Calciomercato Roma: è quasi fatta per Belhadj

E’ da un po’ di tempo che se ne parla e in Algeria ne sono sicuri: Nadir Belhadj vestirà la maglia giallorossa la prossima stagione. La trattativa la stava portando avanti proprio Pradè, il diesse giallorosso, che su richiesta di Ranieri stava cercando un terzino in grado di fare bene sia la fase offensiva, che quella difensiva e in grado di giocare sia a destra che a sinistra. L’algerino piace moltissimo a Ranieri, soprattutto perchè spesso s’incunea centralmente, lasciando spazio all’esterno destro o agli attaccanti di smarcarsi facilmente. Belhadj, secondo la Stampa Algerina, arriverà alla Roma per 3/3,5 milioni. La nuova Roma sta cominciando a prendere forma e si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la Roma starebbe approntando un’offerta di 8 milioni cash al Liverpool per Benayoun (nella foto, lotta con Belhadj per la palla). I rapporti con i reds sono ottimi e l’israeliano avrebbe detto di preferire la Roma, a tutte le altre pretendenti. Questo, manco a dirlo, a Roma piace.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Calciomercato Roma: è quasi fatta per Belhadj”

  1. Premesso che sono anni che la Primavera sforna fior di calciatori (e portieri: basti vedere Curci e Amelia), premesso che la formazione di quest’anno è tutt’altro che da buttare, premesso che il fisiologico invecchiamento di alcuni ottimi elementi potrebbe abbassare il livello di qualità e quantità della squadra, In dieci anni la squadra ha conquistato sempre ottimi piazzamenti e risultati invidiati anche fuori dall’Italia (vedi le vittorie a Madrid e a Lione).bisognerebbe vedere di valutare bene quei giovani, mantenere i titolari e acquistare quei due-tre elementi su cui investire anche in futuro! I soldi non ci sono, e se ci sono sono pochi, ma nonostante questo sono anni che riescono a stare sempre alla pari (o di poco sotto) a squadre che investono anche dieci volte quanto investito dalla Presidenza. Potremmo sognare Messi, Xavi, Rooney o chissà chi altro, ma se poi intorno non gli possiamo mettere nessun altro, tanto vale che ci iscriviamo alla serie B direttamente, quindi lasciamo lavorare gente che sa come gestire al meglio i pochi soldi che abbiamo per poterli far fruttare anche in futuro! Io mi fido della dirigenza (un po’ meno della presidenza) della squadra: Conti, Pradè e Montali sono ottimi professionisti e, fino a prova contraria, questo bel periodo è anche merito loro.. sempre forza Roma!!!!

    Rispondi
    • Premesso che sono anni che la Primavera sforna fior di calciatori (e portieri: basti vedere Curci e Amelia), premesso che la formazione di quest’anno è tutt’altro che da buttare, premesso che il fisiologico invecchiamento di alcuni ottimi elementi potrebbe abbassare il livello di qualità e quantità della squadra, In dieci anni la squadra ha conquistato sempre ottimi piazzamenti e risultati invidiati anche fuori dall’Italia (vedi le vittorie a Madrid e a Lione).bisognerebbe vedere di valutare bene quei giovani, mantenere i titolari e acquistare quei due-tre elementi su cui investire anche in futuro! I soldi non ci sono, e se ci sono sono pochi, ma nonostante questo sono anni che riescono a stare sempre alla pari (o di poco sotto) a squadre che investono anche dieci volte quanto investito dalla Presidenza. Potremmo sognare Messi, Xavi, Rooney o chissà chi altro, ma se poi intorno non gli possiamo mettere nessun altro, tanto vale che ci iscriviamo alla serie B direttamente, quindi lasciamo lavorare gente che sa come gestire al meglio i pochi soldi che abbiamo per poterli far fruttare anche in futuro! Io mi fido della dirigenza (un po’ meno della presidenza) della squadra: Conti, Pradè e Montali sono ottimi professionisti e, fino a prova contraria, questo bel periodo è anche merito loro.. sempre forza Roma!!!!   (Quota Commento)

      ma chi sei Rosella Sensi travestita?

      Rispondi
  2. O_O Di Maria non è un terzino….è un esterno/ala (sinistra) di centrocampo….un po come vucinic…
    e poi sapete cosa costa??? come minimo 25 milioni senza contare che lo vuole il Real Madrid…+ le altre Big….Di Maria alla Roma è fantacalcio!!

    Rispondi
  3. 1) TOTTI DEVE ESSERE TITOLARE SEMPRE
    2) PAZZINI? OK…MA MAGARI ADEBAYOR TANTO IL MANCHESTER CITY VENDE…COSì: TOTTI DIETRO ADEBE-MENEZ-VUCINIC (4-2-1-3) CHE DITE?

    Rispondi
    • se poi prendia

      1) TOTTI DEVE ESSERE TITOLARE SEMPRE
      2) PAZZINI? OK…MA MAGARI ADEBAYOR TANTO IL MANCHESTER CITY VENDE…COSì: TOTTI DIETRO ADEBE-MENEZ-VUCINIC (4-2-1-3) CHE DITE?  

      si poi prendiamo 5 gol a partita..

      Rispondi
  4. riki90 scrive:
    e daje con 11 milioni se piamo due giocatori…e daje!
    deve rimanere mexes e magari anke burdisso…
    ragazzi l’anno prossimo abbiamo la champions e quindi ci servono giocatori…quindi mejo ke rimangano tutti…tranne baptista ke è meglio ke se ne va.
    Magari la sampdoria ci dasse pazzini x baptista e la metà di guberti + 5 milioni…cosi pensate ke trio delle meraviglie menez-vucinic-pazzini
    ke ne pensate?
    —————————————————-
    Sarebbe un sogno…Io voglio Pazzo a Roma…anche lui a parlato bene del Capitano…e un grande ragazzo y un grande giocatore!!!

    Rispondi
  5. Ottimi acquisti Belhadj e Benayoun. Con poco più di 10 milioni riusciremo forse a prendere entrambi. Sarebbe un impresa.
    D’accordo con Mario 77, il miglior acquisto sarà Menez!! Speriamo che migliori un pochino il tiro, poi si che aggiungiamo un altro grande campione in squadra!!

    Rispondi
  6. l’importante è puntare su giuocatori seri!! gente giovane ma con esperienza e che possa garantire il salto di qualità di cui parlo..adesso sto algerino potrà essere bravo però dove ha giocato?

    Rispondi
  7. da come la vedo io…
    ne vale 50 di milioni ma quest’anno non è stata una buon annata x la fiorentina…quuindi il prezzo scende….
    15 milioni li vale x quest’anno…
    io invece di lui prenderei vargas ke ci serve di più…

    Rispondi
  8. bè fai conto che se come dicono (anche se non ci credo) avremo 30 40 milioni bisogna aggiungere anche i soldi delle varie cessioni.. vedi doni e baptista.. quindi.. montolivo 20 milioni li vale eccome se non è aquilani poco ci manca

    Rispondi
  9. con 25 a giocatore fanno 50 milioni e non li abbiamo…prima cosa…e poi montolivo vale si e no 15 milioni visto all’annata della fiorentina….secondo pazzini si può prendere soldi (massimo 7 milioni)+ qualke contropartita tecnica(tipo baptista (tutto) guberti(metà) andreolli,faty,barusso(prestito))

    Rispondi
  10. ragazzi ma non vi sembra che sia giunto il momento di fare il salto di qualità?? abbiamo una buona rosa vendiamo le palle al piede che ci sono e spendiamo per giocatori forti!!! io ora non so quanti soldi avremo e credo mai si saprà (si parla di 20-30-40 milioni) ecco allora tiriamo fuori sti soldi vendiamo chi va venduto e prendiamo giocatori seri.. secondo me bastano un paio di innesti per fare la differenza.. dico pazzini e montolivo tanto per dirne 2. quindi 25 milioni a giocatore e li prendiamo

    Rispondi
  11. sperando ke la sampdoria non va in champions…ho un sogno pazzini alla roma…voglio pazzini….facciamo un sforzo…diamo baptista metà guberti…e in prestito andreolli faty e barusso…+ 5 milioni…credo ke la sampdoria accetterà…
    garrone dacci pazziniiiiiiiiiiii……………….. ❗

    Rispondi
  12. Finchè non li vedo con la maglia della Roma,non ci credo,negli anni passati ci siamo rimasti male,per degli acquisti quasi sicuri e poi sfumati,come Lucio e Legrottaglie,per non parlare di Paulo Sousa e Ferrari,ma lì fù Moggi

    Rispondi
  13. Nadir Belhadj è un vero fuoriclasse l unico problema è che fa un po di scontri che in inghilterra giustamente nn ti fischiano ma che in italia fischiano sempre… poi se sei della roma è ancora peggio.. poi se lo compri a 3,5 milioni lo vado a prenne io e lo porto a roma in braccio

    p.s. se giochera come sa … rubera il posto a riise

    Rispondi
  14. io Rugantino non lo venderei!!…ma solo se riutorna ad essere quel grandissimo giocatore che era!!…quest’anno devo riconoscere che ha giocato quasi sempre male!!!….daje Philippe, svegliati!!!!!

    ….benajoun è buono, belhadj penso pure!; mi fido di Pradè!!….ebouè mi piace!…pazzini ovviamente anche!!

    ….domanda: a me piace molto Cerci!….ovviamente deve crescere molto!…secondo voi può diventare un punto di forza nella roma dei prossimi anni??

    …dimenticavo: l’acquisto migliore per il prossimo cmapionato sarà sicuramente MENEZ!!….signori, questo è un campione!!!…..spero resti per sempre con noi!!

    forza maggica!!!!

    Rispondi
  15. Onestamente non ho capito quanti giocatori partono e quanti ne arrivano..
    Allora:
    1 portiere Curci, VIA Doni,Artur Lobont ?
    4 difensori Ebouè,Burdisso Jr,Belhadj più uno tra Rosi o Motta VIA Cassetti,Burdisso,Tonetto e uno tra Rosi o Motta ?
    4 centrocampisti Benayoun, Simplicio, Guarente,Guberti VIA Taddei,Brighi ?
    2 attaccanti Kiessling più Okaka VIA Toni e Baptista ?
    Tirando le somme Arrivano 11 giocatori ne partono 11 ? non credo proprio…

    Rispondi
  16. eppure avevano detto ke il sostituto d Riise si sarebbe trovato in una fascia kompresa tra i 22 e i 26 anni e Belhadj ne ha quasi 28 adesso dobbiamo SERIAMENTE stare attenti alla nostra età media xké se continuiamo così tra 4 anni dovremo rifarci la squadra intera
    ma poi se invece di Ebuoè ke è 1 sega skarto dell’Arsenal e ke l’anno scorso c ha pure rifiutati a male parole e ke ha quasi 27 anni prendiamo Di Maria del Benfica ke ha 22 anni ed è 2000000volte più forte d Ebuoè???

    Rispondi
    • eppure avevano detto ke il sostituto d Riise si sarebbe trovato in una fascia kompresa tra i 22 e i 26 anni e Belhadj ne ha quasi 28 adesso dobbiamo SERIAMENTE stare attenti alla nostra età media xké se continuiamo così tra 4 anni dovremo rifarci la squadra intera
      ma poi se invece di Ebuoè ke è 1 sega skarto dell’Arsenal e ke l’anno scorso c ha pure rifiutati a male parole e ke ha quasi 27 anni prendiamo Di Maria del Benfica ke ha 22 anni ed è 2000000volte più forte d Ebuoè???  

      Perchè Di Maria costa 2000000 volte di più ad’Ebouè e poi non è un terzino Di Maria 🙂

      Rispondi
  17. e daje con 11 milioni se piamo due giocatori…e daje!
    deve rimanere mexes e magari anke burdisso…
    ragazzi l’anno prossimo abbiamo la champions e quindi ci servono giocatori…quindi mejo ke rimangano tutti…tranne baptista ke è meglio ke se ne va.
    Magari la sampdoria ci dasse pazzini x baptista e la metà di guberti + 5 milioni…cosi pensate ke trio delle meraviglie menez-vucinic-pazzini
    ke ne pensate?

    Rispondi
  18. ma xkè cedere mexes???
    burdisso molto difficilmente rimarrà a roma visto i rapporti tesi a meno ke nn gli diamo parekki milioni, quindi mexes a vita e dovremmo anke cercare un altro centro

    Rispondi
  19. buoni tutti 2!!magari fosse!!
    Belhadj se viene diventera’ il nostro terzino titolare,perche’ difende molto meglio di Riise,che all’occorrenza si potra’ usare anche alto a sinistra,per sfruttare meglio il suo tiro…
    Benayourn e’ fortissimo,magari ci cascano..
    cmq ho un sogno,con 5-10 mln piu’ i soldi della cessione di Mexes bisognerebbe provare a prendere David Luiz dal Benfica,e’ un fenomeno,il piu’ forte!! ❗ ❗

    Rispondi
  20. Scusate ma non era meglio Gobbi ? a parametro 0 tanto a noi servirebbe solo come riserva di Riise che non vorrei dire non è il tipo di calciatore che salta molte partite 😆 quei 3.5 milioni li spendi in un altra maniera…

    Rispondi

Lascia un commento