Calciomercato Roma: Yossi Benayoun è sicuro: “Alla fine mi trasferirò al Chelsea”

Uno dei nomi che stuzzicano di più la fantasia del popolo giallorosso è quello di Yossi Benayoun. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra il Chelsea di Carlo Ancelotti si sta muovendo per convincere il giocatore a trasferirsi a Londra. I Blues stanno infatti trovando difficoltà con il rinnovo di Joe Cole del quale l’ala israeliana rappresenta il sostituto ideale. Si parla di un’offerta di 6 milioni di sterline e, se confermata, avrebbe del clamoroso in quanto Benayoun è due anni più vecchio di Cole e, nell’ottica di ringiovanimento della rosa che il Chelsea si è preposto, non è sicuramente un passo avanti.
A conferma della trattativa, arrivano anche le dichiarazioni del giocatore: “Ancelotti mi vuole al Chelsea nel prossimo anno. Ora tutto dipende dal Liverpool. Il Chelsea dovrà pagare circa 6 milioni di sterline, ma alla fine credo che mi trasferirò lì”. Sembra quindi tramontata l’ipotesi di un trasferimento a Roma.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Yossi Benayoun è sicuro: “Alla fine mi trasferirò al Chelsea””

  1. Campionato champions league coppa Italia mica dobbiamo giocare alla playstation! Mica siamo una squadra che deve centrare in fretta la salvezza, almeno spero! I giovani è giusto si facciano le ossa per poi meritare di tornare alla base qui di scommesse ne abbiamo già una bella grossa che inizia con fare foto poco consone………

    Rispondi
  2. ma infatti io farei entrare in prima squadra sia d’alessandro ( prestito grosseto) e pettinari…spero anche crescenzi….mentre antunes credo sia stato ceduto!

    Rispondi
  3. ma invece di tutti sti nomi altisonanti di gente ormai olre la trentina, se facessimo tornare D’lessandro???? non mi ricordo se sia stato ceduto o dato in prestito. mi auguro vivamente che sia stato dato solo in prestito.
    e a sx basso, come sostituto di Riise uno forte ce l’abbiamo già: Antunes
    UFFAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  4. Ma perché non prendiamo Barnetta del Bayer Leverkusen? Visti i buoni rapporti col Bayer magari si prende a poco, e poi il giocatore è forte, se poi va via Taddei un Joe Cole a prametro 0 mi stuzzica molto.

    Rispondi

Lascia un commento