Gilmar: “Simplicio firma stasera con la Roma”

(SKY SPORT24 – SIMPLICIO STASERA GIALLOROSSO) – Ci siamo! La Roma è vicinissima ad ufficializzare i due acquisti per la nuova stagione, Fabio Simplicio e Adriano. I brasiliani assistiti dallo stesso agente sono in procinto di ufficializzare il passaggio alla Roma. Il centrocampista ex Palermo addirittura in serata porrà la firma sul contratto che lo leghererà alla Roma. Gilmar Rinaldi, agente dei due brasiliani prossimi a vestire la maglia giallorossa, rivela: “Simplicio ha già parlato con la Roma e siamo d’accordo. Per Adriano ho già parlato con Pradè e non ci sono problemi per la firma. Mancano solo alcuni dettagli. Le foto? Risalgono a quando era all’Inter ed era ricattato, il mio assistito è parte lesa”.

Simplicio stasera, Adriano a breve. Gilmar Rinaldi, procuratore dei due calciatori brasiliani, è intervenuto a Sky Sport 24 e ha annunciato: “Simplicio ha già parlato con la Roma e siamo d’accordo. Molto probabilmente firmerà stasera il contratto che lo legherà ai giallorossi”.
Su Adriano: “La Roma, con Daniele Pradè in primis sa tutto di questa vicenda. Ieri ci siamo sentiti e gli ho spiegato la situazione. Il 6 o il 7 dovremmo essere a Roma per chiudere il contratto ed incontrarci con la dott.sa Rosella Sensi. Adriano è molto entusiasta del progetto Roma, lui sa che lì lo attende una grande famiglia. Il ragazzo è motivato. Non ci saranno problemi con il contratto anche perchè siamo daccordo nel firmare tutte le clausole cautelativa che la Roma ha intenzione di sottoporci. Adriano ora è fermo da due settimane, è 2 -3 chili sopra il suo peso forma, ma non vede l’ora di riniziare”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Gilmar: “Simplicio firma stasera con la Roma””

  1. Rega’ giunge voce che Rodrigo Taddei firmera’ il prolungamento di contratto con un biennale e ora arriva Fàbio Simplicio. ma ora come facciamo a farli giocare l:!??? la mia probabile formazione:
    J.Sergio
    Cassetti Mexès Juan Riise
    Pizarro De Rossi Simplicio (o Taddei)
    Mènez (o Vucinic)

    Adriano Totti
    ma nn 😯 🙁 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ possiamo giokare kosi abbiamo kambiato 2/11 di formazione e ora la fo

    Rispondi
  2. Cominciamo bene questo Giugno de fuego,Simplicio sarà una pedina fondamentale del centrocampo giallorosso. Sono Contento.

    Adriano: “Adriano ora è fermo da due settimane, è 2 -3 chili sopra il suo peso forma, ma non vede l’ora di riniziare” Di Solito i 2-3 chili sono minimo 5-6

    cmq sono fiducioso per quanto riguarda Adriano.

    Rispondi
  3. e annamo va…continuamo coi parametri zero…svincolati…assetati di vittorie..ecc ecc…qualcuno aveva detto che con la qualificazione in champions avremmo avuto un tesoretto da spendere…ndo sta?? a ripianare qualche debituccio della grande presidentessa?? daje rozzella, continua così ..parole parole parole…e faje na statua a ranieri e a sti ragazzi perchè ti hanno consentito di fare un gran campionato co na squadra da 5-6 posto (forse) e di evitare di vendere (forse) daniele o vucinic o mezza squadra per non naufragare…io nn dimentico, qualcuno invece ha la memoria corta! nonostante sta dirigenza, comunque vada…ubi et sempre forza roma! ❗ ❗

    Rispondi
  4. Simplicio è un buon giocatore che ha già fatto bene nel campionato italiano…Adriano quest’anno ha fatto 34 goal in 47 partite….io non so se vinceremo la scommessa di farlo tornare imperatore, però è chiaro che questo il goal ce l’ha nel sangue…e che noi non abbiamo un euro da spendere…se paghiamo l’ingaggio non possiamo comprare il cartellino…è triste ma è così…speriamo solo non sia un altro Nondà…

    Rispondi

Lascia un commento