Calciomercato Roma: 20 milioni per El Coelho

Pradè ha detto, all’uscita di Trigoria: “la famo forte” in risposta ai tifosi che chiedevano un grande mercato. Le parole, e il tono della voce, sono rassicuranti. Tanto rassicuranti quanto le conferme che arrivano su Belhadj, Burdisso jr e Benayoun. Questi tre nomi stanno scaldando il mercato giallorosso e gli animi dei tifosi giallorossi, che più di qualunque altra tifoseria è attenta al mercato. Un’altra indiscrezione, mi è giunta poco fa. E’ piuttosto rumorosa e quasi siamo stati incerti sul pubblicarla o meno…non sappiamo se sia vero, ma in Olanda pensano che la Roma stia seguendo pesantemente il bomber uruguagio e dell’Ajax, Luis Alberto Suarez Diaz. A Maggio dell’anno scorso, gli olandesi hanno deciso che avrebbero lasciato partire il fenomeno uruguaiano, se fosse arrivata l’offerta di un club importante. E la Roma, lo è. La Roma potrebbe spendere gran parte del budget estivo per “il coniglio” e poi completare la rosa con i nomi già noti, con il ricavo delle cessioni di determinati giocatori, sul piede di partenza. Cercheremo conferme per questa notizia e vi faremo sapere. Sicuramente, sarebbe un gran colpo. Non vogliamo riniziare la girandola dei nomi…quindi cercheremo di sapere se questa notizia è vera, oppure no. Inter e Milan hanno seguito molto il giocatore negli anni passati e non sono mai riusciti a prenderlo perchè l’Ajax non aveva intenzione di cederlo. Quest’anno le cose sono diverse e chissà che la Roma non riesca a prenderlo. Nel frattempo girano alcune voci circa l’interessamento della Roma per il Tir di Fiumicino, romano e romanista. A Trigoria, però, vorrebbero regalare ai tifosi e a Ranieri un grande attaccante e un grande mercato, per premiarli e ringraziarli di aver dato tutto in questa splendida stagione. Per questo i nomi di grandi bomber a livello europeo, come Podolsky e Kiessling, sono quelli più diffusi. I regali si accettano sempre…se poi si chiamano Kiessling, Suarez, o Podolsky…

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Calciomercato Roma: 20 milioni per El Coelho”

  1. a me andrebbe benissimo, concordo con chi ha detto che noi con la punta di peso non sappiamo giocare, è vero, facciamo solo lanci lunghi… anch’io pensavo che con la punta di peso avremmo fatto meglio, invece preferisco giocare con Totti e tanta gente intorno che si muove e non fa capire niente agli altri, mi piace molto come gioco.. un altro appunto: concordo anche con chi dice che non bisogna essere alti un metro e 90 per essere dei grandissimi bomber, leggasi alle voci Montella, Rooney, David Villa, Di Natale, Miccoli, Inzaghi, Forlan ecc…

    Rispondi
  2. PEr chi dice che ci serve un centravanti forte fisicamente: NON VERO.
    Mi smentisco da solo, perchè lo credevo anche io. Invece mi sono dovuto ricredere: con Toni ci fossilizziamo su un gioco troppo prevedibile, tipo lanci lunghi. Ci snaturiamo.
    Per chi dice pippa semisconosciuta, bidone etc: questo è forse uno dei più forti attaccanti in Europa, anche se fuori dall’olanda deve dimostrare tutto. Ma i numeri li ha. Penso sia difficilisssimo (se non impossibile) che venga a Roma in quanto lo sanno pure i muri che lo vuole il Barcellona e li che andrà.
    Se viene a Roma (e lo fa per 20 milioni), lascio il lavoro a Milano, vengo a Roma e mi faccio l’abbonamento. PErchè di sicuro avremmo un attacco stellare (Menez, Totti,Vucini,Suarez)

    Rispondi
  3. Io ho visto giocare un paio di volte Dzeko. A me sembra un’ottima punta pesante anche se agile. Costa all’incirca 20 milioni che ne pensate, se po fa?

    Rispondi
  4. ma “il Tir di Fiumicino” sarebbe Tiribocchi giusto? direi che non m’ispira comunque, mi fa pensare ad un acquisto alla Loria….

    Rispondi
  5. ma “il Tir di Fiumicino” sarebbe Tiribocchi? direi che non è il caso comunque, mi fa pensare al tipo di acquisto alla Loria…

    Rispondi
    • ma “il Tir di Fiumicino” sarebbe Tiribocchi? direi che non è il caso comunque, mi fa pensare al tipo di acquisto alla Loria…  (Quota Commento)

      Oddio come riserva non sarebbe male: se è vero quel che si dice, ossia rimangono Totti, Vucinic, Menez (via Baptista e Toni) e ne arriva uno forte (tipo Suarez) il Tir sarebbe la quinta punta.
      E per quinta punta è più che buono (visto che non siamo l’Inter che si permette di tenerci uno fra Pandev e Balotelli in panca).

      Rispondi
  6. Dal 2005 ad oggi tra nazionale,campionato e coppe ha giocato 192 partite segnando 119 reti…e pensare che e’ un trequartista alla Menez…sti kazziii….segna a ritmo del Capitano e forse anche un po’ di piu’ considerando che il Capitano ha giocato tanti anni punta e lui ha solo 23/24 anni….Sorry Ragazzi ma forse prima di parlare a vanvera sarebbe meglio informarsi.

    Rispondi
  7. Soldi…..Soldi……….Soldi…….ndo stanno questi soldi………..ancora ce credete.
    Benayoun ha trent’anni? E’ quella l’eta’ minima della Roma di adesso, e gratis. Belle operazioni che si fanno qui’.

    Rispondi
  8. scusate ma io avrei un po di perplessità, Benayoun ha 30 anni suonati, è cosi indispensabile? per i difensori io continuo a pensare ke se riscattiamo burdisso, prendiamo eboue e un terzino sinistro di riserva stiamo apposto. Luis Alberto Suarez Diaz si è un bomber ma in olanda, in italia è da vedere, ma è anke vero ke li ci giocava anke ibrahimovic, quindi si puo fare, ma qui giocherebbe? totti è intoccabile, a sinistra cè vucinic a destra menez, e cmq mi sembra una punta non lo possiamo defilare è sprecato….boh ho parecchie perplessita su eventuali punte…

    Rispondi
  9. Luis Suarez è un talento indiscusso,sarebbe un sogno il suo arrivo a Trigoria con Kiessling,insieme costano solo 26 milioni di € più Doni.

    se 26 milioni in due….ma nn dirne piu…se ti va bene solo suarez da solo costa 26 milioni (se nn di piu)

    Rispondi
  10. Luis Suarez è un talento indiscusso,sarebbe un sogno il suo arrivo a Trigoria con Kiessling,insieme costano solo 26 milioni di € più Doni.

    Rispondi
  11. La mia formazione da SOGNO:

    J.Sergio
    (CURCI, Lobont)

    EBOUE’, Mexes, Juan, Riise
    (Motta, Cassetti)(Burdisso)(BURDISSO JR.)(BELHADJ)

    De Rossi, Pizarro
    (SIMPLICIO)(ZUCULINI, Brighi)

    BENAYOUN, Menez, Vucinic
    (Taddei)(Perrotta)(SUAREZ)

    Totti
    (KISSLING, Okaka)

    Rispondi
    • La mia formazione da SOGNO:J.Sergio
      (CURCI, Lobont)EBOUE’, Mexes, Juan, Riise
      (Motta, Cassetti)(Burdisso)(BURDISSO JR.)(BELHADJ)De Rossi, Pizarro
      (SIMPLICIO)(ZUCULINI, Brighi)BENAYOUN, Menez, Vucinic
      (Taddei)(Perrotta)(SUAREZ)Totti
      (KISSLING, Okaka)  

      Mi piace però penso che se verrà verrà solo uno tra Suarez o Kiessling…

      Rispondi
  12. Suarez fa il fenomeno nel campionato olandese,a me non convince molto.Molto meglio spendere i soldi per un bomber che conosce il calcio italiano come Pazzini,Maxi lopez,Matri,Gilardino solo per dirne 4 che costano piu’ o meno come Suarez e che danno molte piu’ garanzie

    Rispondi
  13. la mia formazione per la prossima stagione:
    Julio Sergio (AMELIA)
    Cassetti (MESTO) – Mexes (BURDISSO) – Juan (Andreolli) Riise (CASSANI)
    Pizarro (Brighi) – De Rossi (AQUILANI)
    Taddei (Menez) – Totti (Perrotta) – Vucinic (Cerci)
    TONI (ROSSI)

    Rispondi
    • la mia formazione per la prossima stagione:
      Julio Sergio (AMELIA)
      Cassetti (MESTO) – Mexes (BURDISSO) – Juan (Andreolli) Riise (CASSANI)
      Pizarro (Brighi) – De Rossi (AQUILANI)
      Taddei (Menez) – Totti (Perrotta) – Vucinic (Cerci)
      TONI (ROSSI)  

      amelia no…meglio curci…aquilani viene solo se va via benitez dal liverpool..menez titolare..toni assolutamente no…quando gioca lui la roma non gioca più si è visto domenica è uscito lui è iniziato a girare tutto meglio…rossi ok…ma sarebbe meglio pazzini insieme a rossi…

      Rispondi
  14. ragazzi ma vi immaginate una formazione con
    j sergio
    mesto mexes juan riise
    de rossi pizarro
    benayun suarez vucinic
    totti
    sarebbe stupenda!!!!!!

    Rispondi
  15. Sono sconvolto…qualcuno non conosce El Coelho…qualcun’altro parla del Campionato Olandese come un Campionato di medio livello dimenticando che hanno i migliori vivai d’Europa, ma magari venisse, mi sembra un sogno altro che G.ppe Rossi, ce ne vogliono due Rossi per fare un Luis Alberto Suarez Diaz…magari, magari, magariiiiiii

    Rispondi
  16. io spero solo una cosa ke una tra kissling pazzini suarez giuseppe rossi vengano e non come al solito ke si fanno 3000 nomi e poi alla fine viene come lanno scorso zamblera ke gioca nella primavera
    ke ne pensate?

    Rispondi
    • Per me puo’ arrivare pure Paperino, tanto a Trigoria poi li trasformano in mostri…vedere rosa attuale…  

      ke intendi dire?

      Rispondi
  17. MAGARI! questo è un fenomeno
    forte fisicamente, veloce, gran tecnica,
    inoltre questo è il primo anno intero in cui fà la prima punta , lo scorso anno ( fino a gennaio) giocava dietro Huntelaar.
    unica cosa il “caratterino”, è uno che in campo litiga con tutti (avversari e compagni..) , forse però è proprio questo carattere che ha bloccato le squadre di prima fascia,
    se ci dice bene con lui vucinic e menez abbiamo l’attacco del futuro.

    Rispondi
  18. meglio pazzini…7 milioni e con qualke contropartita tipo baptista(tutto)+guberti(metà)+faty,barusso,pit,andreolli(prestito) si riesce a prendere…
    poi benayoun 7 miolni
    belhadj x 3 milioni
    burdisso jr x 3 milioni
    rinnovo a taddei e cassetti
    ke ne dite?

    Rispondi
    • meglio pazzini…7 milioni e con qualke contropartita tipo baptista(tutto)+guberti(metà)+faty,barusso,pit,andreolli(prestito)
      ke ne dite?  

      10 volte meglio suarez di pazzini … pero se alla fine prendi pazzini … nn mi lamento

      Rispondi
  19. Non è vero, penso che Rossi per 10 mln + qualche contropartita si possa fare… e comunque tutto sta a sedersi davanti ad un tavolo e a trattare.

    Rispondi
  20. OH ragazzi, ma con tutti sti calciatori che iniziano con la B non è che poco poco l’anno prossimo retrocediamo????
    scongiuri a go go

    Rispondi
    • OH ragazzi, ma con tutti sti calciatori che iniziano con la B non è che poco poco l’anno prossimo retrocediamo????
      scongiuri a go go  

      😆 😆 😆 😆 è vero! No no tranquillo li prendiamo come messaggio per la Lazio…

      Rispondi
  21. Ma chi è??? 20 milioni pe’ na pippa semisconosciuta???
    Roba che con 10 milioni ti ci compri un giovane fantasista come GIUSEPPE ROSSI e usi i restanti 10 per puntellare gli altri reparti…

    Mo’ pijamo un altro sconosciuto come i vari Pit, Faty, Mido e poi ecco i risultati…

    Rispondi
    • Ma chi è??? 20 milioni pe’ na pippa semisconosciuta???

      NO TI PREGO DIMMI CHE STAI SCHERZANDO

      se non lo conosci te nn vuol dire che è un pippa semisconosciuta

      questo FENOMENO ha 23 anni e ha fatto 72 GOL IN 96 PRESENZE

      QUEST ANNO HA FATTO 34 PRESENZE 35 GOL … si è na pippa

      Rispondi
      • NO TI PREGO DIMMI CHE STAI SCHERZANDO se non lo conosci te nn vuol dire che è un pippa semisconosciutaquesto FENOMENO ha 23 anni e ha fatto 72 GOL IN 96 PRESENZEQUEST ANNO HA FATTO 34 PRESENZE 35 GOL … si è na pippa  (Quota Commento)

        Mi dispiace ma non mi fido di questi calciatori che vengono da campionati di medio livello (es. quello olandese), ce li presentano come fuoriclasse assoluti e poi troppe volte abbiamo avuto grandi delusioni… ovviamente spero di sbagliarmi ma per tagliare la testa al toro preferirei che si andasse sul SICURO!

      • Mi dispiace ma non mi fido di questi calciatori che vengono da campionati di medio livello (es. quello olandese), ce li presentano come fuoriclasse assoluti e poi troppe volte abbiamo avuto grandi delusioni… ovviamente spero di sbagliarmi ma per tagliare la testa al toro preferirei che si andasse sul SICURO!  

        Se uno fa cose assurde nn è perche gli altri glielo permettono ma è perche c ha i piedi che fanno paura….
        poi ogni paura è legittima ma io sono dell idea che è meglio che li prendi giovani (20-23) da un campionatino e li fai adattare…che li prendi vecchi (30-33) ma che sanno giocare nei campionati famosi

    • se vai a vedere le statiscteche e come gioca ti accorgi subito che nn e’ una pippa!magari nn sara’ il centravanti forte fisicamente che serve a noi,ma nn e’ male per niente Suarez..
      cmq x 10 MLN di Giuseppe Rossi ci mandano una foto e senza autografo.. ❗

      Ma chi è??? 20 milioni pe’ na pippa semisconosciuta???Roba che con 10 milioni ti ci compri un giovane fantasista come GIUSEPPE ROSSI e usi i restanti 10 per puntellare gli altri reparti…Mo’ pijamo un altro sconosciuto come i vari Pit, Faty, Mido e poi ecco i risultati…  (Quota Commento)

      Rispondi
    • Ma chi è??? 20 milioni pe’ na pippa semisconosciuta???
      Roba che con 10 milioni ti ci compri un giovane fantasista come GIUSEPPE ROSSI e usi i restanti 10 per puntellare gli altri reparti…Mo’ pijamo un altro sconosciuto come i vari Pit, Faty, Mido e poi ecco i risultati…  

      Cosa G.Rossi 10 milioni ?!? magari come minimo vogliono 30 milioni e se non sbaglio ha una clausola di 50 milioni. comunque Suarez è un bomber vai a vedere le sue statistiche…
      Spero veramente che venga un grande bomber

      Rispondi

Lascia un commento