Calciomercato Roma: si pensa a Christian Maggio

Nel mirino della Roma ci sarebbe anche l’esterno azzurro Christian Maggio. Secondo alcune voci rimbalzate dal Sestriere, ritiro della nazionale in vista di Sud Africa 2010, e riportate da Calciomercato.it, il club giallorosso starebbe pensando di non rinnovare a Rodrigo Taddei, in scadenza di contratto e ancora lontano da un’accordo per il rinnovo (il giocatore vuole un quadriennale, ndr) e sostituirlo appunto con l’esterno in forza al Napoli.
Proprio il club partenopeo però ha sempre dichiarato incedibile l’esterno.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Calciomercato Roma: si pensa a Christian Maggio”

  1. CORSARO NERO scrive:
    26 maggio 2010 alle 15:18

    mmm… inizio a capire… tutti questi nomi, Tizio di qua, Caio di là… inizio a pensare che anche quest’anno tante chiacchiere e zero fatti…

    Bravo CORSA’ lo penso anchio, come successe per il grande attaccante di Gennaio e poi arrivo’ Toni che con i suoi gol ci ha fatto vincere solo una partita.

    Rispondi
  2. Il Napoli è una società in crescita, che non cede i pezzi pregiati (per Hamsik hanno rifiutato soldi buoni) a differenza di qualcun altro. Il presidente De Laurentis è antipatico e fanatico, ma non smantella, costruisce. Quello che sta succedendo a Napoli mi ricorda un po’ i tempi della prima Roma di Zeman, quando si iniziò a costruire una sqadra vincente, rinforzando DAVVERO di anno in anno la rosa. Non dico che i partenopei arriveranno agli stessi risultati, ma è così, A MIO PARERE, che si costruiscono seriamente le squadre, con progetti veri, e non facendo e disfacendo il castello ogni anno, tramite la cessione di pezzi pregiati.

    Rispondi
  3. Per il calciomercato si pensa a Maggio, l’ho sempre detto che bisogna fare subito il calciomercato 😉 inizioare a Giugno è tardi!
    Scherzo, ma comunque Maggio è forte, per questo è stato convocato in Nazionale!Si pensa a Maggio?Rimaniamo solo col “si pensa”
    perchè per comprarlo ci vorrebbero soldi, molti…!
    Ciaoe Forza Roma! ❗

    Rispondi
  4. ora ce lo danno a noi,nazionale!…cmq nn capisco xkè nn rinnovare a taddei si nn sarà un fulmine ma è una sicurezza segna poco ma è uno di quei giocatori ke sa giocare a palllone!!e nn penso sia una questione di soldi!!

    Rispondi
  5. è bravo ma non vedo il perche non tenere il mitico Taddei che alla fine chiede da romanista di chiudere la sua carriera nella Roma, come è giusto che sia…

    Rispondi
  6. mmm… inizio a capire… tutti questi nomi, Tizio di qua, Caio di là… inizio a pensare che anche quest’anno tante chiacchiere e zero fatti…

    Rispondi
  7. Maggio a me è sempre piaciuto…duttile in entrambe le fasi..importante e kn il vizietto del Gol…x me se Taddei nn rinnova è lui il maggior indiziato a prendere il suo posto!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento