Juventus all’assalto di Alberto Aquilani

Aquilani dice Juve: se il centrocampista decidesse di lasciare la capitale, i bianconeri, secondo Tuttosport, sarebbero in pole. Secco insiste anche per lo slovacco Hamsik, Napoli e Roma chiedono come contropartita Iaquinta. Aquilani, va detto, ha un contratto in scadenza giugno 2010, e il suo agente, Franco Zavaglia ancora non è riuscito a trovare un accordo con la società giallorossa per il rinnovo.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Juventus all’assalto di Alberto Aquilani”

  1. l’aquilotto romanistann deve andar via da roma…se andra’ via, la juve ci deve dare 20 milioni, più camoranesi,del piero, iaquinta e giovinco …..

    Rispondi
  2. JOHNNY Brighi il procuratore ha detto che gia’ sono d’accordo con DONI PURE E DE ROSSI PURE e non lo dico i basta che leggete i giornali LA NOTIZIA di AQUILANI E’ COME QUELLA DI BRIATORE E BENETTON ALLA ROMA RIPORTATA DALLA ROSA OGGI!!!Non mi sembra che Aquilani abbia rilasciato interviste o il suo procuratore!!!!L’unico che andra’ via e lo vuole come al solito il suo procuratore? MANCINI!!GLI ATRI RESTANO!!!Percio’ non arrivate a conclusioni avventate

    Rispondi
  3. aquilani rester? x sempre nella roma perch? lui ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Se qualcuno prova a comprarlo gli meno. aquilani + roma = 4ever

    Rispondi
  4. AQUILANI andr? a finire da quei “imbroglioni” se nn arriver? SOROS !! DE ROSSI andr? a finire al real madrid !! nn possiamo lasciar’ andare i migliori centrocampisti all mondo !! l’ ingaggio e troppo poco x giocatori di grande qualit? !! SOROS arrva x favore !!

    Rispondi
  5. Contratti in scadenza
    2010
    Aquiilani (e se si stanca di aspettare?)
    2009
    De Rossi (che aspettano?)
    Panucci (tra l?altro sembra che per lui si prospetti una prossima partenza dopo giugno o al massimo la fine del contratto?.)
    Doni (che decidono?)
    Mancini (incontri su incontri per non arrivare a nulla?)
    Brighi (che si fa?)

    Per non parlare del resto della compagnia?Ma la societ? se ne accorta delle scadenze?!???

    Rispondi
  6. t prego principino, cn ttt il mio cuore met? giallo e met? rosso, t prego resta a roma!!!! x sempre!!! t prego t prego!!!
    6 il principino della mia vit?!!!
    resta a roma, a roma saresti un mito, a torino sl un giocatore dei tanti!!
    dai pricipino resta!!!

    Rispondi
  7. aquilani ? un genio del calcio,non penso lascier? Roma,ma se dovesse venire a torino lo prendiamo al volo grande aquilo!!!!!!!!

    Rispondi
  8. le solite cavolate di tuttosport!!!!aquilanbi non si tocca e poi se ? lui che se ne vuole andare lo dica apertamente visto che n? il procuratore n? il giocatore ha mai detto cose del genere

    Rispondi

Lascia un commento