Calciomercato Roma: torna in voga il nome di Pepe

Rassegna Stampa – Il Messaggero – La suggestione Adriano (per la quale rimane il nodo contratto – richiesta iniziale di 4 milioni – e le remore per l’aspetto extracalcistico) si confondono con le notizie che rimbalzano da Madrid con il Real (di Mourinho?), prossimo ad avanzare un’offerta di 50 milioni per De Rossi. A Trigoria ne prendono atto, ribadendo come Daniele sia incedibile. E così, in attesa del doppio incontro Sensi-Ranieri e Sensi-Mazzoleni, si pensa in primis ai rinnovi contrattuali. A giorni verranno ufficializzati quello di Julio Sergio (sino al 2014) e di Cassetti (biennale) mentre per Taddei l’intesa è vicina.

Ranieri è stato chiaro: vuole gente che gli possa dare spinta sulle fasce e che gli permetta, all’occorrenza, di trasformare il 4-4-2 di partenza in un 4-3-3. Per questo è tornato in voga il nome di Pepe (che interessa anche a Fiorentina e Juventus). L’esterno piace ma costa: valutazione intorno agli 8-9 milioni di euro. Troppo per le casse giallorosse. Il ds Pradè ha però una pedina di scambio, Curci, che interessa e non poco l’Udinese, prossima a vendere Handanovic al Bayern Monaco (senza contare che in Friuli potrebbe finire anche Rosi). Intanto dalla Romania si parla di un nuovo ritorno di fiamma della Roma per Mutu: pista da seguire, soprattutto qualora emergessero difficoltà in sede di mercato. Curiosità: oggi si gioca la finale di Champions a Madrid. Se il Bayern Monaco dovesse vincere, anche Toni riceverà il premio di 250mila euro.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: torna in voga il nome di Pepe”

  1. Diciamo sempre ke x vince bisogna comprare i campioni, o cmq dei giovani di grande prospettiva e poi andiamo a prende Pepe!?!?!? Io Pepe in champions nn ce lo vedo..

    Rispondi
  2. In fm 2010 il prezzo dipende da età, potenziale, prestazioni nel gioco e valori tecnici. Nel gioco i giovani, se sono bravi, costano sempre tanto!   

    giustissimo…oltre a ttt qste cose dipende molto anke il fatto ke se il giovane lo compri subito tu oppure lo compri da una squadra ke già lo ha aquistato(un po come accade nella realtà)…ora ke vedo meglio verratti è stato aquistato prima dall’udinese per soli 276 mila euro…poi l”ho comprato io per 14 milioni e 750 mila euro…in pratica ha fatto pescara, poi udinese e alla fine roma!!!

    Rispondi
  3. per dimostrarvi ke il gioco a volte nn sbaglia vi dico ke nel mio gioco ho acquistato un giovane italiano MARCO VERRATTI…è semplicemente fortissimo…il suo valore a 19 anni è di 15 milioni di eurouna domanda.Ma il valore di 15 milioni di euro è reale o fittizio?perchè se fosse reale c’è da avere paura a capire quanto vale ad esempio un Maccarone da anni ormai medio giocatore di A……….100 milioni di euro??  

    In fm 2010 il prezzo dipende da età, potenziale, prestazioni nel gioco e valori tecnici. 🙂 Nel gioco i giovani, se sono bravi, costano sempre tanto! 😀

    Rispondi
  4. ragazzi so ke non c’entra niente….ultimamente sto giocando a football manager 2010 e sto seguendo i nomi ke vengono fatti oppure soltanto le voci….FM2010 è molto affidabile da qst punto di vista perkè alla base del gioco ci sono gli osservatori…ieri è stato fatto un nome come vice pizarro, ovvero pereyra..nel gioco sono nel 2011 ed ho controllato pereyra…adesso ha 21 anni, il suo valore è di 8 milioni, e devo dire ke è abbastanza forte…inoltre nella mia squadra ho sia zuculini sia buonanotte…per dimostrarvi ke il gioco a volte nn sbaglia vi dico ke nel mio gioco ho acquistato un giovane italiano MARCO VERRATTI…è semplicemente fortissimo…il suo valore a 19 anni è di 15 milioni di euro e il caso vuole ke verratti adesso lo ha aquistato il milan dal pescara, squadra in cui militava anke nel mio gioco!!!inoltre vi dico ke nelle edizioni precedenti prima ke zarate venisse alla lazio io l’ho avevo aquistato ed era diventato semplicemente un mostro (dobbiamo ammettere ke almeno tecnicamente zarate non è un grandissimo ma le qualità ce le ha)…volevo farvi un paio di nomi ke sono davvero fortissimi di cui però nn riesco a trovare informazioni tranne ke di uno(il nostro crescenzi ke è il mio terzino titolare,davvero un giocatore completo)…gli altri 2 sono JEFFERSON(mediano e centrocampista centrale) e MILTON ACOSTA(giovane difensore centrale colombiano di poco meno forte di un certo philippe mexes )….   

    ho dimenticato un giocatore ke già qualcuno ha citato…si chiama hazard ed è davvero forte!!!!!!

    Rispondi
  5. per dimostrarvi ke il gioco a volte nn sbaglia vi dico ke nel mio gioco ho acquistato un giovane italiano MARCO VERRATTI…è semplicemente fortissimo…il suo valore a 19 anni è di 15 milioni di euro

    una domanda.Ma il valore di 15 milioni di euro è reale o fittizio?perchè se fosse reale c’è da avere paura a capire quanto vale ad esempio un Maccarone da anni ormai medio giocatore di A……….100 milioni di euro??

    Rispondi
  6. ragazzi so ke non c’entra niente….ultimamente sto giocando a football manager 2010 e sto seguendo i nomi ke vengono fatti oppure soltanto le voci….FM2010 è molto affidabile da qst punto di vista perkè alla base del gioco ci sono gli osservatori…ieri è stato fatto un nome come vice pizarro, ovvero pereyra..nel gioco sono nel 2011 ed ho controllato pereyra…adesso ha 21 anni, il suo valore è di 8 milioni, e devo dire ke è abbastanza forte…inoltre nella mia squadra ho sia zuculini sia buonanotte…per dimostrarvi ke il gioco a volte nn sbaglia vi dico ke nel mio gioco ho acquistato un giovane italiano MARCO VERRATTI…è semplicemente fortissimo…il suo valore a 19 anni è di 15 milioni di euro e il caso vuole ke verratti adesso lo ha aquistato il milan dal pescara, squadra in cui militava anke nel mio gioco!!!inoltre vi dico ke nelle edizioni precedenti prima ke zarate venisse alla lazio io l’ho avevo aquistato ed era diventato semplicemente un mostro (dobbiamo ammettere ke almeno tecnicamente zarate non è un grandissimo ma le qualità ce le ha)…volevo farvi un paio di nomi ke sono davvero fortissimi di cui però nn riesco a trovare informazioni tranne ke di uno(il nostro crescenzi ke è il mio terzino titolare,davvero un giocatore completo)…gli altri 2 sono JEFFERSON(mediano e centrocampista centrale) e MILTON ACOSTA(giovane difensore centrale colombiano di poco meno forte di un certo philippe mexes )…. ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. a prescindere ke nn si dovrebbe fare l’errore di prendere giocatori ke in passato sono stati tuoi, nn vedo in pepe il gocatore ke possa fare al caso della roma,capisco però ke ranieri probabilmente chiede un esterno ke sappia crossare cosa che purtroppo ne jeremy ne cerci fanno!!resto comunque dell’opinione di nn mandare cerci in prestito ci vuole pazienza è romano e il mister chiede solo giocatori ke possano essere motivati!!

    Rispondi
  8. Andrea_p,dimmi se concordi,se compriamo Pepe,io,come riserva prenderei Filipe,quello dell’ anno scorso, secondo me ha un grande talento.  (Quota Commento)

    Filipe non è più nostro, ora è di proprietà del Siena, e comunque nn mi piaceva molto quel Filipe. Ma anche Pepe, 8 mln sono troppi!
    Con 8 mln ci compriamo Benayoun, che è molto meglio.

    Rispondi
  9. Pepe???è un ottimo giocatore ma io preferirei prendere uno dei suoi 2 compagni d reparto ke mi fanno impazzire..Sanchez e Di Natale….Curci deve essere nostro(max comproprietà) e Rosi deve andare a giocare e farsi le ossa….lui sarà all’occorrenza il vice-Motta tra qualke anno mentre Curci sarà il nostro primo(J.Sergio ha anke la sua età…Lui è il presente,Curci il futuro)!!!!E poi servono d + gli esterni di difesa-Centrocampo e il VICE-PIZZARRO!!!! ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  10. Andrea_p,dimmi se concordi,se compriamo Pepe,io,come riserva prenderei Filipe,quello dell’ anno scorso, secondo me ha un grande talento.

    Rispondi
  11. Non dobbiamo cedere Curci e Rosi,quest’ ultimo,secondo me,andrebbe ripreso per la prossima stagione;invece Curci deve rimanere nostro,è il futuro della Roma in quanto ai portieri.Diamo al massimo all’ udinese 8 milioni di €?No?

    Rispondi

Lascia un commento