La Roma non si ferma: si lavora per il vice-Pizarro

Oltre Simplicio, la Roma farà un altro colpo a centrocampo. La Roma sta monitorando, con molta attenzione, molti giocatori ed i nomi che più piacciono sono quelli di Zuculini, Zanetti, Guti e Pereyra. Quest’ultimo, classe 1990, gioca nel Nacional Montevideo e il suo agente, Antonio Caliendo, lo ha paragonato a Pirlo. Qualche tempo fa, lo stesso procuratore, ha fatto sapere a tutti che la Roma sta seguendo il giocatore e che è una possibilità concreta. A contenderlo alla Roma c’è la vincitrice dell’Europa League, l’Atletico Madrid. Decide in pochi attimi cosa fare, ha un’ottima visione di gioco, un gran destro e dei lanci con i contagiri. Questo dicono di lui gli esperti di calcio sudamericano. E’ un giovane dal gran talento ed il suo prezzo di mercato è irrisorio: potrebbe arrivare per meno di tre milioni e mezzo. Zuculini, invece, costa intorno ai quattro milioni e mezzo, ed ha già giocato in Europa. Il centrocampista dell’Hoffenheim, 19 anni anche per lui, ha fatto 7 presenze ed un gol con i Tedeschi ed ha già una presenza con l’Argentina. Ranieri è rimasto letteralmente fulminato dai due 19enni ed ha chiesto a Roselli Sensi uno dei due, per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Cristiano Zanetti, invece, non necessita di presentazioni. E’ reduce da una grandissima stagione con la Fiorentina, uno dei pochi positivi, ma la Roma non è convinta della sua condizione fisica. Non è mai stato una certezza, sotto questo punto di vista, ma la Roma non vuole sbagliare. Per questo, molti pensano che la Roma cercherà di acquistare Guti. Il vice-capitano del Real Madrid ha esperienza da vendere e le sue qualità non si sono perse con il passare degli anni. Pereyra, comunque, resta il pupillo di Ranieri. Non sono da escludere, però, nomi “Italiani”. Dopo l’incontro definitivo tra Rosella Sensi e Ranieri, ne sapremo di più.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “La Roma non si ferma: si lavora per il vice-Pizarro”

  1. Piccola provocazione !!!
    Prendere sia Pereyra che Zuculini no ?!
    Per tutti e due spenderesti fra i 5 e i 5.5 Milioni e a centrocampo (se si dimostrano buoni come dovrebbero essere) sei a posto per molto tempo  
    Se sono in grado di coesistere insieme sarebbe un affarone! se invece si calpestano i piedi in mezzo al campo allora va valutata al meglio la situazione.

    Rispondi
  2. bisogna partire confermando quelli di st’anno cm brighi motta andreolli cassetti in primis…via artur lobont e doni e se viene curci va in panca e zitto…mexes nn se deve tocca neanche cn la conferma di burdisso(speriamo!!!) per le fasce rosi e eboue cosi si copre il posto di tonetto e si fa rifiatà riise…a centrocampo cn l’arrivo di simplicio siamo apposto,via baptista faty e sono d’accordo nel prendere i 2 talentini sudamericani da testare e girare in prestito per vedere quanto valgono…in attacco cn giuseppe rossi e luis fabiano siamo competitivi..tra le cessioni dei rientranti cm cicinho e quelle di doni baptista più tutti i prestiti abbiamo spazio di manovra in entrata senza sbagliare…. ❗

    Rispondi
  3. Giuseppe Rossi vecchio? ma se c’ha 23 anni!!!

    THIAGO scrive:
    21 maggio 2010 alle 18:27
    Piccola provocazione !!!
    Prendere sia Pereyra che Zuculini no ?!
    Per tutti e due spenderesti fra i 5 e i 5.5 Milioni e a centrocampo (se si dimostrano buoni come dovrebbero essere) sei a posto per molto tempo

    Sarebbe una bella idea! Magari il primo lo porti a casa a titolo definitivo e il secondo in comproprietà con una squadra come il Siena o il Chievo e lo lasci lì un paio di anni a farsi le ossa!!! Guti ha esperienza ma sinceramente ha 34 anni e per me sarebbe uno stipendio buttato!!!!

    Rispondi
  4. Non vi sempra che circolano troppi nomi?…,, Vecchi.. Gallas, Ebuè, Guti, Poi.. G.Rossi, Suarez, Burdisso yr, Kiebling, Belhadj,Zuculini,mo Pereyra, Adriano….CHE SICURAMENTE VIENE……Ghezzal, è almeno 2 mesi fà il primo nome che circolava , era Azzavedo terzino destro brasiliano…..x non dire ….Pepe magari venisse, Candreva, Deceglie, Podolsky, Maccarrone,CHE ANDRA à Palermo. Veramente troppi restiamo coi piedi x terra, che siano pochi mà buoni..Che siano dà AS ROMA …  
    Che te pije en colpo!Adriano dice che il suo sogno è il ritorno all’ Inter!Io non ce li voglio gli interisti a Roma!

    Rispondi
  5. Ebouè vecchio?? Ma dai, mi vuoi dire che un 26 enne è vecchio?? MAH  

    Che te pije en colpo!Adriano a detto che il suo sogno è tornare all’ Inter!Non ce li voglio gli interisti a Roma!

    Rispondi
  6. Piccola provocazione !!!
    Prendere sia Pereyra che Zuculini no ?!
    Per tutti e due spenderesti fra i 5 e i 5.5 Milioni e a centrocampo (se si dimostrano buoni come dovrebbero essere) sei a posto per molto tempo  
    Simplicio dove lo metti?Non vorrai farlo giocare da esterno sinistro?!

    Rispondi
  7. prendiamo pereyra e zuculini con 5 milini ci siamo rifatti il centrocampo x almeno 10 anni insieme a de rossi pizarro brighi fanno un quintetto di esperienza e molto giovane…pizarro avrà il compito di fare la coccia a pereyra e zuculini…ovviamente con l’aiuto di capitan futuro!

    Rispondi
  8. si poi rooney cristiano ronaldo iniesta xavi e chi più ne ha più ne metta…ahahahahahah  

    ………………….Casillas
    Maicon…… Terry.. Juan…Riise
    Lampard.. De Rossi.. Gerrard
    C.Ronaldo….Totti… Messi
    penso che si può ?…ahahahahaha 😆 Comunque Tevez veramente mi piace ma penso che al massimo con lui ci possa fare solo un fotomontaggio con la maglia della Roma….

    Rispondi
  9. io cercerei di comprarmi Gallas e Fabregas grandi giocatori   

    Fabregas ?!? 70 Milioni ?!? io vorrei pure Tevez che a me fa impazzire però non si può, 😥 purtroppo….

    Rispondi
  10. non conosco questi giocatori…comunque sarebbe bene puntare su carne fresca, dato che ormai Pizarro inizia ad avere un età; così sarebbe un passaggio morbido.

    Rispondi
  11. Non vi sempra che circolano troppi nomi?…,, Vecchi.. Gallas, Ebuè, Guti, Poi.. G.Rossi, Suarez, Burdisso yr, Kiebling, Belhadj,Zuculini, mo Pereyra, Adriano….CHE SICURAMENTE VIENE……Ghezzal, è almeno 2 mesi fà il primo nome che circolava , era Azzavedo terzino destro brasiliano…..x non dire ….Pepe magari venisse, Candreva, Deceglie, Podolsky, Maccarrone,CHE ANDRA à Palermo. Veramente troppi restiamo coi piedi x terra, che siano pochi mà buoni..Che siano dà AS ROMA …  (Quota Commento)

    Ebouè vecchio?? Ma dai, mi vuoi dire che un 26 enne è vecchio?? MAH

    Rispondi
  12. Non vi sempra che circolano troppi nomi?…,, Vecchi.. Gallas, Ebuè, Guti, Poi.. G.Rossi, Suarez, Burdisso yr, Kiebling, Belhadj,Zuculini, mo Pereyra, Adriano….CHE SICURAMENTE VIENE……Ghezzal, è almeno 2 mesi fà il primo nome che circolava , era Azzavedo terzino destro brasiliano…..x non dire ….Pepe magari venisse, Candreva, Deceglie, Podolsky, Maccarrone,CHE ANDRA à Palermo. Veramente troppi restiamo coi piedi x terra, che siano pochi mà buoni..Che siano dà AS ROMA …

    Rispondi
  13. ❗ ❗ ❗ Io ho molta fiducia in questa societa :Mi sento tranquillo vedremo una grandissima Roma il prossimo campionato. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  14. Piccola provocazione !!!
    Prendere sia Pereyra che Zuculini no ?!
    Per tutti e due spenderesti fra i 5 e i 5.5 Milioni e a centrocampo (se si dimostrano buoni come dovrebbero essere) sei a posto per molto tempo

    Rispondi
  15. pereyra subito al primo giorno di mercato……..e poi altri acquisti vorrei almeno 11 acquisti e 11 cessioni….

    Rispondi

Lascia un commento