Roma-Livorno 1-1

STADIO OLIMPICO DI ROMA SABATO 19 APRILE 2008 ORE 18

CAMPIONATO SERIE A 34° GIORNATA

 Diretta Live

ROMA 1-1 LIVORNO

Gol: Vucinic al 54°, Diamanti al 82°

 

Le formazioni ufficiali:

ROMA (4-2-3-1): Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Vucinic e Totti

LIVORNO (3-4-1-2): Amelia, Galante, Melara, Knezevic, Pulzetti, Bergvold, De Vezze, Filippini, Pasquale, Grandoni e Tavano

 

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

210 commenti su “Roma-Livorno 1-1”

  1. ARTURO
    Non ho parole.
    Giocatori come GIULY, PANUCCI, AQUILANI dovevano entrare e fare la partita.Purtroppo ? andata cos?. per? la colpa ? di mister Spalletti che non capisce che a volte deve fare sostituzioni quando i giocatori non sono in giornata. Sono deluso e amareggiato. Spero che una volta finito il campionato, Spalletti se ne va perch? cos? non si pu? continuare. Problemi finanziari, contratti da definire, giocatori da comprare e allenatore da scegliere per la prossima stagione.
    E’ tutto scritto nel destino: ANCELOTTI alla ROMA e SPALLETTI al Milan.
    TONI alla ROMA dall’anno prossimo
    Comunque forza ROMA. Voglio dire a Rosella Sensi che prendesse TONI dal Bayern Monaco da affiancare TOTTI.

    Rispondi
  2. Che palle, come se fa come 🙁 :(. Spalletti ma torna in toscana, che cavolo aspetta, doveva cambiare taddei e pizarro dopo il 60esimo. Addio scudetto mo speriamo di riuscire a rimanere secondi. forza roma

    Rispondi
  3. comunque danielino de rossi ci ha messo come sempre ttt il cuore romano !! se nn si vince cntro le piccole, lo scudetto nn lo vinci mai nella tua vita !! ciao a ttt !!

    Rispondi
  4. ? finita….ciao scudetto!!cmq danielino te sei l unico che nn te devi disper? xke sei l unico che in qst partita c ha mexo ttt il cuore romano!!

    Rispondi
  5. Noo ma che Panucci, deve entrare GIULY per la millequattrocentesima volta che lo ripeto… vabbe che Spalletti nn mi sentira mai!!

    Rispondi
  6. E certo! Giocano con un 9-0-1!!!
    Perquello deve entrare Giuly, l’unico che si inserisce bene, piccolino com’e ma bravo cme spidy gonzalez!

    Rispondi
  7. sono daccordo cn te ant? !! aquilani ? sempre in fortunato ? f? 10 partite all’ anno !! incomincia il 2. tempo !! DAJE R?GA !!!

    Rispondi
  8. aquilani sta alla casa o in tribuna. Fa 7 partite l’anno oh. ? fatto de cristallo ? fatto. anzi de carta…vabb? va…Daje Dani?…

    Rispondi
  9. comunque e sempre galante a far male il capitano !! vi ricordate l’anno scorso quando galante aveva provocato francesco che era stato espulso !!

    Rispondi
  10. io nn s? cosa hanno qsti difensori cntro er capitano !!? nn li ha fatto niente !! x?, io, lo sto dicendo da anni, fanno male il capitano xch? e troppo forte !!

    Rispondi
  11. il capitano nn rientra +!! uff!!! se fatto d nuovo male!!e ora anche mexes li fa un po male il ginocchio, almeno speriamo che lui nn si faccia nulla!!

    Rispondi
  12. anche io la vedo dura col catania,soprattt se i ragazzi andranno la con l idea d essere molto + forti e accontentarsi d un pareggio, cn dei cali d tensione che poxono essere molto pericolosi!!cmq ragazzi dai che ce la facciamo!!

    Rispondi
  13. forza ragazzi!!!mi raccomando, oggi non regaliamo punti come abbiamo fatto altre volte.Aquilani purtroppo non ci sar?, speriamo che recuperer? per la gara di coppa contro il Catania il 7/05 perch? non s? voi ma io la vedo tosta visto che abbiamo solo un gol di vantaggio:-#….FORZA MAGICA…FACCE SOGNA’!!!!

    Rispondi
  14. daje roma!! anche io vorrei essere allo stadio ma abito lontano da roma!!….cmq sempre forza roma!!! facciamo vedere all italia qnt valiamo!!!

    Rispondi
  15. IO VOREI ANDRE ALLO STADIO SL KE STO TROPPO LONTANO VA BE VIVO A NAPOLI XO FORZA ROMA ME LA VEDO A CASA DI MIA ZIA FORZA RAGAZZI VI SOSTERO FINO ALL’UTIMI MINUTO DIII LA POSSIAMO VINCERE E VINCEREMO LO SCUDETTO FORZAAAA

    Rispondi

Lascia un commento