Rossi alla Roma, che ne pensate?

Idea Giuseppe Rossi per l’attacco della Roma. Angelo Mangiante, inviato di sky sport 24, da Trigoria ha riferito che Rossi potrebbe essere l’uomo giusto per l’attacco della Roma che con Totti e Vucinic formerebbe un trio formidabile. Giuseppe Rossi è una vecchia conoscenza di Claudio Ranieri, con lui a Parma disputò un ottimo torneo salvando di fatto i gialloblù. Secondo Angelo Mangiante, il cartellino si aggirerebbe sui 15 milioni ma la Roma potrebbe ricavarne di più dalle cessioni di Baptista e Doni che dopo il mondiale potrebbe lasciare definitavamenete la capitale. Giuseppe Rossi secondo voi è l’uomo giusto per la Roma nell’eventualità, oggi forte, che Toni non ritorni a Roma?

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Rossi alla Roma, che ne pensate?”

  1. A me questo giocatore non esalta. Non ha una grande stazza fisica, segna sì ma non moltissimo, è troppo simile a Menez, e tra i due io preferisco il francese. Concentramoci su una prima punta, o dove abbiamo più bisogno (vedi caso Taddei)  (Quota Commento)

    Aoooooooo m’hai fregato er nome?? che me cloni?? Che gente che gira…

    Rispondi
  2. Per la prossima stagione credo che servano due difensori (uno destro e l’altro sinistro), due esterni alti ed una punta di peso.
    Da cedere definitivamente Baptista, Doni, Artur, Loria, Tonetto, Faty oltre a parecchi di quelli in prestito.
    No all’acquisto di Toni, si a quelo di Burdisso.

    Rispondi
  3. amar lucano ahahahahahahahahahah
    apparte i scherzi….io spero ke facciamo 11 acquisti spalmati in ogni reparto…(uno in porta,3 in difesa,5 a centrocampo,2 in attacco)

    Rispondi
  4. RAGAAA PORTIAMOCI A CASA QUESTO FUORICLASSE, per 15 milioni mi sembra perfetto… è giovane,è tecnico ed inoltre è bravo sotto porta, COSA VOLETE DI PIù DALLA VITA???

    Rispondi
  5. Non saprei se prendere G.Rossi o Sanchez, dell’ Udinese.Qualcuno mi può commentare questo “articolo” e spiegarmi la motivazione?

    Rispondi
  6. A me questo giocatore non esalta. Non ha una grande stazza fisica, segna sì ma non moltissimo, è troppo simile a Menez, e tra i due io preferisco il francese. Concentramoci su una prima punta, o dove abbiamo più bisogno (vedi caso Taddei)

    Rispondi
  7. Riincominciamo con vendita della ASRoma, nomi che corcolano e si rincorrono, litigate su questo e quello! Io credo solo in quello che vedo e quando vedrò qualcuno di nuovo allenarsi a Trigoria o qualche anima pia che si compri la società per fare grande la nostra squadra potrò commentare….intanto speriamo preghiamo e speriamo 🙄 🙄

    Rispondi
  8. Non fate l’errore di vedere quanti gol ha fatto, non e’ una punta ma una saeconda punta. Controllate piuttosto quanti gol hanno fatto i centravanti che hanno giocato con lui. Alex Ferguson non e’ un pollo che lo schiera a 17 anni in Premier League e Ranieri lo conosce bene…..Adios

    Rispondi
  9. Per me potrebbe anche venire, ma quello che ci serve prima di ogni cosa è una prima punta.
    Non facciamo gli errori del passato, pensando che come prima punta vada bene Totti, perchè non è così. L’età avanza e gli acciacchi si fanno sentire sempre di più.

    Rispondi
  10. ragà qui la soluzione è prendere o pazzini o kiessling per l’attacco oppure adriano e giuseppe rossi. poi oltre a questi belahdj e benayoun poi abbiamo anche simplicio e prendere cassnai o un altro terzino destro.
    poi con le cessioni di baptista doni e qualcun’altro sei apposto !
    Non avete capito che ci serve una prima punta !!! quest’anno perchè secondo voi siamo arriavati a giocarci lo scudo fino alla fine perchè abbiamo preso una prima punta insomam uno che di FORZA al butta dentro sta palla ! ❗

    Rispondi
  11. ❗ ❗ ❗ Per come la vedo io è un ottimo giocatore va bene prenderlo ma insieme ad una prima punta.Non deve arrivare solo lui.Però vedo che costa almeno 15 milioni e dato che le casse della Roma non sono quelle del Real Madrid ,spero che rinunci a lui per arrivare a Pazzini.Ripeto va bene se arriva insieme ad una prima punta o almeno trattenere Toni. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  12. Prendiamo Luis Fabiano (il contratto scade ne 2011) per Baptista(che a siviglia è ben visto) e soldi !!! iuseppe Rossi è troppo sopravvalutato !!!!  (Quota Commento)

    Sopravvalutato un cavolo… ROSSI E’ UN FENOMENO!!!!!!

    Rispondi
  13. Mah,come età ci siamo è giovane e per qualche anno saremo a posto…cmq anche se arrivasse Toni non lo venderei visto che il capitano tutte le partite non è + in grado di farle ed abbiamo la champion il prox anno non scordiamoci!!!…Toni-Rossi per le nostre finanze ahimè sono un pò troppo… 🙄 se va via Toni 1altro attaccante lo prenderei..Per quanto riguarda Luca Toni,non so cosa ne pensate,ma in questi pochi mesi che è stato da noi è stato 1grande esempio di professionalità ed attaccamento alla maglia…onore a te Luca,se ci lasci direzione Monaco speriamo di darti come ricordo un bello scud…… 🙂 ❗

    Rispondi
  14. fabiototti .rossi e’ un otttima seconda punta se lo comprassimo insieme a adriano sarei felice.solo con il suo acquisto non sarei felice al 100% per l’attacco.
    io sopratutto punto ad adriano recuperato vale il Rischio

    Rispondi
  15. ma scusate…
    una formazione cosi vi fa schifo:
    julio sergio,motta,juan,mexes,riise,de rossi,pizarro,vucunic,menez,g.rossi,pazzini
    panchina:curci,cassetti,burdisso,burdisso jr,belhadj,brighi,simplicio,perrotta,cerci,benayoun,totti,adriano

    i non citati vanno venduti…
    x quanto riguarda il nostro capitano l’ho messo in pachina solo x il fatto ke non ha più 50 partite nelle gambe ovviamente farà stafetta con uno dei quattro li davanti…
    vi ricordo ke l’hanno prossimo abbiamo 3 competizioni da fare xkè x una volta ke ci sta girando bene non ci puntiamo a tutte e 3
    ke ne pensate?

    Rispondi
  16. sono stra-d’accordo con francesco10! rossi è un ottimo giocatore e indubbiamente tornerebbe utile alla roma, ma probabilmente quello che serve è una prima punta, centrale, forte fisicamente! con vucinic, rossi sarebbe un doppione, ma probabilmente la roma vuol vendere mirko…

    Rispondi
  17. se viene con uun altro attaccante di peso anche a parammetro zero… perchè no. cmq rossi è una seconda punta non c’entra niente con menez e cerci. al max serve per dar respiro a vucinic

    Rispondi
  18. Spendere 15 milioni per Rossi mi sembra assurdo. Davanti ci serve soltanto uno come Adriano e poi stiamo a posto. Sono altri i ruoli che vanno rinforzati. Con 15 milioni ti prendi Benayoun e Belhadj.  (Quota Commento)

    Adriano??? ma l’acool e le donne le porti tu?

    Rispondi
  19. mi spiegate ke ci facciamo? ma basta ke sentite un bel nome e subito a dire magari viene, bono come il pane…bah, in quel ruolo abbiamo gia menez cerci vucinic…. e vanno benissimo, servono esterni e terzini e una punta pesante, ma la punta neanke ne sono sicuro visto ke nn so se giokerebbe….

    Rispondi
  20. Spendere 15 milioni per Rossi mi sembra assurdo. Davanti ci serve soltanto uno come Adriano e poi stiamo a posto. Sono altri i ruoli che vanno rinforzati. Con 15 milioni ti prendi Benayoun e Belhadj.

    Rispondi
  21. Io credo proprio che sarebbe un grande acquisto! Anche se bisogna vedere il budget… Ci sono altri ruoli che necessitano di + di un acquisto (terzino destro titolare e una riserva come sinistro). :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento