Adriano ad un passo ma preoccupa la sua vita privata

Rassegna Stampa – Corriere dello Sport – Gli ultimi novanta minuti della stagione potrebbero condizionare la campagna acquisti giallorossa. Una Roma con lo scudetto sul petto avrebbe maggiori possibilità di manovra, sopratutto per quanto riguarda il centravanti. Si riducono le chance di Luca Toni di restare nella capitale, anche se i dirigenti giallorossi sperano sempre in una buonuscita da parte del Bayern, ma in questo momento i dubbi degli addetti al mercato romanista riguardano Adriano. La Roma ha in pu­gno da qualche mese il centravanti brasiliano che si può prendere a costo zero e con un ingaggio sui tre milioni di euro. Ma Pradè e gli altri sono combattuti a causa delle ultime notizie provenienti dal Brasile: la vita privata del giocatore riempie ancora le cronache dei media. Potrebbe essere un rischio.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Adriano ad un passo ma preoccupa la sua vita privata”

  1. ma pazzini e gilardino ma chi li paga?? Qui andiamo a prendere il fio fiore degli ex giocatori…tossici da recuperare, cardiopatici, malati di senilità avanzata, ci mancano un paio di trans e pistorius poi avremo visto di tutto…

    Rispondi
  2. lasciamolo al flamengo!solita storia,si cerca solo gente a parametro zero…….piuttosto trezeguet.Ma cercare una volta gente come Pazzini o Gilardino mai??

    Rispondi
  3. Del Atletico mi piace anche Reyes. Ha 27 anni ma per la su “testa” in passato non è riuscito ad esplodere all’Arsenal. Comunque è molto bravo, anche se gli preferisco Suarez.  

    Reyes mi piace anche a me, sarebbe un ideale seconda punta peccato che a noi servano centravanti…. 🙁

    Rispondi
  4. Forlan ??? minimo minimo 25-30 milioni !!! Dei iocatori visti ieri mi è piaciuto Hengeland (difensore).  

    Eh si purtroppo 🙁 però mi ricordava molto Milito che il miglior bomber in circolazione hanno la stessa età (31) peccato che costi troppo… comunque Hangeland è un centrale ideale per le palle alte buon difensore anche se a questo punto mi sto rimpiangendo Panucci…
    Comunque come centrali mi piacciono molto come centrali Otamendi( 1988 Argentina ) e Bonucci (1987)

    Rispondi
  5. Non so voi io ieri sera ho visto la finale d’Europa League Forlan è un centravanti formidabile mi ricorda molto Milito per gli inserimenti e i gol con Totti Menez Vucinic sarebbe un grande quartetto 😆 solo che penso che il suo cartellino costi un pò… 15,20,25 milioni ?!? 🙄

    Rispondi
  6. Se 28 anni sono tanti siamo messi proprio male!! Motta ha 24 anni, spero che non dici che sta invecchiando. Allora il capitano che a Settembre compirà 34 anni dovrebbe già smettere?? 😕

    Rispondi
  7. la roma è una squadra di calcio nn un centro di recupero , sarebbe un grande ma oramai ha troppi problrmi da risolvere questo è un azzardo ma un giocatore bravo senza tanti grilli per la testa e che nn abbia 35 anni mai?

    Rispondi

Lascia un commento