Mourinho, risposta al veleno: “Ranieri un perdente”

Josè Mourinho è in silenzio stampa ma attraverso il sito ufficiale dell’Inter risponde a Claudio Ranieri. Il tecnico nerazzurro è andato come al solito fuori dalle righe ritornando sul comportamento dei calciatori della Roma in finale di Coppa Italia e definendo Ranieri un vero e proprio perdente.
“Premesso che la Roma mercoledì sera avrebbe dovuto terminare la partita in sei, visto e considerato che Mexes, Totti, Perrotta, Taddei e Burdisso hanno fatto il necessario per meritare le sanzioni che non gli avrebbero permesso di restare più tempo in campo, oggi si è parlato di come si motivano i giocatori. Lo si fa tutti i giorni con il lavoro del gruppo, allenamento dopo allenamento. Non lo si fa certo facendo vedere un film alla squadra prima di una finale di coppa. I giocatori sono professionisti seri, non vanno trattati come bambini. Noi abbiamo preferito lavorare sul campo e abbiamo studiato a fondo la Roma e i suoi punti deboli. Se prima di una partita metto la squadra a guardare “Il Gladiatore”, i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato. Non credo di essere un fenomeno però ho lavorato tanto per aiutare la mia squadra. Non ho mai pianto, ho sempre lavorato duramente per ottenere i risultati con i miei giocatori. Prima della finale di Tim Cup ho visto sei partite della Roma per trovare i loro punti deboli, lavorandoci diciotto ore, perchè ogni partita sulla quale lavoro al computer mi impegna per tre ore circa. Dopo ho passato tante altre ore selezionando le parti che mi servivano e lavorandoci sopra con i vari programmi utili al mio lavoro. Certo che è più facile scegliere un film da proiettare prima della gara, ma Ranieri ha dimenticato che i suoi giocatori sono dei campioni e non dei bambini”. Il portoghese conclue:”Non ho mai detto di essere un fenomeno, pero’ non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo, io, non ho proprio colpe”.

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Mourinho, risposta al veleno: “Ranieri un perdente””

  1. “Ranieri un perdente” <— non ha detto così, non scriviamo per piacere frescacce. Non ha senso.

    Ha detto solo che hanno chiamato lui al Chelsea per vincere e ha ragione stop.

    Rispondi
  2. ranieri lo ha giudicato per quello che effettivamente vale tenuto conto delle squadre che ha allenato, tutte squadre con molti soldi da spendere e nel caso dell’inter anche di comprare tutto, ma proprio tutto (!!!!!!!); la reazione/risposta di questo individuo (non riesco a chiamarlo con il suo vero nome) indica chiaramente quanto sia basso il suo profilo professionale . Parliamo, quindi, di una persona, secondo il mio personalissimo parere, altamente scorretta e immatura (spero solo dal punto di vista calcistico). L’Italia calcistica non ha bisogno di questi individui che dal primo momento in Italia non ha fatto altro che parlare male del nostro calcio dei calciatori delle squadre degli allenatori e dei presidenti !!!!!!! VATTENE!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Ciao a tutti!!!! 😉 Per Mou è semplice vincere con le squadre piu forti vedi inter chelsea e porto…..RANIERI invece quest’anno a ROMA e a torino con la juve ha fatto miracoli!!!!!!!!! avrei voluto vedere Mou a torino(A ROMA NO!!!!!) cosa avrebbe fatto!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Ciao a tutti!!!! Per Mou è semplice vincere con le squadre piu forti vedi inter chelsea e porto…..RANIERI invece quest’anno a ROMA e a torino con la juve ha fatto miracoli!!!!!!!!! avrei voluto vedere Mou a torino(A ROMA NO!!!!!) cosa avrebbe fatto!!!!!!!!!  

      “a roma no”… 😆 😆 grande mi hai tolto le parole di bocca! con lui, non vorremmo vedè manco per modo di dire! 😉
      PS a parte gli scherzi, Wikipedia in inglese si pronuncia in simboli dell’alfabeto fonetico internazionale /wikiˡpiːdɪə/ che più o meno si legge uikipìdia. Il motivo è che la pronuncia di “encyclopedia” è /ɪnsaɪkləˡpiːdɪə/ mentre wiki, che è una parola hawaiana, gli inglesi la pronunciano /ˈwɪki/ che loro pronunciano tipo “uiki”. Naturalmente, come tutti i neologismi, si può italianizzare in tanti modi, per esempio con la “v”. Ma con l’inglese uno nun se pò sbajà. La mia fonte? Wikipedia, ovviamente!
      Così come esiste Wikipedia in sardo lancio l’idea di una Wikipedia in romanesco 😆

      Rispondi
  4. Comunque io credo che il mister nelle ultime non ci abbia azzekkato tanto e ke se è vero che ci dobbiamo dare merito di tutto questo

    Rispondi
  5. non ho piu parole…forse sarebbe meglio non postare piu quello che dice perche ci sale a tutti il veleno….DICE DELLE BUGIE…le dice con un faccia tosta da sbattere al muro…( perche taddei e perrotta dovevano essere espulsi?…e materazzi e muntari che mette le mani in faccia a taddei? 😈 😈 😈 😈 ) vabbè…..si crede bravo….so contenta pe lui IGNORIAMOLO CHE è LA MIGLIORE ARMA! 😎

    WE LOVE CLAUDIO RANIERI :mrgreen:

    Rispondi
  6. “non ho mai pianto” ma come si è sempre lamentato degli arbitri, ke ce l’hanno tutti con lui e con la sua squadra ?? addirittura mercoledì voleva vedere la moviola?? e le manette ??
    ma andasse af……ulo lui moratti e tutti i giocatori indisponenti dell’inter

    Rispondi
  7. Mourinho hai trovato quel fesso di Moratti che ti da tanti soldini perche’ uno come te puo allenare solo in serie c. Vorrei vederlo alla guida del livorno o del siena o del bologna cosa farebbe lo special one. Poi con Moratti che si compra le partite vincerebbero tutti gli allenatori.

    Rispondi
    • Mourinho hai trovato quel fesso di Moratti che ti da tanti soldini perche’ uno come te puo allenare solo in serie c. Vorrei vederlo alla guida del livorno o del siena o del bologna cosa farebbe lo special one. Poi con Moratti che si compra le partite vincerebbero tutti gli allenatori.  

      MA STAI SCHERZANDO?????QUESTO IN SERIE C PRENDEREBBE TANTE DI QUELLE PIZZE IN FACCIA CHE NON IMMAGINI NEMMENO

      Rispondi
  8. anch’io nn capisco cosa ci sia da dire.
    cosa dovremmo ancora rispondere a questo signore?
    è venuto in Italia, ha preteso denaro e giocatori….ora continua a sentenziare
    dicendo però che il calcio in Italia nn gli piace perchè troppo parlato….

    allora facciamola finita, BUFFONE! con chi credi di avere a che fare PAGLIACCIO! non siamo tutti beoti, anche se nn guagnamo i tuoi soldi..

    ancora che gli diamo voce?? anche qui…?
    ma piu’ che insultarlo cosa dovremmo o potremmo fare??
    dargli un cazzottone?

    stò pezzo di M, appena sarà via dall’italia ci darà il ben servito senza tante storie…..

    sono senza parole, vorrei averlo 10minuti face to face, per dirgli cosa penso di lui….

    BUFFONE

    Rispondi
  9. mouFRIGNO fa tanto il piagnone e si crede di essere superman ma io vorrei vederlo ad allenare squadrette che lottano per la salvezza come Siena o Livorno… voglio vedere lo SPECIAL ONE (de sto càzz) cosa sarebbe capace di fare senza i soldi di papà Moratti!!!

    Rispondi
  10. E poi sempre secondo Uichipìdia Ranieri ha lanciato al Chelsea alcuni dei preferiti di Mourinho suo successore come Terry, Čech, Robben, Gallas, Makelele e Lampard. Calciatori sconosciuti insomma!

    Rispondi
  11. Ha detto bene Mezzaroma, Mourinho è un furbo! ‘sto gran f…urbo! ❗ scusa dino46 ma Uichipìdia dice che Ranieri col Chelsea ha ottenuto “solo” un secondo posto in campionato e una semifinale di Champions League. In ogni caso Ranieri è un vincente e ha vinto anche trofei internazionali. è tutta bassa strategia questa di Mou

    Rispondi
  12. L’ unica coppa Internazionale vinta dal Chelsea è la Coppa Uefa vinta da Ranieri.
    Con lui il Chelsea non ha vinto niente in campo internazionale.
    Questa 1/2 s…. è come i politici italiani,parla senza sapere quello che dice.

    Rispondi
  13. Tra le sei partite che ha visto c’era anche quella che ha perso 2-1 ??
    Mourinho sarebbe un buon allenatore ma ha un problema, a differenza delle scimmie, parla.

    Rispondi
  14. ❗ PREGO LA DIREZIONE DI NON DARE PIU SPAZIO ALLE DICHIARAZIONI DI MOURINHO NON SE NE O PIU DE STO TRONZO FATECELA STA GRAZIA

    Rispondi

Lascia un commento