Calciomercato Roma: ag Motta: “Marco sarà felice di andare dove si crede in lui”

Per Marco Motta il futuro è ancora molto incerto. Il terzino è attualmente in comproprietà tra Roma e Udinese ma su di lui è grande l’interesse della Juventus di Gigi Del Neri. A fare il punto delle ultime novità sulle trattative è il suo procuratore Giuseppe Bozzo: “Il futuro di Marco non si può ancora decifrare prima che Roma e Udinese non risolvano la compartecipazione. Se la Roma lo riscatterà? Questo non lo so. Sono questioni interne alla società, dovete chiedere a loro. Vedremo quando sarà il momento di formulare l’offerta quanto ci crederanno le due società”.
Quale sarebbe la destinazione gradita? Si parla di un interessamento della Juventus…

“Marco attende serenamente che la situazione si risolva. Lui ovviamente non può decidere, sono le due società che si devono mettere d’accordo. Quello che ti posso dire è che sarà contento di andare dove si crederà di più in lui. La verità la sapremo quando vedremo le due offerte”.

Fonte: Romanews.eu

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Calciomercato Roma: ag Motta: “Marco sarà felice di andare dove si crede in lui””

  1. Se cediamo Motta cerchiamo uno titolare al posto di cassetti non un vice-cassetti.. Il mio sogno è MAGGIO però da terzino ci giocava quando era alla Samp cmq è sempre un suo ruolo in nazionale giocherà da terzino

    Rispondi
  2. Qui non è questione di juventini o no, Marchisio è l’espressione dell’italia Padana, un italia che con la lega al governo può produrre solo questo, e mi fanno ancora più ridere i meridionali ed i romani che votano gli alleati della lega, Marchisio ha espresso il suo pensiero che poi è quello di 15/20 milioni di italiani.
    Ciò non toglie che è una merda come quei 20 milioni.
    Questa nazionale fà S-C-H-I-F-O
    Fuori al primo turno, questo è il mio sogno. FORZA ROMA

    Rispondi
  3. MARCHISIO SEI OUT!!!
    F A L L I T O COME GIOCATORE E COME PERSONA!
    FUORI DALL’ITALIA CHE NON MERITO QUESTO PRIVILEGIO!!!
    E VIA LIPPI LO JUVENTINO…… 😈 😈 😈

    Rispondi
  4. Marchisio è una M E * * A, non sa giocare a Calcio e se azzarda de prende per i fondelli chi? Azzittate Marchisio che sei un C E S S O!!!
    Pure uno che ha 100 anni sa giocare meglio di te a Calcio!
    SHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. VIA MARCHISIO DALLA NAZIONALE…Ieri nell’Inno ha cantato: “Che schiava di Roma LADRONA Iddio la creò” e quei ******** di Cannavaro, Iaquinta e Gilardino se la ridevano…Hanno tartassato De Rossi per una verità che ha detto, adesso voglio vedere come si comportano, se non sranno pressi provvedimenti saremo ufficialmente UNA NAZIONE DI ***** !!! VIA MARCHISIO DALLA NAZIONALE !!!  

    Complimenti Marchisio!! STRONZO!!! FUORI DALLA NAZIONALE!!!!

    Rispondi
  6. Questa e’ la nazionale di questi contadini padani. Marchisio che canta l’inno nazionale dicendo ‘che schiava di Roma ladrona…’.
    Questi pezzi fecali con la loro Milano mafiosa che esportano malfattori, nani, zoccole. Voi ancora tifate questa italietta?

    Rispondi
  7. No ragazzi Motta non va venduto… E’ vero che in fase difensiva non è questo granchè però se vendiamo motta restiamo col solo cassetti che a 33 anni sicuramente non può fare 38 partite di campionato + quelle di champions + quelle di coppa italia …
    Ma poi vendiamo motta per chi?? per Isla?? A mio avviso è un giocatore medio…nè forte nè scarso, che sicuramente non vale i 10 mln che l’udinese chiede…A sto punto preferisco Motta tutta la vita.

    Detto questo vorrei chiedervi una cosa… Ma secondo voi perchè De Rossi è stato bersagliato dai politici (vedi Maroni, Napolitano ecc…) per aver parlato male della Tessera Del Tifoso, mentre di Machisio, che ha storpiato L’INNO NAZIONALE definendo ROMA con tutti i suoi cittadini LADRONA, non se ne parla proprio???
    Nemmeno un accenno su qualche quotidiamo…

    E’ uno schifo…

    Rispondi
  8. Allora, Motta lo sto vedendo come un futuro molto possibile forte come Maicon. Ho detto tutto. Certo Maicon viene dal Brasile, però non centra se uno è Brasiliano o altro, conta quanto il giocatore si impegna nel campo.
    Penso che Motta è e sarà sempre molto utile e forte. Motta se va via, io ridico per l’ennesima volta che…E’ LA SOCIETA’ AD ANDARE E LASCIARE IL POSTO A QUALCHE MAGNATE CHE TIENE I CAMPIONI E NE COMPRA ALTRETTANTI!

    Rispondi
  9. Già dare via Motta è una ca@#ata colossale.
    Poi darlo a quei mafiosi di me@#a della Giuve, è una cosa che mi fa andare in bestia 😡 😡 😡 😡
    Ma perchè dobbiamo privarci di un giovane valido come Motta (in un ruolo dove siamo anche scoperti) e darlo proprio alla Giuve????
    Non riesco a capire……. ❓
    In queste cose la società mi fa veramente inca@#are 👿 😡 👿 😡

    Rispondi
  10. VIA MARCHISIO DALLA NAZIONALE…Ieri nell’Inno ha cantato: “Che schiava di Roma LADRONA Iddio la creò” e quei coglioni di Cannavaro, Iaquinta e Gilardino se la ridevano…Hanno tartassato De Rossi per una verità che ha detto, adesso voglio vedere come si comportano, se non sranno pressi provvedimenti saremo ufficialmente UNA NAZIONE DI MERDA !!! VIA MARCHISIO DALLA NAZIONALE !!!

    Rispondi
  11. nn si può puntare sui giovani perchè la roma ha bisogno di andare in champions ogni anno se vuole campare…investire sui giovani significherebbe il rischio di stare un paio d’anni senza champions e questo sarebbe la fine della roma…ecco spiegato perchè si punta a giocatori trentenni già affermati…in più i giovani bravi costano e nn abbiamo i soldi per farlo…vi faccio un esempio: pastore la roma nn poteva permetterselo l’anno scorso..

    Rispondi
  12. Brutte notizie regà: Motta ad un passo dalla Juve 😥
    Siamo sulla strada giusta per fare la fine del Milan: rinnovare ai vecchi, vendere i giovani!! BENISSIMO!! AVANTI COSI’!!!
    MA VAFF…

    Rispondi
  13. motta in difesa e scarso…….
    non sa mantene il la posizionenon e’ manco bono a fa’ er fuori gioco……
    se fa’ salta sempre uno contro uno …ancora parlate!!
    per carita’ buona corsa un cross …. ma in difesa delude molto ve ricordo che nel campionato 2008/09con lui abbiamo preso 61 gol……vo detto tutto!  

    Forse non hai seguito molto la Roma l’anno scorso… con tutto il rispetto.
    Motta è arrivato appena a gennaio. Nella mezza catastrofe della stagione scorsa lui è stato tra i migliori, se non il migliore dei nostri.
    Dico solo una cosa:
    terzini destri: Cassetti (33 anni), Cicinho (tanto sarà il primo ad andarsene), Motta (24 anni). Noi venderemo Motta e rimaniamo con il solo Cassetti a destra, che a 33 anni non potrà fare 38 partite!!! SUICIDIO TOTALE!!!!

    Rispondi
  14. motta in difesa e scarso…….
    non sa mantene il la posizione non e’ manco bono a fa’ er fuori gioco……
    se fa’ salta sempre uno contro uno …ancora parlate!!
    per carita’ buona corsa un cross …. ma in difesa delude molto ve ricordo che nel campionato 2008/09 con lui abbiamo preso 61 gol…… vo detto tutto!

    Rispondi
  15. Beh, che grande errore !!! Motta va tenuto, è il miglior terzino destro d’Italia !!! Sono contento per lui, andrà a giocare, potrà mostrare davvero quanto vale !!! E’ un campione, mi sono affezionato a lui….beh, forza Marco  

    Se ragioniamo col cuore io terrei tutti ma se il mercato si fa’ bisogna usare la testa, come per Daniele, se il Real e’ veramente disposto a mollare 45 mln che vada pure, sarebbe un’affarone, purche’ la stessa cifra venga reinvestita in giovani di altissimo livello…..magari 2 da 20/25 Mln

    Rispondi
  16. Veramente, tra i prossimi probabili acquisti della Roma, tranne Gallas, io vedo solo giovani, poi non so che notizie abbiate letto

    Rispondi
  17. Non riscattare MOtta è un grande errore ki prendiamo a destra , quest’anno cassetti tiene 34 anni probabilmente giokerà 6-7 partite serve un buon terzino , poi non so fine e quanto ci sta azzekkando pradè nn mi piacciono gallas , ledley e adriano che spero mi faccia ricredere inoltre incredibile nn essere riusciti a prendere pepe che la juve ha preso kn il prestito con diritto di riscatto a 10 milioni in 4 anni , poi qnd prendiamo un giokatore lo paghiamo sempre 10 milioni vedi menez vedi baptista quasi 18 milioni vedi cicinho 12 milioni  

    Ci compriamo Sagnà,è un gran terzino

    Rispondi
  18. Questo e il bello della Roma. Abbiamo Motta e andiamo a cercare un vecchio come Gallas che fisicamente non regge piu. A parte che Gallas e forte se e in forma, non conviene prenderlo adesso e pagarlo tantissimo. Troppo rischioso. E mandiamo via Motta senza alternative buone sulla fascia destra.

    Rispondi
  19. Ma davvero questo campionato non ha insegnato niente ? L’importante non è chi si vende ma a quanto si vende. L’Inter ha mandato via Ibrahimovic e ha vinto tutto, noi abbiamo dato Aquilani, che col Liverpool ha giocato 10 minuti in tutto il campionato (rotto come al solito), e siamo arrivati secondi…mo’ se se ne va Motta….’sti c zzi. Riscatto a 3 milioni di euro e vendita alla Juve per De Ceglie e 5 milioni……vi pare fare la figura dei peracottari ? E poi scordatevi gli investimenti sul mercato di 11 milioni per Menez (e ancora ancora….) o i 12 per Baptista. Ci sono solo 5 o 6 squadre al mondo che possono permettersi di spendere 12 milioni per un panchinaro…e finchè giocano Totti e Vucinic ( e speriamo Adriano se non lo arrestano e non si ubriaca) Baptista è un panchinaro, anche se è titolare nella nazionale brasiliana. Io lascerei andare Doni, Baptista (sperando che faccia un buon mondiale, magari qualcuno se lo prende senza perderci) Guberti che ha mercato e che non mi sembra sia un fuoriclasse (come Motta, un buon terzino che certo non fa la differenza a certi livelli) e continuerei a guardare il mercato degli svincolati. Tanto per competere con le prime 5/6 squadre ci vuole solo il cambio di proprietà e comunque non so mica se mi piacerebbe fare il tifo per una squadra di mercenari stranieri, senza nemmeno un romano o un romanista in campo. FORZA ROMA ❗

    Rispondi
  20. e se poi dovessimo passare veramente a un 4 4 2 a quel punto mi terrei pure Baptista perchè come seconda punta tornerebbe a giocare come a Siviglia.visto che poi si prospettta il nulla come alternativa

    Rispondi
  21. la colpa nn è di ranieri, cn questa società nn si può investire nei giovani..perchè la gestione della squadra dipende dai risultati sportivi…cioè se si investe nei giovani è possibile che nn arrivi in champions..a quel punto staremmo nella situazione di nn fare mercato e saresti costretto a vendere, magari proprip i giovani perchè valgono di più…la roma diventerebbe l’udinese o il parma di turno che scopre giocatori ma è costreta a venderli per fare cassa….purtroppo se si vuole campare si deve arrivare in champions e per farlo devi puntare su giocatori di esperienza e nn puoi scommettere sui giovani….situazione desolante ma purtroppo è così!!!!

    Rispondi
  22. Io farei così: della rosa attuale terrei tutti e cercherei di piazzare Baptista e Doni. visto che gli euro sono pochi riscatterei Burdisso( spiegatemi perchè non ci siam fatti dare l’opzione l’anno scorso per il riscatto quando valeva meno di adesso) e Motta. farei rientrare giovani come D’Alessandro e Crescenzi oltre ad Okaka,e poi prendere qualche nome non per forza di grido ma che siano bravi e nel ruolo che servono. terzino e vice Pizarro.se poi si vuole cambiare modulo e passare a un 4 4 2 ranierano ci serve anche un altro laterale.

    Rispondi
  23. Andreolli e Motta sono stati a lungo titolari dell’ U21 italiana e sono certamente tra i primi cinque giovani difensori italiani.
    Sarebbe un errore mandarli via : basta solo cominciare a farli giocare e diventeranno ancora più bravi.

    Rispondi
  24. un po di considerazioni…uno dei motivi della cacciata di Ranieri dalla juve fu(oltre alla striscia di 7 partite consecutive senza vittorie…) la scarsa valorizzazione dei giovani…percio’ per me vendere brighi cerci andreolli motta e lo stesso Mexes dopo aver preso la decisione di rinnovare il contratto a Perrotta e Taddei(spero giusta) sarebbe un suicidio calcistico…l’ho gia detto e lo ripeto faremo la fine del Milan…premetto che io contesto tutte le scelte che sta facendo la societa’…Simplicio e’ un decente panchinaro ma vale la meta’ di Brighi percio’ se vendi Brighi perche’ hai preso Simplicio fai la solita figura da ciccolatai che facciamo tutti gli anni quando si parla di mercato…Adriano quando e’ partito (cacciato dall’inter…)era un giocatore finito e ora non che sia molto meglio di allora anzi…chi legge un po di stampa brasiliana sa benissimo che continua ad avere gli stessi identici problemi che aveva allora…vedrete…societa’ non al’altezza della Roma dilettanti allo sbaraglio….molti mi verranno a dire che siamo arrivati secondi ma nessuno rammenta che gran parte di questa rosa e’ ancora figlia della vecchia gestione Franco Sensi e Baldini(Perrotta Mexes e Taddei li aveva presi lui….)e lo stesso brighi e’ un eredita dell’operazione Emerson(14 milioni + Brighi un affare per noi visto che Emerson e’ durato altri 2 anni dopodiche’ e’ finitop come calciatore…) a parte poi i vari Totti e De Rossi mentre gli acquisti di Rosella come cicinho Baptista Menez (passando per loria…)sapete tutti che sono mezzi giocatori…in conclusione questa societa’ non e’ all’altezza di quella precedente….io prevedo tempi duri

    Rispondi
  25. perchè bisogna spendere quando i giocatori li abbiamo già in casa???bisogna che la società certe cose le capisca e che nn faccia commettere errori insulsi(POULSEN) a ranieri(senza togliere meriti a ciò che ha fatto)…basta a rovinà sta squadra basta…mexes brighi motta andreolli cerci guberti so giovani italiani su cui fondare le nostre speranze future…bisogna dargli chance e spazio alla roma attuale mancano 3-4 innesti per farci fare il salto di qualità e dare fiato a chi gioca di più…basta a regala giocatori a destra e a sinistra basta…… ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  26. Beh, che grande errore !!! Motta va tenuto, è il miglior terzino destro d’Italia !!! Sono contento per lui, andrà a giocare, potrà mostrare davvero quanto vale !!! E’ un campione, mi sono affezionato a lui….beh, forza Marco

    Rispondi
  27. Bhe Ragazzi che dire molto dipenderà dalla volontà del giocatore, inoltre credo che questa volta la società si stia muovendo meglio sul mercato (nn devo mica ricordarvi le trattative della stagione passata). Inoltre ci sono ache altre soluzioni: se realmente Motta dovesse andar via, io non mi preoccuperi più di tanto, l’Arsenal è interessato a Doni, e sinceramente non ci starebbe male uno Scambio Doni-Sagna o (+ plausibile) Doni-Ebouè.
    per quanto riguarda Cicinho non so quale sarà la soluzione migliore, in un topic precedente avete parlato di 2 centrali del san paolo Miranda e Xandao, sinceramente non so come si comporterebbero nel nostro campionato.
    Cmq al di là di tutto sempre forza Roma ❗

    Rispondi
  28. NOO !!! MOTTA VA TENUTO….E’ UNA GRAN PROMESSA … POI DARLO VIA X 1 PEGGIORE NON NE VALE LA PENA , POI X DARLO A CHI ??? ALLA JUVE ? NO GRAZIEEE …LUCIANO CREDEVA IN LUI E RANIERI LO CONSIDERA IN VIA DI MATURITA VA TENUTO CHE XKE SECONDO ME ASSOMIGLIA 1 PO A CASSATTI NON ECCELLENTE IN DIFESA (CHE VA 1 PO MIGLIORATA) MA OTTIMO NELLA FASE OFFENSIVA CON 1 TIRO VERAMENTE MICIDIALE RICORDATE CONTRO LA JUVE O CONTRO L’INTER ??? E PARTITE VARIE ….MESSAGGIO X PRADE E LO STAFF !!! : LASCIARE ANDARE MOTTA SAREBBE UN GROSSO ERRORE !!!! DITEMI SE SBAGLIO

    Rispondi
  29. La questione è semplice: se cedi Motta hai la possibilità di prendere un terzino destro migliore? Chi sarebbe questo terzino destro sul mercato migliore di Motta? E soprattutto avresti i soldi per prenderlo? Perchè se ne devi prendere uno peggiore tutta l’operazione non ha senso. Il calciomercato si fa per rafforzare una squadra, non per indebolirla.

    Rispondi
  30. lasciare andare motta e soprattutto alla juventus no. Cicinho ormai resta in brasile, cassetti ha rinnovato ma ha piu di 30 anni e non può reggere tutte le partite, la roma gia deve riscattare burdisso e trovare un terzino sinistro.. concordo sul fatto che venderlo sarebbe un suicidio.

    Rispondi
  31. Non riscattare MOtta è un grande errore ki prendiamo a destra , quest’anno cassetti tiene 34 anni probabilmente giokerà 6-7 partite serve un buon terzino , poi non so fine e quanto ci sta azzekkando pradè nn mi piacciono gallas , ledley e adriano che spero mi faccia ricredere inoltre incredibile nn essere riusciti a prendere pepe che la juve ha preso kn il prestito con diritto di riscatto a 10 milioni in 4 anni , poi qnd prendiamo un giokatore lo paghiamo sempre 10 milioni vedi menez vedi baptista quasi 18 milioni vedi cicinho 12 milioni

    Rispondi

Lascia un commento