Ag. Vargas: “E’ pronto per giocare con la Roma”
Oltre all’attaccante di peso, in casa Roma c’è da trovare un terzino all’altezza, che possa dare respiro a Max Tonetto sulla fascia sinistra. Ormai da mesi, il club giallorosso, è sulle tracce di Juan Manuel Vargas, esterno mancino del Catania. Il giocatore peruviano si è fatto apprezzare dalle grandi squadre d’Europa e il direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco, ha fissato il prezzo del suo cartellino a 10-12 milioni di euro. Il giocatore a giugno lascerà la Sicilia. La Roma è in pole position per acquistarlo. A confermarlo è il procuratore del giocatore, Carlos Alberto Delgado, che dichiara in esclusiva a Romanews.eu: "Vargas è ormai pronto per una grande squadra. Ha fatto due anni nel Catania e quello che vuole adesso è misurarsi in un club prestigioso come la Roma. Di certo a giugno lascerà la Sicilia". Il manager, però, glissa su possibili contatti tra lui e i dirigenti giallorossi: "Non posso dire se ho avuto contatti con la Roma, devo sapere prima le intenzioni del Catania. Non voglio mancare di rispetto ai dirigenti siciliani che ci hanno permesso di far conoscere Vargas al calcio che conta". L’agente poi precisa che "il giocatore non vorrebbe per forza giocare da titolare. Nelle grandi squadre -dice Delgado- non ci sono titolari e riserve. Con 3/4 competizioni da disputare non è facile giocare tutte le partite. Credo però che sia normale, che il mio assistito voglia comunque giocare ed essere protagonista".
sono daccordo cn te, SIMO !!
ragazzi vargas sar? 1 bel giocatore e tutto ma se vuoi rinforzare bene la fascia sinistra dovemo prende methiu quello si k ? un fenomeno…ciao e forza roma
nn e male sto giocatore !! spero che dopo la partita di coppa s’ incontrono i due presidenti !!
ao reg? vargas ? veramente forte, c’ha n’cross incredibile, pare signori co quei piedi..il problema ? n’altro come ha detto claudio se battemo il catania ? difficile…come di natale mo..per? se so professionali…vabb?…ma quann’? che caricano la notizia de acquafresca? quello si che ? forte!
Emiliano ma o’ caca scemunito
daje ma magari viene alla roma per me diventa popo forte vargas alla roma se resta ar catania rimane sempre com? invece se viene alla roma diventa un giocatore forte
…Vargas ?…difficile che passi alla Roma se il Catania non raggiunge la finale di Coppa Italia !!
Vous avez compris !
..let’s go Liotro..let’s go !!
VAI VARGAS CI SRVIRA UN GIOCATORE CM LUI
Speriamo sia forte come dicono.