Simplicio: “Che onore giocare nella Roma”

Fabio Simplico ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore della Roma al sito ufficiale della società:
“Per me è un’occasione importantissima. Indossare la maglia della Roma è un onore. Sono felice di andare a giocare in una grande Società e di trovare tanti campioni. E’ un salto di qualità della mia carriera e devo ringraziare tantissimo tutti coloro che hanno creduto in me. Sarò in Italia ai primi di luglio, per incontrare il Presidente Sensi. Ho voglia di iniziare a lavorare, per presentarmi  nella miglior condizione fisico-atletico per l’inizio della preparazione estiva.” (asroma.it).

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Simplicio: “Che onore giocare nella Roma””

  1. E COMINCIATO COME VOLEVA DIMOSTRARE LA ROSSELL A PRENDERCI PER IL CU….O ADRIANO SIMPLICIOETC ETC MA PER QUANTO TEMPO DOBBIAMO SOPPORTARE CI DA GIOCATORI DA ROMETTA CONTENTI VOI IO NO MI INCAZZO…SONO ANNI DI PORCHERIE ROSSELLA COMPREA FUMO E LEIINCASSA SOLDI POVERA ROMA IN MANO A QUESTA DIRIGENZA ………….  

    Ma ke hai detto???? 😯 non si è capito nulla.. cmq benvenuto Fabio!! Così si parla!! 😀

    Rispondi
  2. E COMINCIATO COME VOLEVA DIMOSTRARE LA ROSSELL A PRENDERCI PER IL CU….O ADRIANO SIMPLICIOETC ETC MA PER QUANTO TEMPO DOBBIAMO SOPPORTARE CI DA GIOCATORI DA ROMETTA CONTENTI VOI IO NO MI INCAZZO…SONO ANNI DI PORCHERIE ROSSELLA COMPREA FUMO E LEIINCASSA SOLDI POVERA ROMA IN MANO A QUESTA DIRIGENZA ………….  

    QUOTO AL 101%

    Rispondi
  3. ❗ E COMINCIATO COME VOLEVA DIMOSTRARE LA ROSSELL A PRENDERCI PER IL CU….O ADRIANO SIMPLICIO ETC ETC MA PER QUANTO TEMPO DOBBIAMO SOPPORTARE CI DA GIOCATORI DA ROMETTA CONTENTI VOI IO NO MI INCAZZO…SONO ANNI DI PORCHERIE ROSSELLA COMPREA FUMO E LEIINCASSA SOLDI POVERA ROMA IN MANO A QUESTA DIRIGENZA ………….

    Rispondi
  4. rega ma julio sergio ha rinnovato il contratto o meglio è uscità l’ufficialità?perchè sul corriere dello sport si ma qui non la trovo….
    cmq daje simplicio!  

    si è uscito il comunicato ufficiale della roma

    Rispondi
  5. rega ma julio sergio ha rinnovato il contratto o meglio è uscità l’ufficialità?perchè sul corriere dello sport si ma qui non la trovo….
    cmq daje simplicio!

    Rispondi
  6. Capisco gli scettici, i giocatori che fanno il grande salto tardi sono un’incognita!

    Cmq le qualità e la personalità ci sono, in più è serio e nn disdegna il lavoro sporco…speriamo reagisca bene a nn essere il perno titolare

    Rispondi
  7. Molto scettico pure io…. Nn me dice tanto, speriamo bene… Sono più contento x Adriano, secondo me e un Po troppo vecchiotto xo spero di sbagliarmi 🙂 sempre forza Roma!!!

    Rispondi
  8. ottimo! un bravissimo calciatore e un ragazzo serio! in 3 competizioni si gioca tutti e solo pochi calciatori sono sempre in forma! continuiamo così e saremo veramente competitivi!
    P.S. quoto cmq quinto fabio massimo, anche se un po’ polemico,…quello che dice però spesso corrisponde a verità (70% e 30%). ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ➡

    Rispondi

Lascia un commento