Roma: un fondo USA potrebbe affiancarsi alla famiglia Sensi

Rassegna Stampa – Gazzetta dello Sport – Non solo calcio giocato. In attesa dell’arbitrato giudiziario che diramerà la “querelle” tra Italpetroli (che controlla la Roma) e Unicredit (che vanta oltre 300 milioni di crediti) in merito agli asset da vendere, dagli Usa rimbalza la voce di un interessamento al club da parte del fondo Higland Capital Partners, che ha il quartier generale a Lexington (Massachusetts) e sedi in Califronia, Ginevra e Shangai. Il fondo, creato nel 1988, dalla sua anscita ha gestito qualcosa come 3 miliardi di dollari, anche se non è affiliato all’Higland Capital Management, il multimiliardario fondo di stanza a Dallas, in Texas. I sussurri raccontano di un interessamento nato a novembre e della disponibilità ad investire 250 milioni di dollari ma sia dal fronte Italpetroli, sia da quello Unicredit, giungono smentite su contatti già avviati, così come non vengono confermati rapporti con l’imprenditore Angelini, fino a qualche tempo fa interessato al club. Anzi, qualora fossero stabilite relazioni con la Roma, non è escluso che il fondo affianchi (invece di sostituire) la famiglia Sensi, in previsione anche del business legato al nuovo stadio di proprietà.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Roma: un fondo USA potrebbe affiancarsi alla famiglia Sensi”

  1. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………noi con tutti i compratori ke ci sono stai negli anni…dovevamo avere le casse meglio del real madrid e manchester city messi insieme….sto nuovo stadio fin quando ci sarà la sensi non si farà xkè la banca non je da più soldi e lei non ne tira fori…ma è pure giusto cosi xkè non capisco xkè lei deve finire in miseria x una squadra di calcio…anche se è la AS ROMA……
    l’unica cosa ke spero è ke non falliamo l’importante è quello….e non ci affidiamo ad un presidente tipo Lotirchio…..
    regà si avvicina l’ora clou…chievo -roma….e si incrociano le dita….

    Rispondi
  2. NUN SE NE VA NUN SE NE VA NUN SE NE VA!! A DISPETTO DI SANTI ED ANGELI E TUTTO IL PARADISO E TUTTO L’INFERNO CE LA DOVREMO SORBIRE QUINDI RASSEGNAMOCI MA IN FONDO IN FONDO SPERIAMO

    Rispondi
  3. Veramente i tempi sono attardati quest’anno, normalmente circolano voci di acquirenti verso marzo aprile ora siamo alla fine del campionato! Non illudiamoci gente non se ne va manco con le cannonate 😥 😥 😥

    Rispondi
  4. ahahah me lo ero immaginato che prima della partita di domani (importante e decisiva x lo scudetto) usciva una notizia sulla vendita della società per destabilizzare l’ambiente….e per quanto riguarda la Roma …questa è l’ennesima notizia che precede un evento importante per noi……

    Rispondi
  5. Siamo alle solite….finisce il campionato ed esce fuori un compratore….basta ve prego….siate realisti la AS ROMA sarà e rimarrà alla famiglia Sensi.

    Rispondi
  6. Solo parole parole parole, quando vedrò qualcuno con i soldi in mano bussare alla porta della famiglia Sensi forse è sottolineo forse ci crederò per il momento sono solo parole….

    Rispondi
  7. se tanto sarà solo una voce così non ce credo,purtroppo credo ke ci terremo la sensi fin quando non gli capita qualcosa  (Quota Commento)

    io nn capisco kuesto odio verso la Sensi! lei ci mette i soldi ke può! mica si può rovinare ed andare in miseria!

    Rispondi

Lascia un commento