Rosella Sensi sotto scorta per insulti e minacce

Insulti e minacce: Rosella Sensi sotto scorta. La Questura, secondo quanto riporta Il Messaggero, avrebbe deciso di intervenire dopo una serie di intimidazioni, nella fattispecie dopo i cori a Villa Pacelli contro i Sensi, che hanno trovato il culmine lunedì sera, quando un gruppo di teppisti ha inveito a lungo contro la famiglia. Il programma di protezione prevede la presenza di due agenti in borghese per una settimana. Intanto, sul fronte societario, continua il pressing di Unicredit, che ha inviato una lettera ai Sensi consigliando di non scartare la pista Soros: gli esperti di credito, infatti, definiscono "pazzesca" l’offerta americana.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Rosella Sensi sotto scorta per insulti e minacce”

  1. Daje SOROS…comprace e facce sogn?! Sensi vendete a un uomo che potr? farce divent? davvero pi? grandi di quello che gi? semo. W Soros!!!!!

    Rispondi
  2. uo uo..ho sentito su romanews e su sportmediaset(penso k domani metteranno la notizia anke qui)k soros ha fatto o sta facendo un offerta di 280milioni di euro…c’e se nn accettano

    Rispondi
  3. La violenza e le intimidazioni mai…x? qst sensi mi stanno a far rodere veramente, vabbene la gratitudine ke gli si deve ma siamo stufi a dover vedere smp gli altri comprar campioni ad arrivare sempre secondi a pia le scoppole dal Manchester…ora ke abbiamo l’occasione di diventar grandissimi se tengono veramente come tt i tifosi alla roma dovrebbero fare un passo indietro fra gli applausi di tuti e regalarci a noi un sogno…

    Rispondi
  4. ma si, cos? ? esagerato !! i SENSI vanderanno !! dovete solo crederci !! i SENSI hanno fatto mlto in questi annni x la ROMA, ma ora ? arrivato il momento di vincere competizioni pi? prestigiosi(scudetto e champions) DAJE ROMA !!

    Rispondi
  5. no dai cos? ? esagerato!!!
    ora i sensi si devono vendere, ma nn dimetichiamoci d ttt qll che hanno ftt x la magica in qst anni!!!!
    grande roma x sempre, e quiei teppisti nn sn veri tifosi!!

    Rispondi

Lascia un commento