fare 30 milioni….giusto???
    bale arriva attraverso un scambio con baptista
    belhadj e pereyra a 6 milioni complessi
    marchetti comproprietà con le cessioni di curci e barusso senza tirare fuori un euro
    e il restante tutto per arda turan….
    e con questa cosa la sensi non je uscito manco un centesimo dalla tasca…

    Rispondi
  12. che ne dici se riusciamo a prendere marchetti,bale,belhadj,pereyra,arda turan,lanzafame vendendo curci,doni,barusso,brighi,baptista

    Rispondi
  13. Cmq chi era che su questo sito portava il conto dei giocatori accostati alla Roma? Con Lanzafame a quanto siamo arrivati? 92?

    Rispondi
  14. E convengo su Gallas. Facciamo di tutto per tenerci i nostri difensori. Il vecchio ed esoso Gallas non ci serve proprio a niente. E’ vero però che Mexes è in scadenza l’anno prossimo e se non rinnova… Ed è vero anche che Andreolli, giustamente vorrebbe fare un’esperienza stabile in serie A.

    Rispondi
  15. se devo spendere soldi per lanzafame dato che è del 50% della juve e 50% del palermo società che nn ci possono vedere. riprendo okaka

    Rispondi
  16. io non capisco!!!….siamo arrivati secondi ad 1 punto dalla corazzata inter…..siam arrivati in finale di coppa italia…..eliminati dalla coppa uefa per 15 min di pazzia collettiva!!….qui leggo ogni giorno che ci son trattative in corso con tizio caio sempronio…..questo che parte, quello che viene, ecc……non basterebbero un paio di acquisti mirati in ogni settore per migliorare una squadra che è già forte???
    …..perchè vender motta, che è giovane?
    …perchè dar via andreolli e cerci che son giovani??…vogliamo far crescere questi giocatori una volta per tutte??
    …..no, invece io leggo l’interessamento per bellini, per gallas, per un turco che mai ho sentito prima!!….sinceramente non capisco!!

    faccio un es.i 4 centrali difensivi che abbiamo, perchè cercare di smembrarli?…se proprio uno vuol andar via ok, ma sennò teniamoci questi, e riscattiam burdisso…a che ci serve gallas (33 anni)?

    …rinnoviamo anke motta!……e troviamo un buon sostiuto a riise!!

    …serve un’alternativa a pizarro!…riscattiam annke okaka…e la squadra è fatta……il bilancio è salvo e se poi proprio vogliamo con i soldi ricavati dalle cessioni di doni e baptista, ci facciam un regalo…….

    che ne pensate??

    Rispondi
  17. Più che altro spero che però sia vera la voce su Arda Turan che ha riportato ieri la redazione. Cosa darei per averlo a Roma!

    Rispondi
  18. Cioè, secondo te ci serva Marchetti ma non Lanzafame? Sarebbe perfetto come punta di scorta, visto che può giocare anche esterno a destra.

    Rispondi

Lascia un commento