Calciomercato Roma: Xandao o Miranda per Cicinho

La notizia l’aveva data ieri sera Sky Sport 24 ed ora stanno arrivando delle conferme. Cicinho vuole restare in Brasile e la Roma non vuole che torni. La Roma chiede una cifra intorno ai 4 milioni per l’esterno brasiliano, ma il San Paolo preferirebbe dare un giocatore in cambio. I Brasiliani hanno proposto Miranda o Xandao. Oltre l’età, tra i due c’è un’altra grande differenza…il costo. Il primo costa 9 milioni: quindi la Roma dovrebbe pagare almeno 5-6 milioni. Per il secondo la Roma non pagherebbe nulla, ma, forse, incasserebbe anche un milione o un milione e mezzo. Pradè ci sta pensando ed i contatti proseguono.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Calciomercato Roma: Xandao o Miranda per Cicinho”

  1. IL SECONDO NON LO CONOSCO MA IL PRIMO è UN FENOMENO!GRANDISSIMO MIRANDA!Se lo prendiamo facciamo un’affarone considerando che non lo vogliamo cicinho indietro

    Rispondi
  2. ragazzi ma vi siete dimenticati mexes quando tutti dicevano che era il miglior centrale del campionato italiano? io lo terrei…e terrei andreolli e lo farei giocare e crescere, basta a prendere vecchi e alcolisti…

    Rispondi
  3. burdisso ci serve…ma poi perdere mexes no…x me dovrebbero rimane tutti e due e giocarsela ad armi parti non come quest’anno ke philippe x colpa dell’infortunio è andato male…x me il miglior mexes se lo mangia burdisso…e per 10 milioni non lo prenderei….

    Rispondi
  4. burdisso non sara baresi ma questo mezzoanno ha messo in campo cattiveria concentrazione e organizzazione e costanza che serviva serve e speriamo servira!!
    cagnaccio!

    Rispondi
  5. ma prendiamo degli italiani basta con questi brasiliani che uno è buono e 5 sono pacchi , abbiamo andreolli teniamolo e su burdisso mi sono rotto nn è mica baresi

    Rispondi
  6. zarineh

    Spero di no 🙂 a parte gli scherzi sta in comproprietà col Siena ma sta alla Paganese è fa anche schif* 21 presenze 1 gol 😕 non so dove finirà…

    Rispondi
  7. intendevo dire mirante che c’entra con burdisso…..non il tuo discorso…che tra l’altro approvo….
    ve lo ricordate zarineh presto 2 o 3 estati fa ora non ricordo…che fine ha fatto?ma è ancora nostro?

    Rispondi
  8. ti sei scordato artur…..e poi mirante chi il portiere?che c’entra con burdisso?  

    Scusa mi sono dimenticato di Artur 🙂 è mi sono confuso volevo dire Miranda il difensore del San Paolo, il ragionamento con Burdisso centra, perchè se la Roma ha una valida alternativa l’Inter non potrà fare leva sul prezzo è se sono interessati a togliersi Burdisso (cosa fattibile) lo cederanno alle richieste della Roma…

    Rispondi
  9. Aquisti:
    Lobont 0.5 M,Curci 2.5 M,Rosi 1.5 M,Motta 3 M,Burdisso o Mirante 5 M,Gobbi 0, Ebouè 0,Simplicio 0,Guberti Fp,Adriano 0,Okaka Fp.
    Cessioni:
    Doni 7M,Cicinho (Miranda) oppure 4 M,Loria 0.5 M,Tonetto 0,Motta P,Taddei 0,Faty Pr,Barusso 0.5 M,Toni Fp,Baptista 8 MTot aquisti : 12.5 M
    Tot Cessioni: 16 o (20) M
    Più economico di cosi La Sensi deve solo comprare al mercatino dell’usato….  

    ti sei scordato artur…..e poi mirante chi il portiere?che c’entra con burdisso?

    Rispondi
  10. Aquisti:
    Lobont 0.5 M,Curci 2.5 M,Rosi 1.5 M,Motta 3 M,Burdisso o Mirante 5 M,Gobbi 0, Ebouè 0,Simplicio 0,Guberti Fp,Adriano 0,Okaka Fp.
    Cessioni:
    Doni 7 M,Cicinho (Miranda) oppure 4 M,Loria 0.5 M,Tonetto 0,Motta P,Taddei 0,Faty Pr,Barusso 0.5 M,Toni Fp,Baptista 8 M

    Tot aquisti : 12.5 M
    Tot Cessioni: 16 o (20) M
    Più economico di cosi La Sensi deve solo comprare al mercatino dell’usato….

    Rispondi
  11. Ragà sti due so forti…Miranda poi è davvero buono, ma non ci serve un quarto centrale come lui…del San Paolo mi piace Hernanes  

    Dipende l’Inter quanto vuole per Burdisso… Se l’Inter spare 10 milioni ad’esempio conviene tenere un giocatore già bloccato, oppure può essere un modo per far abbassare il prezzo all’ Inter…

    Rispondi
  12. tanto i soldi non ce li danno perchè non li hanno tanto vale provare. Miranda sembra buono ma alla pari con Cicero??? Bah non credo ma se così fosse meglio di uno scontento piagnone……..

    Rispondi

Lascia un commento