Il sogno (quasi) impossibile di Pradè e i soliti noti

Partiamo dal sogno? Si, partiamo dal sogno (quasi) impossibile di Daniele Pradè e Ranieri: Joseph John Cole.
Daremo un numero alle possibilità, da 1 a 10, che i seguenti giocatori hanno di vestire la maglia giallorossa.
JOSEPH JOHN COLE – 3/10. Ad oggi sono queste le possibilità che l’esplosivo centrocampista di Paddington arrivi alla Roma. Il diesse giallorosso è in Inghilterra e un tentativo per l’ex West Ham lo farà. L’ingaggio? Due anni fa firmò per 4,7 milioni ma dopo le ultime stagioni (nel nome di numerosi infortuni e tante panchine) la sua pretesa si è abbassata: 3,3 milioni. Joe è molto vicino al Tottenham, ma la Roma conta di poter convincere l’inglese grazie a Ranieri, suo allenatore preferito. Difficile, ma non impossibile. Pradè ci proverà. Ranieri stima molto il ragazzo e Joe deve ringraziare il tecnico Testaccino se ora è un grande giocatore. Secondo indiscrezioni provenienti da Londra, il tecnico della Roma avrebbe chiamato Cole per parlargli un po’ di Roma, prima dell’arrivo di Pradè. Roma spera.
GALLAS: 8/10. L’esperto difensore francese è ad un passo dalla Roma. L’agente, Pierre Frelot, ha parlato di una trattativa in fase di stallo. C’è qualcosa di più, ci dicono.
ISLA: 5/10. Per l”esterno tuttofare dell’Udinese si deciderà lunedì. Lui verrebbe a piedi e Ranieri lo ha chiesto espressamente. Pensa che lui abbia le caratteristiche perfette per giocarsi il posto con Cassetti, sulla fascia destra. 5/10 perchè dipende da Motta.
SCHELOTTO: 6,5/10. L’Interesse per il giovane è risaputo. Napoli, Juventus e Milan ci stanno provando, ma la Roma sarebbe la destinazione preferita del ragazzo, perchè lo cerca anche dai tempi del Banfield. Non crede in lui solo ora che è “esploso”.
GOBBI: 9/10. La notizia delle ultime ore è che ieri pomeriggio, Claudio Ranieri, ha chiamato Massimo Gobbi per chiedergli “ti piacerebbe giocare nella Roma?”. La risposta nemmeno devo dirvela. Gli è stato proposto un biennale a quasi un milione. Risponderà nei prossimi giorni o nelle prossime ore.
CACERES: 2/10. Alla Roma piacerebbe, anche al ragazzo. La situazione con la Juventus, però, è ancora da definire e questo può allontanare la Roma da Martin. Dovremmo aspettare troppo…e questa volta, la Roma non ha intenzione di attendere.
LEDLEY: 9,5/10. Quasi fatta. Nelle prossime ore, dicono, dovrebbe arrivare in Italia.
PEREYRA: 7/10. La Roma ha in pugno il giovane, ma Pradè sta aspettando una risposta da Ranieri sul modulo che vorrà usare. Con il rombo, il ragazzo verrebbe preso subito. Con il 4-2-3-1, o lui o Ledley.
BELHADJ: 8/10. E’ da un po’ che non se ne parla, ma Pradè potrebbe essere andato in Inghilterra anche e soprattutto per lui. Se ne saprà di più nelle prossime ore.
(Hanno collaborato Matteo Vitale e Gianfilippo Bonanno)

Condividi l'articolo:

68 commenti su “Il sogno (quasi) impossibile di Pradè e i soliti noti”

  1. ma sto viaggio di pradè è terminato???è tornato a roma???non si è saputo più niente….matteooooooo aiutaci tu a capire……

    Rispondi
  2.   

    TRAQUOTO !! Commento simpaticissimo, davvero spiritoso, Elvica mi hai fatto fare 4 sane risate e in più hai reso perfettamente l’idea di quanto si può credere a tutto quel ben di Dio di acquisti…
    … ma qualcuno crede davvero che abbiamo l’anello al naso???

    Rispondi
  3.   

    STRAQUOTO!!! Commento simpatico, spiritoso e soprattutto efficace per descrivere quanto ci crediamo a tutti questi acquistoni….
    Qua qualcuno pensa che c’abbiamo l’anello al naso?
    Forza Roma sempre

    Rispondi
  4. ovviamente mi riferisco solo ai preconvocati di Lippi, sennò è chiaro che avrei voluto in squadra anche TOTTI e PERROTTA… spiegatemi perché il Capitano è a casa ed in Sudafrica ci vanno gente come PEPE, CAMORANESI, CANNAVARO e BOCCHETTI…   

    Te lo spiego io: Il capitano ha rifiutato la sacra maglia azzurra. Siccome e’ romano ed ha detto che preferisce la Roma, da bravo italiano, Lippi lo ha escluso una volta data di nuovo la disponibilita’.
    Tipico modo di ragionare italico della classe dirigente: “facciamo a meno di te anche se al posto tuo ci metto un asino”.
    Nel 2006 Totti aveva una gamba in meno e fu massacrato da tutti i nordisti.
    Pero’ va a chiamare Cannavaro, Camoranesi, Gattuso,

    Rispondi
  5. pare che tra le chiamate ricevute da COLE ieri ci sia stato anche un anonimo che gli ha chiesto “ci facciamo uno smart_phone?”

    Rispondi
  6. La mia formazione tipo sarebbe stata questa:BUFFONCASSANICHIELLINIBONUCCICRISCITODE ROSSIPIRLOMARCHISIOGIUSEPPE ROSSIDI NATALEPAZZINIschema: 4-3-1-2  (Quota Commento)

    ovviamente mi riferisco solo ai preconvocati di Lippi, sennò è chiaro che avrei voluto in squadra anche TOTTI e PERROTTA… spiegatemi perché il Capitano è a casa ed in Sudafrica ci vanno gente come PEPE, CAMORANESI, CANNAVARO e BOCCHETTI… 👿

    Rispondi
  7. si infatti.. boh non convocare balotelli-miccoli-cassano.. convocare maggio(ma chi cavolo è) e molte altrescelte alluccinantiperò butei guardiamoci in faccia.. quali difensori forti in italia ci sono?  (Quota Commento)

    La mia formazione tipo sarebbe stata questa:

    BUFFON
    CASSANI
    CHIELLINI
    BONUCCI
    CRISCITO
    DE ROSSI
    PIRLO
    MARCHISIO
    GIUSEPPE ROSSI
    DI NATALE
    PAZZINI

    schema: 4-3-1-2

    Rispondi
  8. COLE E’ BUONO XO A NOI SERVE ORGANICO D’ATTACCO SERVE 1 ALLA PERROTTA CHE GIOCA 1 PO DIETRO XO SEGNA MOLTO E MAGARI ANCHE CON FUNZIONE DI ALA SINISTRA……ABBIAMO PRESO SIMPLICIO MA SECONDO ME NON E’ ALL’ALTEZZA ADRIANO ….SPERIAMO BENE ….ED IN FINE GIOVANI SI 1 PAIO DI INNESTI VANNO BENE XO MASSIMO 2 O 3 NON SI PUO BASARE LA SQUADRA SUI GIOVANI E POI XKE CERCARLI FUORI ABBIAMO CERCI..(CAMPIONCINOOO) ….ANDREOLLI …OTTIMO DIFENSORE…E POI SECONDO ME 1 TALENTO A CUI NON VOGLIAMO DARE FIDUCIA : GUBERTIIIII !!!! E POI NON SCORDATEVI CHE ABBIAMO MENEZ ….QUEST’ANNO FARA’ MOLTO NE SONO CERTO….RAGAZZI 1 PO DI OTTIMISMO XO OLTRE A CERTE CAZZATE SCRITTE DA GENTE CHE NON SA LE COSE !!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😛 🙄

    Rispondi
  9. Puntare forte sui svincolati è d’obbligo e tra l’altro mi sembrano tutti ottimi giocatori.
    Joe Cole sarebbe un capolavoro, ma è dura.
    Idem Gallas.
    Isla mi è sempre piaciuto, ma deve crescere e maturare, siamo in Champions non si scherza.
    Schelotto non vorrei fosse un altro Guberti, bene in B ma in A è scommessa.
    Gobbi è duttile da morire, mi piace molto.
    Caceres non mi piace, ma vabbé.
    Ledley bravo bravo lo conosco bene.
    Pereyra giusto il ragionamento sul modulo, però è bravo.
    Belhadj eheh a me piace da matti, è un Taddei con i più ancor più buoni e capace di segnare.
    Speriamo speriamo, quest’anno mi sembra ci siamo mossi prima del tempo e stiamo andando bene… Mourinho è andato via, l’Inter rischia di perdere Milito e Maicon, potrebbe essere il nostro anno.

    Rispondi
  10. CRISTIANO RONALDO : 9/10IL NONNO DI CRISTIANO GIOCAVA IN BISCA NELLO STESSO BAR DI CALUDIO RANIERI.BUONE POSSIBILITàLIONEL MESSI : 8/10 POTREBBE VENIRE A ROMA…. IL PROBLEMA NON è L’INGAGGIO MA IL BIGLIETTO AEREO CHE DALLA SPAGNA A ROMA SONO CIRCA 160 EURO, PRADè CERCA UN VOLO LAST MINUT!.ROONEY:7.5/10 IL GIOVANE GIA POTREBBE INDOSSARE LA MAGLIA DELLA ROMA DA LUNEDI PROSSIMO MA FORSE PREFERISCE LA PIOGGIA DI LONDRA.

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  11. CRISTIANO RONALDO : 9/10 IL NONNO DI CRISTIANO GIOCAVA IN BISCA NELLO STESSO BAR DI CALUDIO RANIERI.BUONE POSSIBILITà

    LIONEL MESSI : 8/10 POTREBBE VENIRE A ROMA…. IL PROBLEMA NON è L’INGAGGIO MA IL BIGLIETTO AEREO CHE DALLA SPAGNA A ROMA SONO CIRCA 160 EURO, PRADè CERCA UN VOLO LAST MINUT!.

    ROONEY:7.5/10 IL GIOVANE GIA POTREBBE INDOSSARE LA MAGLIA DELLA ROMA DA LUNEDI PROSSIMO MA FORSE PREFERISCE LA PIOGGIA DI LONDRA.

    MA DAIIIIIIIII RAGAZZI NON DICIAMO CAVOLATE SE RIUSCIAMO A PORTARE ADRIANO A ROMA GIù è TANTO .. NON LO VEDETE PENDIAMO TUTTI PARAMETRO 0 .. CHE è OTTIMO MA NON SPENDIAMO NA LIRA .. è QUASI FINITO IL MERCATO DELLA ROMA SE LUNEDI ARRIVERà L’IMPERATORE

    Rispondi
  12. Joe Cole è un ottimo giocatore ma penso che non verrà. Per quanto mi riguarda, Gobbi tutto sommato prende poco, viene a parametro 0 non vedo perché tutti lo criticate.. È vero non è un campione ma è sempre utile e poi alla Fiorentina non ha giocato male. E poi non facciamo i viziati quello si quello no ecc. Accontentiamoci! (comunque gallas non lo voglio neanche anche io, chiederà minimo 2 mln all’anno.. Preferisco cercare un’altro centrale e sinceramente non sarebbe male se riscattiamo Burdisso e vendere Mexes magari 15-16 mln e poi con il ricavato comprare uno giovane 22-24 anni che promette tanto..)

    Rispondi
  13. concordo, SEMPRE FORZA ITALIA, SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO E ROMANO  

    Carissimi, io mi sento romano e basta. Mi sono stufato di questa italietta fatta da questi mascalzoni di tal fatta. Vi ricordo che Lippi con Agricola dopava i giocatori, suo figlio nella Gea e lui che convocava per i giocatori per aumentare il valore.
    Zeman invece e’ ostracizzato, perche’ persona seria, brava e soprattutto onesta.
    Vi ricordo che Totti, il piu’ forte calciatore italiano non e’ stato convocato.
    State tranquilli, usciamo subito e comunque non ho festeggiato (anzi mi sono un po’ vergognato pure) nel 2006, figuriamoci ora.

    Rispondi
  14. Joe cole e un ex giocatore,raus.
    Gallas da prendere a 0.
    Isla fa cagare,
    Schelotto buono se non costa troppo.
    Gobbi buono a 0 come vice riise.
    Caceres sarebbe un grnde acquisto ma non arriva.
    Pereyra,Ledley e algerino mai visti.
    Detto questo tutte *******.  

    1. joe cole ex giocatore ????? spero stai scherzando !
    perchè uno che ti colleziona 26 presenze in premier league con il CHELSEA chiamarlo ex giocato9re con tutto il rispetto baptista e talmente scarso che io so più forte de lui in proporzione !!

    Rispondi
  15. joe cole: non verrà mai perchè non abbiamo manco i soldi pe’ piagne
    gallas: ha 33 anni, il prossimo anno bisognerà già trovare il sostituto
    isla: la carta d’identità gioca suo favore, meglio di motta
    schelotto: non l’ho mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare molto bene
    gobbi: il solito acquisto alla pradè&co.
    caceres: non mi piace e non sa’ difendere
    ledley: non lo conosco ma se promette bene e lo prendiamo a 0, va bene tanto se va’ male se rivende
    pereyra: non lo conosco però costa poco e stesso discorso di ledley
    belhadj: l’ho visto giocare pochi minuti nella finale di fa cup e secondo me ha un bel piede

    Rispondi
  16. perchè Totti no , lasciamo perdere la difesa che con chiellini potrebbe sistemarsi anche se dubito, ma marchisio trequartista è una bestemmia , gattuso a che serve allora era meglio portare perrottamontolivo nn lo fai giocare,pepe ? lasciamo perdere e speriamo nell’ennesimo colpo di **** di lippi ma stavolta ci vuole grosso forte  

    ma si infatti avevo fatto solo degli esempi… c’è a me personalmente marchisio piace a stecca però non è trequartista e non può giocare li.. mancano giocatori in grado di fare la differenza nel senso che sappiano affrontare l’uomo, andar via ecc tutte le squadre lo hanno tranne noi

    spagna: villa
    brasile: robinho, kaka
    argentina: messi,aguero
    olanda: sneijder
    portogallo:cristiano ronaldo
    francia: henry, nasri

    Rispondi
  17. ti quoto tranne menez lo voglio in campo al posto thiago neves….e poi non hail messo il secondo portiere…io proverei a prendere marchetti dando in prestito qualke giovane(tipo frasca,pena,malomo,brosco,sini,cresenzi,pettinari,scardina)+4 milioni per la metà….e per l’altra metà lo blocchiamo a 5-6 milioni per il prossimo anno…
    manderei in prestito faty barusso antunes al cesena cosi fanno esperienza…e il cesena si rinforza…aggiungendo anche quelli che non vanno a cagliari per marchetti magari al cagliari je damo 2-3 giovani(frasca,malomo,sini)…al cesena tutti gli altri)

    Rispondi
  18. as roma 2010/11
    j.sergio
    ebouè mexes juan riise
    pizarro de rossi
    joe cole thiago neves vucinic
    adriano

    panchina: cassetti burdisso e jr belhadj (o antunes) pereyra ledley simplicio menez perrotta totti (il capitano lo metto in panca solo perchè non può giocare tutte le partite della prossima stagione perchè altrimenti titolare indiscusso)

    CHE NE PENSATE????

    Rispondi
  19. perchè Totti no , lasciamo perdere la difesa che con chiellini potrebbe sistemarsi anche se dubito, ma marchisio trequartista è una bestemmia , gattuso a che serve allora era meglio portare perrotta montolivo nn lo fai giocare, pepe ? lasciamo perdere e speriamo nell’ennesimo colpo di culo di lippi ma stavolta ci vuole grosso forte

    Rispondi
  20. RANIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICONVINVI IL TUO PUPILLO |JOE COLE| A VENIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CON |JOE COLE| SE VINCE LA CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRESTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALTRO CHE COLE AL TOTTHENAM VIE’ QUA A VIGNE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADRIANO, SIMPLICIO, GALLAS, JOE COLE, PEREYRA, THIAGO NEVES, BELHADJ E LE COMPETIZIONI LE VINCIAMO TUTTE O QUASI TUTTE COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Quota Commento)

    sono completamente d’accordo

    Rispondi
  21. sostituiamo brighi con ledley così con i soldi ricavati ci compriamo burdisso.
    BUTTIAMO VIA TADDEI E PRENDIAMO JOE COLE. con i soldi di baptista (7/8 mln) compriamoci THIAGO NEVES, che prende sicuramente meno di julio. a sinistra o compriamo belhadj oppure ci teniamo antunes che secondo me bisognerebbe far crescere. sulla destra ebouè è il più forte esterno che possiamo prendere. pereyra come vice-pizarro va anche bene. e la squadra è fatta.

    Rispondi
  22. si infatti.. boh non convocare balotelli-miccoli-cassano.. convocare maggio(ma chi cavolo è) e molte altre

    scelte alluccinanti

    però butei guardiamoci in faccia.. quali difensori forti in italia ci sono?

    Rispondi
  23. sono fiero anche io di essere italiano , ma è veramente dura tifare per questa squadra il pesciaio per me ha fatto delle scelte allucinanti

    Rispondi
  24. visto che dici così, mi auguro che in caso di vittoria del mondiale non andrai con le bandiere a festeggiare….scusa nulla di personale ma queste cose mi fanno un pò tristezza, poi anche secondo me siamo scarsi e anche secondo me convocare mezza juve è stata una cretinata..ma comunque forza italia  (Quota Commento)

    concordo, SEMPRE FORZA ITALIA, SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO E ROMANO

    Rispondi
  25. complimenti hai fatto un ottimo riassunto!
    La juve italia sta in questo momento facendo una figura barbina. Come godo  

    visto che dici così, mi auguro che in caso di vittoria del mondiale non andrai con le bandiere a festeggiare….scusa nulla di personale ma queste cose mi fanno un pò tristezza, poi anche secondo me siamo scarsi e anche secondo me convocare mezza juve è stata una cretinata..ma comunque forza italia

    Rispondi
  26. JOE COLE : se venisse sarebbe ottimo ma avremmo un sovraffollamento a centrokampo e molti giovani verrebbero penalizzati
    GALLAS : cedere Mexes e prendere Gallas ke ha pure 4 anni e mezzo in più nn ha senso
    ISLA : fa ridere
    SCHELOTTO : nn ho seguito la Serie B ma ho sentito parlare bn d lui xò il prokuratore ha detto ke nn ha avuto contatti quindi ke state dicendo 6,5???
    GOBBI : uno dei giokatori più skarsi ke abbia mai visto giocare
    CACERES : da terzino fa kagare
    LEDLEY : nn lo conosco
    PEREYRE : nn lo conosco
    BELHADJ : nn l’ho mai visto giokare
    x i giokatori ke conosco se li prendessimo sarebbe un calciomercato da 1 ma dai dobbiamo andare in Champions e c andiamo co Isla e Gobbi?????  

    complimenti hai fatto un ottimo riassunto!
    La juve italia sta in questo momento facendo una figura barbina. Come godo

    Rispondi
  27. partendo dal fatto che terrei quelli che abbiamo(tranne DONI CICINHO e i partenti che ci aiuteranno a fa cassa)cm MEXES MOTTA BRIGHI gli innesti di Gallas e Cole(rispetto chi dice che l’età conta)ci farebbero fare un enorme salto di qualità…2 conti in difesa nn c’e piu Tonetto,Andreolli vole gi via,Burdisso ancora nn si sa nulla…Eboue idem….Gallas ha un gran fisico e esperienza e sopratutto voglia di vincere(RICORDATE XCHE NN HA PIU LA FASCIA DI CAPITANO ALL’ARSENAL???)la stagione e lunga e presentarsi con pit e faty ndo c’è porta???qualke giovane ci serve qualke riskio tocca prenderlo io nn conosco i giovani sopracitati e spero siano forti se vengono a roma…. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  28. Schelotto è un esterno che ricorda molto il Camoranesi di Verona (p:s entrambi vengono dal Banfield) assolutamente da prendere,Joe Cole magari, Gallas perché no…Ledley si, gli altri non li conosco..Gobbi può essere utile sarà scarso ma anche Tonetto non era di certo un fenomeno e Antunes è ancora più scarso, Di Maria non vale meno di 40 mln e poi io in portogallo non ci cromperei mai è un campionato scarso,ricordatevi che li ci facevano i fenomeni Nuno Gomes,Tiago,Quaresma & co…

    Rispondi
  29. Ragazzi, io vi ricordo solo che Burdisso quando è arrivato stavamo tutti a dire che ci eravamo presi gli scarti dell’Inter e che era una piappa….e poi ora preghiamo a finchè lo riscattino. Io non sarei sempre così critico, l’importante che i giocatori arrivino e che non si lascino partire campioni (per campioni intendo De Rossi, Vucinic, Mexes). Poi per carità gli acquisti si possono anche sbagliare, ma se prendono due o tre giovani come Ledley, Schelotto e Preyere non mi sembra una cosa così negativa anche perchè se ne parla bene, anche che sinceramente non conosco (ho visto solo qulche video di Ledley e non sembra affatto male). Però ripeto, speriamo che prendano i giocatori e non ci troviamo costretti a riadattare qualche giocatore perchè non sono riusciti a coprire qualche ruolo oppure ci troviamo senza riserve in partite importanti.

    Rispondi
  30. eh ma quello costa, e tanto credo( meno di 15 milioni non credo che te lo diano) certo è giovane, forte e tutto però boh joe cole è a paramentro 0..

    Rispondi
  31. dai butei.. joe cole è quello che ci può permettere il salto di qualità.. chi altri vorreste li sulla fascia???

    lo prenderei al volo perchè è a costo 0 ma non so se viene, è difficile,ma mi piace da morire ❗

    Rispondi
  32. Ho sentito che CLO vuole a tutti i costi LUCA TONI! HAHAhaha

    Scherzi a parte:
    1-I giovani prendiamoli tutti e subito, costano poco e possono rivelarsi dei buoni affari..altrimenti li prestiamo per qualche anno.
    2- Gallas lo prenderei al volo e me lo terrei stretto per la Champions
    3-Non è vero che caceres è una pippa…secondo me sarebbe un buon acquisto, inoltre ha già giocato un campionato in Italia
    4-Cole non verrà mai, a meno che non gli diamo un sacco di soldi..a me andrebbe bene perchè mi piace(anche se spesso infortunato)
    5-Gobbi va bene come terzo di Riise, prenderei anche un giovane forte da utilizzare magari ancora in primavera, ma pronto a farsi vedere in campo in prima squadra
    6-Penso che dovremmo cercare un buon portiere o riscattare Curci
    7-PIGLIAMO GOURCUFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’unico erede di Totti

    Rispondi
  33. Joe cole e un ex giocatore,raus.
    Gallas da prendere a 0.
    Isla fa cagare,
    Schelotto buono se non costa troppo.
    Gobbi buono a 0 come vice riise.
    Caceres sarebbe un grnde acquisto ma non arriva.
    Pereyra,Ledley e algerino mai visti.
    Detto questo tutte cazzate.

    Rispondi
  34. RANIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    CONVINVI IL TUO PUPILLO |JOE COLE| A VENIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CON |JOE COLE| SE VINCE LA CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PRESTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALTRO CHE COLE AL TOTTHENAM VIE’ QUA A VIGNE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ADRIANO, SIMPLICIO, GALLAS, JOE COLE, PEREYRA, THIAGO NEVES, BELHADJ E LE COMPETIZIONI LE VINCIAMO TUTTE O QUASI TUTTE COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  35. JOE COLE : ha quasi trentanni non è più la scheggia impazzita che avevamo visto con il Chelsea, tra parentesi anche se è in scadenza non verrà a Roma con un ingaggio da 2 lire!!!!
    GALLAS : cedere Mexes e prendere Gallas ke ha pure 4 anni e mezzo in più nn ha senso (infatti io le prenderei solo in caso di mancato riscatto di Burdisso)
    ISLA : fa ridere (no fa ridere vendere Motta per prendere Isla)
    SCHELOTTO : Buon giocatore, bisogna vedere quanto vogliono per la comproprietà (comprare tutto il cartellino è impossibile)
    GOBBI : Lui e Ranieri si sono sentiti? forse Ranieri aveva sbagliato numero! Cercava Loria (che è più bravo anvedi te)
    CACERES : Alla Juve non faceva neanche la mascotte!
    LEDLEY : Incognita, il Cardiff non è la Roma, e la Roma quest’anno ha la Champions
    PEREYRE : come vice Pizarro andrebbe bene, ma va svezzato come i vitelli!
    BELHADJ : come vice Riise è meglio di Gobbi! se non altro è più giovane!

    come stanno le cose con Burdisso Jr?
    Ma sto punto Antunes che fine fa????

    Rispondi
  36. ke bello poter tornare a commentare le notizie cn i miei fratelli romanisti dopo una lunga assenza 😀 ..vabbè apparte questo qualcuno sa notizie su miranda??e cicinho rimane al san paolo??

    Rispondi
  37. spero ke siano tutti giocatori forti ke porteranno alla gloria la as roma e aiutarci a ripreendere il nostro scudetto e farci un culo cosi a quei bastardi interisti

    FORZA ROMAAAAA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  38. ragazzi in champions servono i campioni, alla roma servono giocatori affermati non giocatori da affermare. siamo la roma caxxo portiamo il nome del grande impero dovremmo far paura a tutti dovremmo avere una squadra come barcellona, real madrid, inter e compagnia bella. non far acquisti scommesse. mi sono stufato di festeggiare il 2 posto in campionato. io voglio vincere non vedere gli altri vincere…

    Rispondi
  39. COLE magari lo prendiamo è un ottimo centrocampista offensivo.GALLAS non lo voglio ha 33 anni mi tengo mexes e cerco di prendere burdisso.SCHELOTTO ottimo giovane e valida alternativa per taddeiGOBBI se preso a parametro 0 va bene come sostituto di riiseCACERES non lo voglio a me non piace se era forte giocava nel barcellona ma guardiola non lo vuole proprio.LEDLEY, PEREYRA, BELHADJ non li ho mai visti giocare, dicono ch sono tre bravi giocatori, ma possono farci fare il salto di qualità come potrebbe fare COLE o sono le solite scommesse che a roma non esplodono mai????  (Quota Commento)

    MA T PREGO SE IN CHAMPIONS NN PUò GIOKARE RIISE E STAI CN IL MANCHESTER UNITED VAI CO GOBBI???????????

    Rispondi
  40. clo se prendiamo quelli che ti ho detto io….il campionato è nostro….e in champions abbiamo buonissime possibilità di arrivare in fondo li conosco bene tutti….  (Quota Commento)

    se prendiamo quelli ke dici tu va benissimp ma gli altri ASOLUTAMENTE NO nn possiamo andare in Champions cn il riskio ke se si fa male Riise dobbiamo mettere Gobbi

    Rispondi
  41. azz e dove abbiamo trovato tutti questi soldi? 😛
    in un paio di settimane avete dato x quasi certi già una decini di acquisti…

    Rispondi
  42. COLE magari lo prendiamo è un ottimo centrocampista offensivo.
    GALLAS non lo voglio ha 33 anni mi tengo mexes e cerco di prendere burdisso.
    SCHELOTTO ottimo giovane e valida alternativa per taddei
    GOBBI se preso a parametro 0 va bene come sostituto di riise
    CACERES non lo voglio a me non piace se era forte giocava nel barcellona ma guardiola non lo vuole proprio.
    LEDLEY, PEREYRA, BELHADJ non li ho mai visti giocare, dicono ch sono tre bravi giocatori, ma possono farci fare il salto di qualità come potrebbe fare COLE o sono le solite scommesse che a roma non esplodono mai????

    Rispondi
  43. Ma vi fa tanto schifo Isla? A me piace, e poi lo vuole tanto Ranieri, ben venga, o volete Maicon voi? Bene, fate la colletta e dopo sarete accontentati.

    Rispondi
  44. clo se prendiamo quelli che ti ho detto io….il campionato è nostro….e in champions abbiamo buonissime possibilità di arrivare in fondo li conosco bene tutti….

    Rispondi
  45. Isla è bravo e giovane, Gobbi non ci tengo proprio, scarso e vecchio, Joe Cole un sogno, Gallas è vecchio, se lo prendono cambio squadra, soprattutto perché i 4 centrali che abbiamo vanno benissimo, Schelotto è forte, ma o lui o Joe Cole, a Caceres preferisco Isla, se prendono Ledley significa che non cisarà nessun altro colpo in attacco, e Pereyra va preso comunque, anche perché credo che Ranieri voglia giocare con il 4-4-2, Belhadj perfetto come vice Riise

    Rispondi
  46. ma che ne dite se prendiamo schelotto-pereyra-ledley-belhadj…per iniziare???e poi magari dopo saputo se rimane burdisso…in alternativa facciamo un affondo deciso su gallas…e magari già da ora blocchiamo joe cole…ke ne dite?x me pradè da questo viaggio in inghilterra ci porta ledley e belhadj…blocca gallas eboue joe cole….

    Rispondi
  47. JOE COLE : se venisse sarebbe ottimo ma avremmo un sovraffollamento a centrokampo e molti giovani verrebbero penalizzati
    GALLAS : cedere Mexes e prendere Gallas ke ha pure 4 anni e mezzo in più nn ha senso
    ISLA : fa ridere
    SCHELOTTO : nn ho seguito la Serie B ma ho sentito parlare bn d lui xò il prokuratore ha detto ke nn ha avuto contatti quindi ke state dicendo 6,5???
    GOBBI : uno dei giokatori più skarsi ke abbia mai visto giocare
    CACERES : da terzino fa kagare
    LEDLEY : nn lo conosco
    PEREYRE : nn lo conosco
    BELHADJ : nn l’ho mai visto giokare
    x i giokatori ke conosco se li prendessimo sarebbe un calciomercato da 1 ma dai dobbiamo andare in Champions e c andiamo co Isla e Gobbi?????

    Rispondi
  48. 😯 😯 LEDLEY 😯 😯

    VI PREGO DITEMI CHE E’ VERO…STO RAGAZZO E’ UN FUORICLASSE

    ODDIO VI PREGO DITEMI CHE NON MI STATE PRENDENDO PER I FONDELLI…

    Rispondi

Lascia un commento