Esclusiva Forza-Roma.com: “Nei prossimi giorni incontrerò Pradè.”

ESCLUSIVA FORZA-ROMA.COMA dirlo è Patrick Bastianelli, il procuratore di Marco Andreolli. L’agente del giovane difensore giallorosso ha “confidato” al nostro articolista Matteo Vitale che avrà a giorni un incontro con il direttore sportivo dell’As Roma, Daniele Pradè, nella quale si parlerà del futuro del ragazzo. Non si è lasciato sfuggire niente. Dopo l’incontro, ha detto, aggiornerà Matteo sulla situazione. Si attendono sviluppi.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Esclusiva Forza-Roma.com: “Nei prossimi giorni incontrerò Pradè.””

  1. Bravo CORSARO Andreolli ha la stoffa per diventare qualcuno nel suo ruolo, non ce lo facciamo sfuggire perche’ non ha niente da invidiare a Burdisso jr. e molti altri nomi che circolano. Diamogli fiducia che la merita.

    Rispondi
  2. concordo giovane ed italiano in questo momento l’italia è carente di difensori abbiamo giovani di belle speranze vedi bonucci e bocchetti se lo aiutiamo andreolli può arrivare anke in nazionale!!!darlo via adesso è un suicidio xkè può fare solo meglio di cosi’ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    NON DIAMO VIA ANDREOLLI, DIVENTERA’ UN SICURO CAMPIONE!

    IO VORREI FARLO GIOCARE DA TITOLARE, ADDIRITTURA, MAGARI IN COPPIA CON JUAN E CON BURDISSO SULLA DESTRA… ANDREOLLI E’ PATRIMONIO DELLA ROMA!

    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento