Ufficiale: Taddei alla Roma fino al 2014

Rodrigo Taddei e la As Roma proseguono insieme fino al 2014. Questo pomeriggio il brasiliano e la Roma hanno definito il prolungamento del contratto che legherà Taddei ai giallorossi per altre 3 stagioni. A breve i dettagli dell’operazione del rinnovo contrattuale fra Taddei e la As Roma. Il comunicato ufficiale della As Roma:
” L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore RODRIGO FERRANTE TADDEI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2014.
Al Calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 2,8 milioni, per le stagioni sportive 2010/2011, 2011/2012, e 2012/2013, e di € 1,9 milioni, per la stagione sportiva 2013/2014, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi”.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Ufficiale: Taddei alla Roma fino al 2014”

  1. romanista vero, ha lottato fino alla fine per strappare la chiusura della carriera a Roma… no alla Juve, no alla Fiorentina… grande Rodrigo, in questa foto sembri pure più bello del solito 😎

    Rispondi
  2. questi non so tifosi questi so coglionj va bene non sempre la societa fa scelte giuste xo siamo romani e romanisti nel bene e nel male !!!!!!! se perde o se vince sempre forza roma …non esiste andare davanti al pulman a dire fate schifo xke questa e la nostra roma e dobbiamo amarla come e’ !!!!! 10 100 1000 quintofabiomassimo……….. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ by lorenzo 1992 !!!!

    Rispondi
  3. ecco la differenza fra noi e gli altri …..loro sempre uniti noi sempre i soliti criticoni x1 VOLTA C A Z Z OVOGLIAMO ESSERE TUTTI UNITI ????  

    E’ impossibile caro mio…e’ da Settembre che lotto contro tutti sti decerebrati che fischiavano Mirko, volevano vendere Pizzarro, Perrotta e Taddei, tiravano sassi sulla macchina di Maria Sensi e menavano i Ragazzi a Trigoria ….come fai a farli ragionare? gente che va’ allo stadio e neanche guarda la partita aspettando un momento no della squadra per attaccarla. Purtroppo questi siamo e questi restiamo, da un lato la stragrande maggioranza di rincojoniti e dall’altra i pochissimi che amano la Magica.

    Rispondi
  4. si al rinnovo di Taddei!grande professionista ,un giocatore di pallone,uno ke comunque il fatto suo lo sa certo nn ha più tanta corsa e segna pochino ma il suo apporto di esperienza servirà sicuramente!!ora andiamo avanti co i programmi anke se ho paura ke l’inter ci farà patire x burdisso!nn vorrei che il mercato si fossilizzasse su questo obbiettivo ke sicuramente è importante ma abbiamo bisogno di lavorare in anticipo xkè nn possiamo reggere nessun tipo di concorrenza!!

    Rispondi
  5. ecco la differenza fra noi e gli altri …..loro sempre uniti noi sempre i soliti criticoni x 1 VOLTA C A Z Z O VOGLIAMO ESSERE TUTTI UNITI ????

    Rispondi
  6. Qualsiasi cosa faccia questa società è sbagliata.se non si rinnovava il contratto a tadddei la criticavamo, gliel’han rinnovato e non va bene, glielo volevano rinnovare di 3 anni ma taddei non voleva, lo hjanno accontentato per farlo restare e non va bene. se sta società va via e viene qualcuno coi soldi va benissimo, ma non critichiamo solo per partito preso

    Rispondi
  7. GRANDE quintofabiomassimo LA PENSO COME TE !!!! FORZA MITICO TADDEI !!! SEI IL FALCAO DEI GIORNI NOSTRI….DITEMI 1 ALTRO CHE BACIA LA MAGLIA OLTRE A LUI TOTTI O DE ROSSI !!! MITICOOOOOOOO E VEDRETE CHE CAPIONATO CHE FARA’ !!!… ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  8. TANTA CORSA TANTA SOSTANZA ED ANCHE QUALCHE GOL MITICO RODRIGO TI ABBIAMO VOLUTO A TUTTI I COSTI E SE NON GIOCHI BENE ??? CI BASTA LA TUA SIMPATIA !!! IL MIGLIOR AQUISTO FINO ADESSO !!! FORZA ROMA E TUTTI QUELLI CHE NON TI VOGLIONO SONO O LAZIALI O CRETINI !!!! FORZA TADDEI E FORZA ROMAAAA !!!!  

    E POI MEGLIO AVERE 1 GIOCATORE DI ESPERIENZA (O COME DITE VOI VEKKIO) CHE 1 GIOVANE MERCENARIO CHE LO FA SOLO X SOLDI !!!!
    RODRIGO BANDIERA DI ROMA COME TOTTI DE ROSSI E IN LUI VEDO IL MITICO FALCAO DEI GIORNI NOSTRI…ATTACCATO
    ALLA MAGLIA COSA CHE 1 GIOVANE NN SARA’ MAIII !!!!

    Rispondi
  9. Guai a toccarmi i Ragazzi, dovremmo baciargli i piedi vero esempio per i giovani …..pane duro e pedalare questo e’ il calcio Romano se qualcuno non lo puo’ proprio condividere ce’ sempre il sito dei cuginastri scoloriti

    Rispondi
  10. ma dai sto salto di qualità non lo vogliamo proprio fare…o speriamo che tadei l’anno prossimo giochi da titolare in champions ???bah  

    Spesso sono stato marchiato come “offensivo” ecco questo e’ il classico caso che non mi faccio sfuggire
    INCOMPETENTE METTICI ALTRO IN BOCCA INVECE DI DI’ STRONZATE
    TADDI TUTTA LA VITA

    Rispondi
  11. TANTA CORSA TANTA SOSTANZA ED ANCHE QUALCHE GOL MITICO RODRIGO TI ABBIAMO VOLUTO A TUTTI I COSTI E SE NON GIOCHI BENE ??? CI BASTA LA TUA SIMPATIA !!! IL MIGLIOR AQUISTO FINO ADESSO !!! FORZA ROMA E TUTTI QUELLI CHE NON TI VOGLIONO SONO O LAZIALI O CRETINI !!!! FORZA TADDEI E FORZA ROMAAAA !!!!  
    MEGLIO LUI VECCHIO CHE 1 GIOVANE MERCENARIO …..RODRIGO COME TOTTI O DE ROSSI !!!!! X ME IL FALCAO DEI NOSTRI ANNI !!!!!

    Rispondi
  12. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ TANTA CORSA TANTA SOSTANZA ED ANCHE QUALCHE GOL MITICO RODRIGO TI ABBIAMO VOLUTO A TUTTI I COSTI E SE NON GIOCHI BENE ??? CI BASTA LA TUA SIMPATIA !!! IL MIGLIOR AQUISTO FINO ADESSO !!! FORZA ROMA E TUTTI QUELLI CHE NON TI VOGLIONO SONO O LAZIALI O CRETINI !!!! FORZA TADDEI E FORZA ROMAAAA !!!!
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  13. ❗ ❗ ❗ Troppe critiche.Ma siete tifosi della Roma o tifosi della Lazio?Hanno fatto bene a tenere Taddei.Perchè dovevano perderlo a costo zero?Ora se il contratto dura 3 anni o 4 a chi interessa?Taddei è un giocatore importante ed è rimasto per fortuna.Ora auguriamoci che dopo Simplicio ed Adriano arrivi anche Isla ed un terzino sinistro(no Grosso). ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  14. ma se ci serviva un esterno nn potevamo prendere krasic valutato 12 mln dal cska??..i soldi della champions ke fine hanno fatto??…se qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni per favore me le dia perchè io sn sconcertato!!!..lasciare un giocatore così alla juve..bah..

    Rispondi
  15. Errore incredibile della società, a mio avviso. Io avrei fatto un rinnovo di non oltre 2 anni.
    Ma ci siamo dimenticati di come ha giocato Taddei fino alla fine del 2009??? E poi erano 2-3 anni che giocava male.
    In pratica il miglior Taddei si è visto nelle prime 2 stagioni spallettiane e poi è stato un calvario……appunto fino al finale di questa stagione.
    Sarà sicuramente un bravissimo ragazzo, che non fa mai polemiche stupide ed è sempre pronto e diligente nel comportamento all’interno dello spogliatoio. Ma un rinnovo di 4 anni è da pazzi!!!! 😯
    Ripeto. Errore colossale!!!

    Rispondi
  16. Nooooo, Taddei si è tagliato i capelli o è una foto vecchia???????
    No perchè quando aveva i capelli corti Taddei mi sembrava forte come Robben, davvero! Tipo le partite vinte con il Real Madrid qualche anno fa.
    Speriamo che con i capelli corti ha più talento e diventa un fenomeno
    XD!

    Rispondi
  17. dai regà se i giovani aspettano 1 anno in più nn kambia invece dobbiamoi preokkuparci dei nuovi acquisti xké x ora tranne Isla vogliamo ttt vekki

    Rispondi
  18. ok va bene questo rinnovo. Se rimane il taddei della seocnda parte di stagione ci può stare… tuttavia la società ormai sta confermando con i fatti che non c’è spazio per i giovani in questa roma…

    Rispondi
  19. felice che Taddei abbia rinnovato io lo trovo un professionista esemplare e un giocatore meraviglioso uno dei miei preferito fosse per me lo farei giocare sempre…sul fatto dei 4 anni credo che o cosi’ o se ne sarebbe andato da un’altra parte quindi credo che la societa’ abbia fatto bene ad assecondarlo 😉

    Rispondi
  20. Niente da fare, ho controllato: sono proprio 4 anni di contratto. Ma qui siamo matti! Taddei ha 30 anni! Un rinnovo a quelle cifre? Mi ca è Totti! Ma le vicende di Tonetto e Montella non ci hanno insegnato proprio niente? Mi sa che allora la Roma passerà di mano sul serio: la Sensi per firmare questi contratti deve proprio pensare che almeno un paio di annate le salderà qualcun altro al suo posto…

    Rispondi
  21. Speriamo davvero siano tre anni soli. Ragazzi, ma vi ricordate la scorsa stagione di Taddei e la prima parte di questa stagione? Vi ricordate a che livelli ha giocato? Si è leggermente ripreso nel finale ma che ci aspettiamo per l’anno prossimo? Per non parlare degli anni dopo… Errore della società, stavolta non sono proprio d’accordo.

    Rispondi
  22. ma dai sto salto di qualità non lo vogliamo proprio fare…o speriamo che tadei l’anno prossimo giochi da titolare in champions ???bah

    Rispondi

Lascia un commento