(SKY SPORT24 – SIMPLICIO STASERA GIALLOROSSO) – Ci siamo! La Roma è vicinissima ad ufficializzare i due acquisti per la nuova stagione, Fabio Simplicio e Adriano. I brasiliani assistiti dallo stesso agente sono in procinto di ufficializzare il passaggio alla Roma. Il centrocampista ex Palermo addirittura in serata porrà la firma sul contratto che lo leghererà alla Roma. Gilmar Rinaldi, agente dei due brasiliani prossimi a vestire la maglia giallorossa, rivela: “Simplicio ha già parlato con la Roma e siamo d’accordo. Per Adriano ho già parlato con Pradè e non ci sono problemi per la firma. Mancano solo alcuni dettagli. Le foto? Risalgono a quando era all’Inter ed era ricattato, il mio assistito è parte lesa”.
Simplicio stasera, Adriano a breve. Gilmar Rinaldi, procuratore dei due calciatori brasiliani, è intervenuto a Sky Sport 24 e ha annunciato: “Simplicio ha già parlato con la Roma e siamo d’accordo. Molto probabilmente firmerà stasera il contratto che lo legherà ai giallorossi”.
Su Adriano: “La Roma, con Daniele Pradè in primis sa tutto di questa vicenda. Ieri ci siamo sentiti e gli ho spiegato la situazione. Il 6 o il 7 dovremmo essere a Roma per chiudere il contratto ed incontrarci con la dott.sa Rosella Sensi. Adriano è molto entusiasta del progetto Roma, lui sa che lì lo attende una grande famiglia. Il ragazzo è motivato. Non ci saranno problemi con il contratto anche perchè siamo daccordo nel firmare tutte le clausole cautelativa che la Roma ha intenzione di sottoporci. Adriano ora è fermo da due settimane, è 2 -3 chili sopra il suo peso forma, ma non vede l’ora di riniziare”.