Calciomercato Roma: Simplicio ufficializza l’addio al Palermo

E’ ufficiale, Fabio Simplicio lascia il Palermo. E’ lo stesso brasiliano a dare l’ufficialità dell’addio, presentandosi spontaneamente in sala stampa per salutare tutti dopo quattro anni in rosanero:
“Volevo ringraziare il presidente Zamparini per l’esperienza vissuta in Sicilia e per i bei momenti trascorsi. Sono grato a tutti, è stata una bellissima esperienza”.

Il passaggio dell’ormai ex rosanero alla Roma oramai è praticamente certo.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Calciomercato Roma: Simplicio ufficializza l’addio al Palermo”

  1. ho letto anche di Maxi Lopez e Forlàn… ce n’è per tutti i gusti… peccato che, come al solito, arriverà il solito sconosciuto bollito che arriva per fare sfacelli e poi finisce nel dimenticatoio… vedere per credere i vari Mido o Nonda…  (Quota Commento)

    Ma dai MIDO era un fenomeno, NONDA un fuoriclasse assoluto…non li abbiamo saputi valorizzare…in quest’ottica mi aspetto che prenderemo Adriano, che è un fenomeno vero…o almeno lo era prima di essere un alcolista…investiamo sulla sua rieducazione, male che vada avremo salvato una vita dalla perdizione…

    Rispondi
  2. Mi sento di dire che il giocatore è bravo…speriamo che nella Roma faccia bene…adesso avanti agli altri 6000 nuovi acqusti…

    Rispondi
  3. valzer di attaccanti come al solito g.rossi luis fabiano pazzini adriano tiribocchi kissling gignac spero solo ke almeno 2 di loro arrivano…magari trex esempio(luis fabiano pazzini adriano)ke ne pensate?  (Quota Commento)

    ho letto anche di Maxi Lopez e Forlàn… ce n’è per tutti i gusti… peccato che, come al solito, arriverà il solito sconosciuto bollito che arriva per fare sfacelli e poi finisce nel dimenticatoio… vedere per credere i vari Mido o Nonda…

    Rispondi
  4. valzer di attaccanti come al solito g.rossi luis fabiano pazzini adriano tiribocchi kissling gignac spero solo ke almeno 2 di loro arrivano…magari tre
    x esempio(luis fabiano pazzini adriano)
    ke ne pensate?

    Rispondi
  5. Amici oggi non avendo nulla da fare mi sono messo a girare unpo sul internet è ho visto un attaccante interessante André Gignacex capocannoniere del campionato francese, è alto 1.86 m, ha 25 anni penso che sia un giocatore da tenere d’occhio secondo me… C’E’ QUALCUNO CHE PUO’ DIRMI QUALCOSA DI PIU’ SU QUESTO GIOCATORE ? GRAZIE   

    Beh, Gignac è ormai fisso nelle convocazioni della Francia già da un po’ di tempo, come hai detto te è giovane e ha un buonissimo fiuto per il gol, io l’ho visto giocare, è un attaccante di peso che tuttavia si sa anche muovere bene in campo, l’unico “problema” è che giocando nel Tolosa tuttta la squadra gioca praticamente per lui ed è abituato ad un tipo di calcio molto diverso dal nostro.. io credo che il campionato perfetto per lui sarebbe la Premier ma dandogli un po’ di tempo per ambientarsi e imparare a conoscere le nostre difese, potrebbe far molto bene anche qui da noi.. così è come vedo io Gignac..

    Rispondi
  6. Amici oggi non avendo nulla da fare mi sono messo a girare un po sul internet è ho visto un attaccante interessante André Gignac ex capocannoniere del campionato francese, è alto 1.86 m, ha 25 anni penso che sia un giocatore da tenere d’occhio secondo me… C’E’ QUALCUNO CHE PUO’ DIRMI QUALCOSA DI PIU’ SU QUESTO GIOCATORE ? GRAZIE 😉

    Rispondi
  7. Simplicio non potra’ mai sostituire Brighi, altre caratteristiche, il sostituto di Brighi potrebbe essere Zanetti e gia’ e’ tanto che se ne parla. Simplicio serve per far rifiatare Pizzarro che dopo 40 partite consecutive e’ caduto come una pera.

    Rispondi

Lascia un commento